ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?

Trimomo

Novellino
12 Maggio 2016
38
0
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi SuperSpank
Ciao a tutti, volevo solo farmi sentire per comunicare che a questo IM di Cervia non ci sarò.

Circa 3h fa è venuto a mancare mio padre dopo alcune settimane piuttosto difficili culminate con un ricovero di circa 7 giorni. Mi sono allenato fino alla fine credendo che lui avesse qualche speranza ancora ma negli ultimi giorni l cose son precipitate e ci è solo rimasto da attendere l ultimo respiro.

Ora lui riposa e son inc@zzato nero per il tempo che una persona d oro come lui poteva e doveva ancora aver davanti ma vabbeh non ha deciso lui come morire ma ha deciso di vivere come grande padre e grande nonno.

Credo i suoi funerali ci saranno proprio il giorno della gara ma cambia poco a questo punto.

Non so come andrà avanti...ora sono in una fase straziante visto quanto lo adoravo ma auguro a tutti i partecipanti una grande giornata di sport...quando sarete la date qualche bracciata e qualche pedalata anche per me...io rimango qui a salutar l unico vero Ironman che ho conosciuto in vita mia.

UN grazie a chi in forma privata mi ha manifestato il proprio affetto.

Un abbraccio forte.
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Magari, 100€ per una gara equiparabile ad uno sprint son davvero tanti
Beh, duathlon e triathlon sprint a europei e mondiali costano di più, a dirla tutta.
Poi ovviamente concordo, prezzo senza senso, consolati con il fatto che da Veneto ti risparmi la trasferta lunga.
Io avrei voluto farla (tanto per farla, visto che alcuni compagni di squadra sono molto presi dal winter), poi ho letto 100 euro, a cui si sommerrebbero tutti i costi di trasferta e ciao.
 

Pigia

Cronoman
22 Gennaio 2008
755
313
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Alcune
Domenica provo a fare un olimpico dopo un paio di anni, non ho voglia di leggermi il regolamento tecnico, dopo le borracce cilindriche in federazione si sono inventati altro che dovrei tenere presente per evitare di litigare coi giudici?
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.465
1.269
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Domenica provo a fare un olimpico dopo un paio di anni, non ho voglia di leggermi il regolamento tecnico, dopo le borracce cilindriche in federazione si sono inventati altro che dovrei tenere presente per evitare di litigare coi giudici?

Leggiti questo, è il regolamento 2019 in bozza, riporta le variazioni rispetto ai precedenti evidenziate, così risparmi tempo.
 

Allegati

  • Regolamento Tecnico 2019-bozza-0402_def.pdf
    1,2 MB · Visite: 7