Ancora sugli inutili preworkout

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Lo spieghi benissimo nel video, alla grande direi. Ti chiedo questo, rientrano in questa categoria anche quella specie di gelatine pre gara? Non ricordo il nome però.

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk

Nel mondo dei carboidrati, contano esclusivamente le calorie fornite, poi consigliare un gel o una gelatina pregare è stupido di per se, per il fatto che pregara c'hai due etti di pasta e altro, non 100kcal di un gel
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Nel mondo dei carboidrati, contano esclusivamente le calorie fornite, poi consigliare un gel o una gelatina pregare è stupido di per se, per il fatto che pregara c'hai due etti di pasta e altro, non 100kcal di un gel
Si, ho una colazione "pre gara" diciamo già in circolo, quindi due gelatine di frutta fanno ben poco. Sinceramente io le mangio, sicuramente è un palcebo, i due schiaffi in faccia di prima, ma la mente convinta è imbattibile.

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Si, ho una colazione "pre gara" diciamo già in circolo, quindi due gelatine di frutta fanno ben poco. Sinceramente io le mangio, sicuramente è un palcebo, i due schiaffi in faccia di prima, ma la mente convinta è imbattibile.

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk

Sono carboidrati, tieni presente che con due gelatine probabilmente assumi circa 200 cal che vuol dire che hai messo in bocca poco più di un quarto d'ora di autonomia, se psicologicamente ti fa piacere prenderle non c'è nessun problema
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Si infatti, fisicamente hai un quarto d'ora forse anche meno di energia, ma "pissicologicamente" è una bomba [emoji51][emoji51][emoji51][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85]. Grazie come sempre

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
58
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
infatti c’è il detto “l’eccezione conferma la regola“.

Comunque se hai un prodotto che contiene le dosi quotidiane corrette di più sostanze, postacelo per conoscenza, semmai ne discutiamo qui
non trovo corretto fare spot ad altri prodotti nel tuo spazio che paghi ne mi interessa farlo, ti incollo la tabell nutrizionale, e' ovvio che va valutata nel complesso e che non e' in integratore vitaminico

L-Citrullina 6 g
Beta Alanina 3.2 g
Betaina anidra 1.5 g
N-acetil-L-tirosina 1 g
Taurina 1 g
VASO6™ (Green Tea Extract) 300 mg
Alpha GPC (Glicerofosforile colina) 150 mg
Bacca di biancospino 10:1 150 mg
L-Theanina 100 mg
Vitamina C 75 mg (94%*)
AstraGin® 50 mg
Huperzine 20 mg
Bioperine® (Black Pepper Extract) 5 mg
Niacina 3 mg (19%*)
Vitamina B1 1.1 mg (100%*)
Vitamina B12 15μg (60%*)
Caffeina 300

confezione 360 gr, dose 18 g costo intorno ai 30 euro
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
non trovo corretto fare spot ad altri prodotti nel tuo spazio che paghi ne mi interessa farlo, ti incollo la tabell nutrizionale, e' ovvio che va valutata nel complesso e che non e' in integratore vitaminico

L-Citrullina 6 g
Beta Alanina 3.2 g
Betaina anidra 1.5 g
N-acetil-L-tirosina 1 g
Taurina 1 g
VASO6™ (Green Tea Extract) 300 mg
Alpha GPC (Glicerofosforile colina) 150 mg
Bacca di biancospino 10:1 150 mg
L-Theanina 100 mg
Vitamina C 75 mg (94%*)
AstraGin® 50 mg
Huperzine 20 mg
Bioperine® (Black Pepper Extract) 5 mg
Niacina 3 mg (19%*)
Vitamina B1 1.1 mg (100%*)
Vitamina B12 15μg (60%*)
Caffeina 300

confezione 360 gr, dose 18 g costo intorno ai 30 euro


hmmm prodotto direi made in usa, buone dosi di citrullina (non malato) beta e tirosina, il resto è arredamento, 300mg di caffeina è un bel pò.

astragin e huperzine, li conosco poco, non sono neanche sicuro che siano vendibili in Italia.

