Anno 2018: obiettivo dimagrimento

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Dopo settimana di scarico (circa 900-1000kcal di deficit in tutta la settimana) ed una di carico che ancora deve finire (1800kcal di deficit finora, ma non credo di andare oltre le 2500 fino a domenica):
62.2
facciamo che domenica mattina saranno 62.4/5 va
Comunque per il momento tutto sotto controllo, 1 + 1 si avvicina sempre più a 2.

ps. nei miei conteggi non rientrano verdure, finocchi, carote, insalate e altri riempitivi. Si legumi e patate naturalmente
Anche verdure finocchi carote insalate hanno calorie circa 20 per 100gr
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
Fatti, non pugnette... ;)

beccati questa! :-x

282jsjq.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: stambe and msmtrt1

sandrez

Pignone
7 Agosto 2017
173
42
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite 8.0 2017
ho raggiunto l'obiettivo di vedere 75 sulla bilancia (74.9).
e ora son tentato di continuare, ma non vorrei diventasse una mania ;nonzo%

da dire che non ne sento il peso, nel senso che non mi pesa mangiare come mangio e fare l'attività fisica che faccio.
40 anni, 183 cm, magazziniere 8 ore in piedi, pallacanestro 2 volte a settimana, running 1 volta a settimana (6-11 km al massimo), bici 1-2 volte a settimana solo tra aprile e ottobre (100-120 km al massimo), allenamento solo gambe (squat, affondi, polpacci, burpees, wall sit, pliometria) 30-40 minuti una volta settimana, braccia e addominali 20-30 minuti 2 volte a settimana
(braccia e gambe a casa con panca, bilanciere, barra per trazioni e manubri)

pallacanestro son fermo da un mese per distorsione alla caviglia.
sto pian piano tornando a corricchiare in questi giorni.
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
72,8....
Piano piano...:pork:

io invece numeri alla mano sono un po' arenato. Il peso è bloccato a 62.4 (come domenica scorsa), nonostante abbia fatto circa 2500 di deficit in 5gg (gli altri due non ho segnato ma dovrei essere andato a pari o poco sotto), e si che è stata una settimana abbastanza travagliata sotto molti punti di vista e infatti questa domenica non avevo una gran gamba. Questa settimana invece scarico, ieri e oggi due giri bruciagrassi e pochi carbo introdotti (250gr/die)...effettivamente sento la gamba bella vuota, raschio (e rischio) il fondo fino a oggi, al più domani poi si ricarica e dopo si va a sensazione, il tempo di rischiare è finito con le gare si rischia di saltare. L'impressione è che il peso sia bugiardo (un po' di ritenzione) ma abbia perso ulteriormente qualcosa, lo vedo proprio, sento fasce muscolari dove non pensavo di averne :))): ...mai stato cosi magro... :pork:
 

alibaba123

Novellino
28 Aprile 2015
9
7
Bologna
Visita sito
Bici
Giant tcr
io invece numeri alla mano sono un po' arenato. Il peso è bloccato a 62.4 (come domenica scorsa), nonostante abbia fatto circa 2500 di deficit in 5gg (gli altri due non ho segnato ma dovrei essere andato a pari o poco sotto), e si che è stata una settimana abbastanza travagliata sotto molti punti di vista e infatti questa domenica non avevo una gran gamba. Questa settimana invece scarico, ieri e oggi due giri bruciagrassi e pochi carbo introdotti (250gr/die)...effettivamente sento la gamba bella vuota, raschio (e rischio) il fondo fino a oggi, al più domani poi si ricarica e dopo si va a sensazione, il tempo di rischiare è finito con le gare si rischia di saltare. L'impressione è che il peso sia bugiardo (un po' di ritenzione) ma abbia perso ulteriormente qualcosa, lo vedo proprio, sento fasce muscolari dove non pensavo di averne :))): ...mai stato cosi magro... :pork:

Ciao non ti conosco e non so il tuo programma di gare, varie ed eventuali...ad ogni modo mi pare di capire che vai da molto in bicicletta e fai gf da tempo...bruciagrassi?uscite scarico forzate dalla gamba vuota? pesofobia? non voglio fare polemica o accusarti di nulla semplicemente mi chiedo il perchè...:)
ps: sono un nutrizionista sportivo :)!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ciao non ti conosco e non so il tuo programma di gare, varie ed eventuali...ad ogni modo mi pare di capire che vai da molto in bicicletta e fai gf da tempo...bruciagrassi?uscite scarico forzate dalla gamba vuota? pesofobia? non voglio fare polemica o accusarti di nulla semplicemente mi chiedo il perchè...:)
ps: sono un nutrizionista sportivo :)!
Piacere collega [emoji16]

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.442
22.286
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Umh...
Quando si fanno notare queste cose, tipicamente, ti dicono che sei invasato, che bisogna pur godersi i piaceri della vita...ecc.ecc.ecc.
Che poi, quelli che lo dicono, sono quelli che si lamentano di non riuscire a dimagrire, pur dichiarando di mangiare nulla:shock:


P.s. bravo Tom! Avanti così!
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Umh...
Quando si fanno notare queste cose, tipicamente, ti dicono che sei invasato, che bisogna pur godersi i piaceri della vita...ecc.ecc.ecc.
Che poi, quelli che lo dicono, sono quelli che si lamentano di non riuscire a dimagrire, pur dichiarando di mangiare nulla:shock:


P.s. bravo Tom! Avanti così!
Quello che frega è la golosità:bua:
Però limitando l'uso di certi "vizi" quando c'è la volta che ti lasci un po' andare li apprezzi anche di più