Amstel Gold Race amatori 2018

tenni

Novellino
25 Marzo 2018
33
23
65
Bologna
Visita sito
Bici
Specialized
iscritto anche io ... dopo Fiandre 2018 e Liegi 2019 il prossimo anno si prova l'Olanda.
Considerando la zona molto vicina a Liegi , immagino un percorso completamente vallonato senza 1 metro di pianura ... seppure con 30 km e 1000 mt di dislivello in meno.
confermo percorso vallonato senza un metro di pianura….. dopo Fiandre e Liegi non aspettarti grosse emozioni, un continuo mangia e bevi tra cartelli colorati dei vari percorsi, piste ciclabili strette e sensazione di girare sempre nello stesso posto. Unica cosa bella il passaggio finale a Valkenburg pieno di gente fino all'arrivo. Bella ma le altre sono altra cosa.
Comunque se hai fatto il lungo alla Liegi quest'anno l'Amstel è una passeggiata….. non so tu ma io ho preso 9 ore di acqua e anche un po di roba ghiacciata nelle 11 ore del lungo con delle rasoiate spaccagambe da paura.
 

fgenerosi

Novellino
8 Settembre 2009
56
42
Passignano Sul Trasimeno (Perugia)
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF SL Di2 Disc
confermo percorso vallonato senza un metro di pianura….. dopo Fiandre e Liegi non aspettarti grosse emozioni, un continuo mangia e bevi tra cartelli colorati dei vari percorsi, piste ciclabili strette e sensazione di girare sempre nello stesso posto. Unica cosa bella il passaggio finale a Valkenburg pieno di gente fino all'arrivo. Bella ma le altre sono altra cosa.
Comunque se hai fatto il lungo alla Liegi quest'anno l'Amstel è una passeggiata….. non so tu ma io ho preso 9 ore di acqua e anche un po di roba ghiacciata nelle 11 ore del lungo con delle rasoiate spaccagambe da paura.

Proprio così ... 10 ore e mezzo quasi tutte sotto l'acqua e il vento , tanta soddisfazione ma anche un po' di sofferenza soprattutto a mani e piedi . Però vuoi mettere la soddisfazione ? Concordo , il Fiandre è di un altro pianeta , da rifare sicuramente
 

fgenerosi

Novellino
8 Settembre 2009
56
42
Passignano Sul Trasimeno (Perugia)
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF SL Di2 Disc
Una domanda? Per partecipare serve qualche documento tipo visita medica o tessera FCI ACSI? In sede di iscrizione non ho avuto nessuna richiesta, non vorrei avere sorprese

no niente ... una volta che avranno assegnato i pettorali riceverai una mail da stampare e consegnare il venerdi al ritiro pacchi gara