ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?

bioart

Gregario
28 Ottobre 2012
566
8
prov di "Beri"
Visita sito
Bici
Rewel titanium + CAAD 10
appena finito di sistemare l'utile e l'inutile che mi serve per Pescara... domani si parte! fatto una settimana di scarico e mi sento quasi peggio che prima! ma allo start passa tutto... non vedo l'ora di entrare in acqua (con un po' di strizza)!!

In :cù: alla balena a tutti i partecipanti!!! e quindi anche per me e "speriamo che non cachi"...

Ora fine delle chiacchiere sul forum almeno fino a lunedì, ora si fà sul serio ... o quasi !

p.s. io sono 484... quando mi supererete almeno salutatemi!!! o-o
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.127
798
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
appena finito di sistemare l'utile e l'inutile che mi serve per Pescara... domani si parte! fatto una settimana di scarico e mi sento quasi peggio che prima! ma allo start passa tutto... non vedo l'ora di entrare in acqua (con un po' di strizza)!!

In :cù: alla balena a tutti i partecipanti!!! e quindi anche per me e "speriamo che non cachi"...

Ora fine delle chiacchiere sul forum almeno fino a lunedì, ora si fà sul serio ... o quasi !

p.s. io sono 484... quando mi supererete almeno salutatemi!!! o-o



Ad averti letto prima...io ero 718!
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Giornata soleggiata e calda a Pettenasco, vittorie come da pronostico sia in campo maschile che femminile, Tellechea tra gli uomini è sceso dalla bici con oltre 8' di vantaggio e ha poi vinto con oltre 14' sul secondo, l'ottimo svizzero Nastic, tra le donne Battistoni "facile" davanti a Manzato. Un sacco di gente presente. Nelle staffette Molinari una moto !
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Io sarò in vacanza in zona , come è il percorso bike?

Quasi tutto in falsopiano,la salita più impegnativa è a pochi km dall'arrivo ma chi ha gamba importante(non io!) può anche farla col 50 o 53 in quanto non lunghissima,sotto il km.Il nemico più grosso potrebbe essere il caldo ma sempre meglio delle pianure a livello del mare.
Il posto è a mio parere bellissimo!
Vieni che ti diverti!!!
o-o
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Sabato sarò ad Aqui Terme come speaker, Domenica correrò a Lecco, Domenica prossima corro a Milano. Il 4 Agosto organizzo la 7° edizione del fast triathlon vad Omegna, una formula particolare e molto bella da vedere e da fare. Ci sarà anche una gara riservata agli elite, con 2 olimpionici e quasi tutti i big italiani al via (Uccellari, Hofer, Ascenzi, De Ponti, Secchiero, Alessandroni...). Costo 15 euro e divertimento assicurato
 

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Quasi tutto in falsopiano,la salita più impegnativa è a pochi km dall'arrivo ma chi ha gamba importante(non io!) può anche farla col 50 o 53 in quanto non lunghissima,sotto il km.Il nemico più grosso potrebbe essere il caldo ma sempre meglio delle pianure a livello del mare.
Il posto è a mio parere bellissimo!
Vieni che ti diverti!!!
o-o

Grazie della descrizione ma ho bisogno di relax ed è senza rank ho visto quindi motivazioni basse
 

Mancio82

Apprendista Passista
8 Maggio 2013
873
166
Voghera (PV)
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
perchè non hai visto il mio....:wacko: vuoi un consiglio??? fai un pò di acque libere io non ne ho mai fatte ma è utile capire cosa vuol dire nuotare in un lago o al largo

Lo sprint di Cremona sarà in piscina da 50m...
Inoltre il percorso bike è un piattone di 2 giri da 10 Km ciascuno;
Il percorso Run è un giro da 5 Km asfalto con qualcosa in sterrato...

Quindi per il mio debutto mi sono scelto una gara almeno sulla carta non troppo impegnativa, piatta, vicino a casa e con frazione in piscina

Poi si vedrà, l'unica cosa di cui sono sicuro è che darò il massimo :smile:
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Il mio debutto sarà ad Osiglia (SV) il 4 agosto 2013... Sono galvanizzato già da ora.

Per chi l'ha fatta, una domanda su tutte, nuotare con o senza muta?

Non vorrei dirti una caxxata ma la muta mi pare obbligatoria.Nel caso comunque fosse facoltativa non vedo perchè non usarla,personalmente mi migliora.Ah oggi la rispolvero per nuotare in mare,eh farà un po' caldo ma penso di nuotare un po'...
Tornando a Osiglia;a mio parere hai scelto bene per l'esordio,gara non complicatissima,ambiente rilassato e posto fantastico!Anch'io feci la prima lì...era uno sprint e avevo il costumino,niente muta,niente body...atleta anni '70!!!
o-o
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Non vorrei dirti una caxxata ma la muta mi pare obbligatoria.Nel caso comunque fosse facoltativa non vedo perchè non usarla,personalmente mi migliora.Ah oggi la rispolvero per nuotare in mare,eh farà un po' caldo ma penso di nuotare un po'...
Tornando a Osiglia;a mio parere hai scelto bene per l'esordio,gara non complicatissima,ambiente rilassato e posto fantastico!Anch'io feci la prima lì...era uno sprint e avevo il costumino,niente muta,niente body...atleta anni '70!!!
o-o

per la muta è espressamente scritto che è obbligatoria ma, chiedendo ad uno dell'organizzazione, mi ha detto che era facoltativa e che, essendo il mio esordio sarebbe il caso che io la indossi più per una questione di sicurezza (mia) nonostante l'acqua a 21 gradi!

In mare la temperatura è di poco più bassa dei 21 gradi del lago ma, nel mio caso, quanto basta a star bene... Nel lago spero di non patire il caldo con la muta, sarei costretto ad allagarla ogni volta per raffreddarmi ;nonzo%

Spero di riuscire a provare la muta prima della gara :mrgreen: ...per ora l'ho indossata a secco ed è davvero comoda, niente a che vedere con le mute da sub (ne ho un armadio pieno!).

Grazie per l'iniezione di fiducia, io sono un "atleta" del '72 o-o