News Annemiek van Vleuten e Julian Alaphilippe hanno vinto la Strade Bianche

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.709
22.780
98
dove capita
Visita sito
Annemiek van Vleuten e Julian Alaphilippe hanno vinto la Strade Bianche
8d750702-0100-4807-a507-1d440c25b241.jpg



Continua la lettura....
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.546
22.081
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
gara durissima per le ragazze, solo sessanta classificate (ultima Coryn Rivera, una che ha vinto Fiandre e Trofeo Binda due anni fa, tanto per dire...), con ventitré finite fuori tempo massimo.
tra gli uomini ottantatré classificati (ultimo Betancur) e diciotto fuori tempo massimo. primo italiano Marco Canola, sedicesimo a 2'44"
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

fabiorox

Pignone
17 Aprile 2017
286
106
Genova
Visita sito
Bici
Nevi Grimsel Mega
Certo che i preparatori di questo fantastico team devono veramente essere dei re mida.. tutto quello che toccano diventa oro! Sono sicuro che se fossi in questa squadra andrei forte pure io!!
...be non si sta parlando di una "squadretta", eh.. parliamo di Squadra con esperienza piu che ventennale dato che ha come origine la vecchia Mapei... e da sempre punta alle classiche ...
 

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
Certo che i preparatori di questo fantastico team devono veramente essere dei re mida.. tutto quello che toccano diventa oro! Sono sicuro che se fossi in questa squadra andrei forte pure io!!
...be non si sta parlando di una "squadretta", eh.. parliamo di Squadra con esperienza piu che ventennale dato che ha come origine la vecchia Mapei... e da sempre punta alle classiche ...
Sisi certo! Quello che non mi torna però è:
Com è possibile che quelli che vincono li, dal momento che cambiano squadra non ne azzeccano una?
 

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
Brambilla, kittel tipo.. per dirne due
Brambilla con la QS ha ottenuto tre vittorie in cinque anni, non proprio un vincente... in fondo ha fatto solo un anno con la Trek.
Si ma nel 2016, ad esempio, ha fatto l’anno della vita.. corsa da fenomeno alle strade bianche, maglia rosa..
Kittel in katusha non ha combinato niente!
Comunque si scherzava, chapeu a loro che fanno la differenza e ci fanno divertire!!
 
23 Ottobre 2015
6.247
3.597
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Certo che i preparatori di questo fantastico team devono veramente essere dei re mida.. tutto quello che toccano diventa oro! Sono sicuro che se fossi in questa squadra andrei forte pure io!!
...be non si sta parlando di una "squadretta", eh.. parliamo di Squadra con esperienza piu che ventennale dato che ha come origine la vecchia Mapei... e da sempre punta alle classiche ...
Sisi certo! Quello che non mi torna però è:
Com è possibile che quelli che vincono li, dal momento che cambiano squadra non ne azzeccano una?
Certo, come Gaviria, Trentin e Viviani, giusto per dirne tre.
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Vediamo Niki Terpstra quest'anno cosa combinerà con la Direct Energie. È vero che non ha accettato una "riduzione" sull'ingaggio nonostante avesse vinto il Fiandre, ma non so se potrà mai permettersi di avere alle spalle ancora una corazzata così nelle classiche del Nord. E poi corrono sempre interpretando alla grande le corse, con diverse opzioni pronte quasi per ogni occasione.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sisi certo! Quello che non mi torna però è:
Com è possibile che quelli che vincono li, dal momento che cambiano squadra non ne azzeccano una?
Avviene in tutti gli sport in cui si fa riferimento a una squadra, non starei a scomodare ombre assurde. Se lo staff tecnico e dirigenziale di una squadra non servisse a nulla, non ci sarebbe. Invece lo staff serve a mettere nelle condizioni migliori per rendere al massimo gli atleti. Allenamenti e alimentazione corretti, controllo e indirizzo sulla loro vita extralavoro, pianificazione e tattiche di gara, motivazioni psicologiche. Pensare ad altro è assurdo, perchè qualsiasi altra pratica, a meno di non pensare che avvenga di nascosto di chi direttamente ne beneficia, sarebbe tranquillamente replicabile anche altrove.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ulau75

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
Sisi certo! Quello che non mi torna però è:
Com è possibile che quelli che vincono li, dal momento che cambiano squadra non ne azzeccano una?
Avviene in tutti gli sport in cui si fa riferimento a una squadra, non starei a scomodare ombre assurde. Se lo staff tecnico e dirigenziale di una squadra non servisse a nulla, non ci sarebbe. Invece lo staff serve a mettere nelle condizioni migliori per rendere al massimo gli atleti. Allenamenti e alimentazione corretti, controllo e indirizzo sulla loro vita extralavoro, pianificazione e tattiche di gara, motivazioni psicologiche. Pensare ad altro è assurdo, perchè qualsiasi altra pratica, a meno di non pensare che avvenga di nascosto di chi direttamente ne beneficia, sarebbe tranquillamente replicabile anche altrove.
Ma io in effetti non volevo mica gettare ombre o chissà cosa! Dico solo che vincono tutto loro le grandi classiche.. come se gli altri fossero brocchi
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ma io in effetti non volevo mica gettare ombre o chissà cosa! Dico solo che vincono tutto loro le grandi classiche.. come se gli altri fossero brocchi


Non per polemizzare inutilmente, ma questo tuo intervento

Sisi certo! Quello che non mi torna però è:
Com è possibile che quelli che vincono li, dal momento che cambiano squadra non ne azzeccano una?


mi sembra che quello che tenti di fare sia proprio gettare ombre e sospetti...