Anche le KTM vanno di corsa

Guastah

Novellino
27 Gennaio 2015
1
0
Visita sito
Bici
ktm
Ciao a tutti
sono intenzionato ad acquistare una bdc carbonio, ultegra e freni a disco....ho visto la ktm revelator sky ed è stato amore a prima vista:eek: oltre ad un buon rapporto qualità prezzo....qualcuno l'ha testata?
grazieee
 

ale80r

Novellino
8 Giugno 2015
2
0
Visita sito
Bici
BMC Alpenchallange AC01
Ciao,
sono nuovo del forum. Sono un ciclista relativamente alle prime armi. Ho una bici ibrida BMC Alpenchallange AC01 e faccio soprattutto strade di montagna e medie percorrenze, sui 100km. Ho provato ber la prima volta una bici da granfondo (bmc gf01 ultegra di2) e mi sono innamorato. Sto valutando l'acquisto tra bmc gf01 disc, specialized roubaix sl4 comp e soprattutto ktm revelator Sky Di2 di cui ho letto un gran bene. Qualcuno ha suggerimenti o impressioni di guida? Un saluto a tutti!
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Ciao,
sono nuovo del forum. Sono un ciclista relativamente alle prime armi. Ho una bici ibrida BMC Alpenchallange AC01 e faccio soprattutto strade di montagna e medie percorrenze, sui 100km. Ho provato ber la prima volta una bici da granfondo (bmc gf01 ultegra di2) e mi sono innamorato. Sto valutando l'acquisto tra bmc gf01 disc, specialized roubaix sl4 comp e soprattutto ktm revelator Sky Di2 di cui ho letto un gran bene. Qualcuno ha suggerimenti o impressioni di guida? Un saluto a tutti!

Ma mi permetto di consigliarti la BMC srl01 ultegra. La Ktm non la conosco, ma la SRL01 la conosco benissimo. E' più comoda di quanto può sembrare, in salita e' un missile e se la usi in montagna e' l'ideale. Bella anche la GF, ma pesa di più e costa uguale (e' poco diffusa e ci sarà un perché). Saluti ciclistici.
 

ale80r

Novellino
8 Giugno 2015
2
0
Visita sito
Bici
BMC Alpenchallange AC01
ciao,
grazie per il consiglio. pur essendo già un cliente BMC, il concessionario ufficiale di torino, dopo aver pagato il noleggio della GF, si è dileguato a seguito della mia richiesta di disponibilità della bici. "mi faccio sentire" e poi più nulla per un po' di settimane.
alla fine ho letto benissimo di un marchio che non conoscevo, cioè Rosebikes: casa tedesca, molto nota in germania con grande tradizione là.
ho scelto una CDX Xeon 3100 montata ultegra Di2: una bomba. tra l'altrola componentistica è di livello elevatissimo, nulla da invidiare a bmc, anzi... e poi la puoi personalizzare come vuoi!
tra l'altro il servizio assistenza on-line di rose è stato perfetto. devo proprio far loro i complimenti.
adesso l'ho usata un po' in vacanza in trentino e per qualche uscita qui. le prime impressioni sono meravigliose: comodissima, reattiva, leggera.
spero continui così.
mi spiace ma da BMC sono rimasto molto deluso. si vede che a loro non interessa fidelizzare il cliente...
un saluto a tutti!