prezzo? porzioni?
 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
858
42
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Buongiorno Davide, sono interessato al tuo prodotto pre-load, che ho scoperto qui leggendo ieri. Ho visto anche che Enervit fa il prodotto "carbo flow" - prima dello sport e ti chiedo se si tratta di uno dei soliti pre workout (inutili) o se si tratta di qualcosa di diverso.
Ho letto pure che alla dose che raccomandano loro (57 gr) fornisce circa 200 kcal, ovvero 1/4 rispetto a quelle che fornisce il tuo prodotto alla dose raccomandata.
Si tratta, quindi, di un prodotto con "dosi da criceto" oppure suggeriscono una dose troppo bassa? D'altra parte se volessimo ottenere dal Carbo Flow 800 kcal, bisognerebbe assumere 4 volte la dose, e il barattolo non durerebbe nemmeno due uscite !
grazie

upload_2019-9-13_10-35-26.png
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Buongiorno Davide, sono interessato al tuo prodotto pre-load, che ho scoperto qui leggendo ieri. Ho visto anche che Enervit fa il prodotto "carbo flow" - prima dello sport e ti chiedo se si tratta di uno dei soliti pre workout (inutili) o se si tratta di qualcosa di diverso.
Ho letto pure che alla dose che raccomandano loro (57 gr) fornisce circa 200 kcal, ovvero 1/4 rispetto a quelle che fornisce il tuo prodotto alla dose raccomandata.
Si tratta, quindi, di un prodotto con "dosi da criceto" oppure suggeriscono una dose troppo bassa? D'altra parte se volessimo ottenere dal Carbo Flow 800 kcal, bisognerebbe assumere 4 volte la dose, e il barattolo non durerebbe nemmeno due uscite !
grazie

Vedi l'allegato 186520

I carboidrati e le proteine forniscono 4 cal per grammo, quindi il prodotto da 30 g che magari uno spera fornisca 1000 cal ovviamente non esiste.

Il mio fornisce poco più di 400 cal per 100gr e credo che quello di enervit che sia sulla stessa falsariga perché non può essere diversamente, ovviamente poi quello che conta è il dosaggio corretto, una colazione di un ciclista che deve uscire, che dovrebbe attestarsi attorno alle 1000 cal quasi principalmente da carboidrati, la sostituisci con 200 g circa del mio prodotto o di quello che hai indicato, che in questo caso però ti dura per due porzioni.....

Il mio prodotto contiene anche il 12% di proteine del siero del latte isolate, a bassissimo contenuto di lattosio, che quindi può utilizzare anche chi ha problemi con la digestione del latte.

 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
858
42
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
I carboidrati e le proteine forniscono 4 cal per grammo, quindi il prodotto da 30 g che magari uno spera fornisca 1000 cal ovviamente non esiste.

Il mio fornisce poco più di 400 cal per 100gr e credo che quello di enervit che sia sulla stessa falsariga perché non può essere diversamente, ovviamente poi quello che conta è il dosaggio corretto, una colazione di un ciclista che deve uscire, che dovrebbe attestarsi attorno alle 1000 cal quasi principalmente da carboidrati, la sostituisci con 200 g circa del mio prodotto o di quello che hai indicato, che in questo caso però ti dura per due porzioni.....

Il mio prodotto contiene anche il 12% di proteine del siero del latte isolate, a bassissimo contenuto di lattosio, che quindi può utilizzare anche chi ha problemi con la digestione del latte.



