anno nuovo bici nuova

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Ho penato un po per averla, ma alla fine eccola qui

doveva essere il regalo di natale, ma è valsa la pena aspettare

montata e finita, siamo a sei kilozzi netti, complice la taglia piccola

domattina il ragazzo inizia, tempo permettendo, ad allenarsi
stasera, portandola a casa dal meccanico, ha detto che gli sembra di volare!!
ho ricevuto ampie valutazioni positive dal meccanico , sulla qualità costruttiva e sull'impressione di graniticità

a me, nonostante la mia perniciosa passione per l'acciaio, ha fatto una ottima impressione, chissà....
 

Allegati

  • DSC_3749.jpg
    DSC_3749.jpg
    96,5 KB · Visite: 290
  • DSC_3754.jpg
    DSC_3754.jpg
    50,2 KB · Visite: 187

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
bella, ma come mai una guarnitura a scatto fisso?


è di mio figlio , 11 anni categoria G6, il gruppo è record 10v, pignoni miche Supertype 16/23, guarnitura Stronglight Pulsion, non è scatto fisso, solo che essendo 39/42 non si vede lo scarto, freni KCNC
Ho trovato una curva ITM K Sword della sua misura, che mi pare molto comoda, anche se proprio carbonio sulla curva non ce lo volevo, e la sella è una selle italia 99gr
Easton ec90 Aero, Tubi vittoria corsa evo cx 320 tpi, pedali Exustar ck 200ti
sganci KCNC

stamattina non siamo usciti, qui c'è un vento che non si sta in piedi e un freddo esagerato, spero domattina
 

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
è di mio figlio , 11 anni categoria g6, il gruppo è record 10v, pignoni miche supertype 16/23, guarnitura stronglight pulsion, non è scatto fisso, solo che essendo 39/42 non si vede lo scarto, freni kcnc
ho trovato una curva itm k sword della sua misura, che mi pare molto comoda, anche se proprio carbonio sulla curva non ce lo volevo, e la sella è una selle italia 99gr
easton ec90 aero, tubi vittoria corsa evo cx 320 tpi, pedali exustar ck 200ti
sganci kcnc

stamattina non siamo usciti, qui c'è un vento che non si sta in piedi e un freddo esagerato, spero domattina
io non ho resistito sono andato fino ad arenzano, casello, per fortuna che a ritorno ho trovato un "armadio" con il quale ci siamo dati un po di cambi.
Prime impressioni suuuperrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
S

sante pollastri

Guest
vi piace vincere facile,eh?;-)
anche se come sai non è il mio genere devo riconoscere che è molto bella,complimentio-o
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Ho penato un po per averla, ma alla fine eccola qui

doveva essere il regalo di natale, ma è valsa la pena aspettare

montata e finita, siamo a sei kilozzi netti, complice la taglia piccola

domattina il ragazzo inizia, tempo permettendo, ad allenarsi
stasera, portandola a casa dal meccanico, ha detto che gli sembra di volare!!
ho ricevuto ampie valutazioni positive dal meccanico , sulla qualità costruttiva e sull'impressione di graniticità

a me, nonostante la mia perniciosa passione per l'acciaio, ha fatto una ottima impressione, chissà....

Tuo figlio è un ragazzo molto fortunato :)
La mia prima bici da corsa a 11 anni è stato un piccolo telaio Viscontea degli anni '70 (ti parlo del 1991), che stava fermo in garage da chissà quanto tempo in mezzo a decine di biciclette (tra zii e cugini siamo una famiglia di ciclisti), il cambio originale con leve sul telaio e senza indicizzazione.
La bici era stata riverniciata gratis dal carrozziere di fiducia, con vernice rosso Ferrari (avanzata dalla riverniciatura della Lancia Delta di mio zio :D) e dire che il rosso è un colore che addirittura detesto...
Con le scritte nere "Battistelli Racing Team" regalate da un artigiano amico di mio cugino eheheh Tra l'altro io, uno juventino sfegatato con la bici rosso-nera... Una bicicletta assolutamente "rimediata", ma cosa non avrei fatto per pedalare su una bici da corsa tutta mia! :D

Ad ogni modo gli hai fatto un regalo stupendo, tra l'altro la verniciatura "Black Matte" è quella che vorrei per la mia bici! Grezza e cattiva, stupendo colore!
Auguro che tuo figlio la possa portare tante volte per prima sul traguardo ;)
Ciao!
 

Allegati

  • Sandro Loreto.jpg
    Sandro Loreto.jpg
    106,3 KB · Visite: 92

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Ho penato un po per averla, ma alla fine eccola qui

doveva essere il regalo di natale, ma è valsa la pena aspettare

montata e finita, siamo a sei kilozzi netti, complice la taglia piccola

domattina il ragazzo inizia, tempo permettendo, ad allenarsi
stasera, portandola a casa dal meccanico, ha detto che gli sembra di volare!!
ho ricevuto ampie valutazioni positive dal meccanico , sulla qualità costruttiva e sull'impressione di graniticità

a me, nonostante la mia perniciosa passione per l'acciaio, ha fatto una ottima impressione, chissà....


Bellissima, complimenti! Itala - Team Canyon