Questo sito contribuisce alla audience de

ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?

Dlx1

Pedivella
io il 5 maggio sarò al Mugello per il medio. La mia prima gara di Triathlon, in avvicinamento a Nizza... qualcuno presente?

Bekke74

Novellino
Anch'io mi sono iscritto a Gabicce (spero di riuscire ad andarci, l'anno scorso mi è piaciuta la gara). Poi ho fatto l'iscrizione a Bardolino.
Anche io faccio Gabicce il 19, ma voi andate troppo forte, mi sa che ci vedremo solo al pasta party, voi già docciati e io appena arrivato!:scassat:

Dlx1

Pedivella
piccolo OT, io non ho esperienza, ma se a una gara andaste da soli, le chiavi della macchina dove le lasciate? Nella sacca del cambio T1-T2 ?

Ultima modifica:

fla#34

Passista
Qualcuno di voi andrà a Andora(Liguria)Per lo sprint?Se lo conoscete me lo descrivete perfavore?Se ci andrò sarà il mio primo triathlon.Grazie

ninconanco

Apprendista Velocista
Io andrò a Pescara il 9 giugno, ma mi toccherà smontare le transenne con i volontari visto che arriverò al traguardo a notte fonda...

Bekke74

Novellino
Solito c... !!!!!!!!!!
Mia moglie mi ha appena detto che domenica 19 nostra figlia ha il saggio di danza
Ciao ciao Gabicce
Visto che avevo in progr. di fare poi S. Giovanni in Persiceto (02/06), quindi con circa 15 gg. di distanza, a questo punto se faccio lo sprint di Rimini il 25, secondo voi sono troppo vicini?

Alto