Grazie mille, sempre esaustivo e gentile!
Io sono intollerante al lattosio.. dici però che con il tuo prodotto non dovrei avere problemi? Potrei utilizzarlo con latte di soia anzichè acqua? Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
58
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
hmmm prodotto direi made in usa, buone dosi di citrullina (non malato) beta e tirosina, il resto è arredamento, 300mg di caffeina è un bel pò.

astragin e huperzine, li conosco poco, non sono neanche sicuro che siano vendibili in Italia.

prezzo? porzioni?
le ho scritte confezione 360 grammi, dosi 18gr costo intorno ai 30 euro scontato (prodotto made in england) usato alla 9 colli, alla stelvio santini e altre gf impegnative, la caffeina e' a lento rilascio ed e' la migliore mai provata in quanto ha davvero un effetto duraturo, superiore alle 7 ore, detto da me che sono bevitore di caffe, certamente e' un quantitativo da provare personalmente sia per tolleranza sia per effetti. E' l'unico prodotto che prendo da loro che m'abbia soddisfatto pienamente.
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io sono uno dei più seguaci sostenitori della bontà del tuo prodotto (il Pre Load, approposito, confermato che ci sarà la confezione da 5kg?) e mi trovo a dibattere con altri compagni di uscite sulle incredibilità qualità straordinarie di prodotti miracolosi (a loro dire ovvio)
pertanto sfrutto anch'io la tua gentilezza e competenza, e ti posto le caratteristiche di questo preworkout

upload_2019-9-13_11-10-20.png
consigliano di assumerlo 10-20 minuti prima di una gara
costo, 5€ a dose
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
io sono uno dei più seguaci sostenitori della bontà del tuo prodotto (il Pre Load, approposito, confermato che ci sarà la confezione da 5kg?) e mi trovo a dibattere con altri compagni di uscite sulle incredibilità qualità straordinarie di prodotti miracolosi (a loro dire ovvio)
pertanto sfrutto anch'io la tua gentilezza e competenza, e ti posto le caratteristiche di questo preworkout

Vedi l'allegato 186521
consigliano di assumerlo 10-20 minuti prima di una gara
costo, 5€ a dose

Il mitico power flux bella cumpa, abbiamo riso parecchio nei miei live, è andato a ruba, ti da meno calorie di un gel piccolo, e un terzo della dose quotidiana di citrullina e arginina.....

Se ti fai tutti e cinque i flaconcini in una volta, diciamo che inizi a prendere qualcosina
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
le ho scritte confezione 360 grammi, dosi 18gr costo intorno ai 30 euro scontato (prodotto made in england) usato alla 9 colli, alla stelvio santini e altre gf impegnative, la caffeina e' a lento rilascio ed e' la migliore mai provata in quanto ha davvero un effetto duraturo, superiore alle 7 ore, detto da me che sono bevitore di caffe, certamente e' un quantitativo da provare personalmente sia per tolleranza sia per effetti. E' l'unico prodotto che prendo da loro che m'abbia soddisfatto pienamente.

La caffeina "a lento rilascio" in una polvere non riesco neanche immaginare come possa esistere, ti ricordo inoltre che la caffeina funziona su chi non prende caffè, l'italiano medio che magari beve sei o sette o anche più caffè al giorno con la caffeina può farci al massimo gli sciacqui, se dici che senti la caffeina come dici, vuol dire che sei uno che se beve un caffè dopo le 18, poi non dorme.

Ovviamente do per scontato che tu assuma quel prodotto nella dose che indichi tutti giorni, se credi di poterlo assumere solo quando c'hai una gara siamo alla comicità pura, ti consiglio di studiare qualcosa sulla creazione della carnosina tramite l'utilizzo di beta alanina e le tempistiche correlate.....


International society of sports nutrition position stand: Beta-Alanine
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Grazie mille, sempre esaustivo e gentile!
Io sono intollerante al lattosio.. dici però che con il tuo prodotto non dovrei avere problemi? Potrei utilizzarlo con latte di soia anzichè acqua? Grazie

È proprio il tipo di proteina del siero del latte che utilizza chi ha difficoltà con l'assimilazione del lattosio.

Poi puoi usarlo tranquillamente sia in acqua che in latte di soia dato che fondamentalmente non c'è molta differenza ;)

Ti ricordo che la UE, ha proibito di chiamare quella bevanda "latte"
 

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
58
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
La caffeina "a lento rilascio" in una polvere non riesco neanche immaginare come possa esistere, ti ricordo inoltre che la caffeina funziona su chi non prende caffè, l'italiano medio che magari beve sei o sette o anche più caffè al giorno con la caffeina può farci al massimo gli sciacqui, se dici che senti la caffeina come dici, vuol dire che sei uno che se beve un caffè dopo le 18, poi non dorme.

