ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.466
1.270
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Tornato da un we intenso, tre giorni di prove swim, run e bike in vista del 3 giugno, però sono troppo stanco per scrivere e me ne vado a nanna con le galline come ogni bravo atleta, ma domani vi voglio sottoporre dei dati interessanti su cui vorrei un vostro parere, notte :ronf:
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
Qualcuno farà Idro medio? Io lo sto valutando... pecche organizzative?
A me è sempre piaciuta, gara "pesante" bici impegnativa salite-salite e discese tecniche.
Occhio a:
uscita dall'acqua, fondo pieno di sassi, è un'attimo prenderne a calci uno grosso (successo a me!!);
discesa da Capovalle a Idro, quest'anno non l'ho ancora fatta, ma lo scorso anno il manto stradale non era il massimo soprattutto in corrispondenza del tratto più ripido con cunette prima dei tornanti. Comunque la fai in salita quindi puoi controllare la qualità della strada.
Organizzazione buona
 

FabioLocarno

Pignone
9 Settembre 2015
141
12
Castano Primo
Visita sito
Bici
Pinarello Pf4
Domenica Arona 70.3
Gara di casa.
Qualche piccolo dolorino, e una forma cosi cosi. Ma ci conto e in gara subentrano altri fattori.
Se ce qualcuno ci vediamo in zc.
Se non ricordo male, barba e divisa Oxigen...a Candia ti ho visto sempre impegnato in altri colloqui, se non ho casini in ballo, mi sentirai sul Calogna e poi al San Carlone.
Buona gara