Ovviamente do per scontato che tu assuma quel prodotto nella dose che indichi tutti giorni, se credi di poterlo assumere solo quando c'hai una gara siamo alla comicità pura, ti consiglio di studiare qualcosa sulla creazione della carnosina tramite l'utilizzo di beta alanina e le tempistiche correlate.....


International society of sports nutrition position stand: Beta-Alanine


ovviamente assumo citrullina e beta alanina tutti i giorni , la caffeina ti posso garantire che , avendone provate tante, ma tante, compreso mega dosi di guaranà, e le caffeine in polvere esistono altrimenti non esisterebbero le compresse, questa mi fa effetto prolungato nel tempo, e di caffe ne bevo 4 al giorno, ovviamente libero di dubitare ci mancherebbe altro. La dose del powerflux postata prima , invece e' l'esempio calzante del prodotto inutile .
 

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
58
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
La caffeina "a lento rilascio" in una polvere non riesco neanche immaginare come possa esistere, ti ricordo inoltre che la caffeina funziona su chi non prende caffè, l'italiano medio che magari beve sei o sette o anche più caffè al giorno con la caffeina può farci al massimo gli sciacqui, se dici che senti la caffeina come dici, vuol dire che sei uno che se beve un caffè dopo le 18, poi non dorme.

Ovviamente do per scontato che tu assuma quel prodotto nella dose che indichi tutti giorni, se credi di poterlo assumere solo quando c'hai una gara siamo alla comicità pura, ti consiglio di studiare qualcosa sulla creazione della carnosina tramite l'utilizzo di beta alanina e le tempistiche correlate.....


International society of sports nutrition position stand: Beta-Alanine
non dare per scontato che tutti siano ignoranti in materia, sarebbe una presunzione, sono sufficientemente documentato da qualche decennio sulla integrazione, non sono un professionista del settore come te, ma come funzioni la carnosina e i vari precursori di questo o altro ne sono a conoscenza. Senza Polemica. Buon Lavoro
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ovviamente assumo citrullina e beta alanina tutti i giorni , la caffeina ti posso garantire che , avendone provate tante, ma tante, compreso mega dosi di guaranà, e le caffeine in polvere esistono altrimenti non esisterebbero le compresse, questa mi fa effetto prolungato nel tempo, e di caffe ne bevo 4 al giorno, ovviamente libero di dubitare ci mancherebbe altro. La dose del powerflux postata prima , invece e' l'esempio calzante del prodotto inutile .

Sì ma non esiste una materia prima "raw" modificata a lento rilascio, normalmente il prodotto "time released" è una compressa che viene lavorata con eccipienti estremamente complicati da digerire tipo il talco o la silice, che quindi creano un processo digestivo molto più lungo, la compressa si disgrega nello stomaco molto più lentamente e quindi c'è un rilascio di materia prima prolungato.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
non dare per scontato che tutti siano ignoranti in materia, sarebbe una presunzione, sono sufficientemente documentato da qualche decennio sulla integrazione, non sono un professionista del settore come te, ma come funzioni la carnosina e i vari precursori di questo o altro ne sono a conoscenza. Senza Polemica. Buon Lavoro

Io non sto rispondendo solo a te.... Rispondo anche a tutti quelli che non sapendolo poi magari estrapolano due informazioni da un singolo post in un thread lunghissimo e si fanno un'idea sbagliatissima
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Il mitico power flux bella cumpa, abbiamo riso parecchio nei miei live, è andato a ruba, ti da meno calorie di un gel piccolo, e un terzo della dose quotidiana di citrullina e arginina.....

Se ti fai tutti e cinque i flaconcini in una volta, diciamo che inizi a prendere qualcosina

Spinge forte, occhio.
 

Allegati

  • Screenshot_2019-09-19-13-49-11-755_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2019-09-19-13-49-11-755_com.android.chrome.jpg
    137,7 KB · Visite: 38