ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?

Bekke74

Novellino
25 Dicembre 2012
65
1
campogalliano
Visita sito
Bici
kuota k-factor olimpico - mtb scott sportster p5
Dopo 12 giorni di influenza (e la rinuncia forzata di Parma) "IN LUGLIO" , tra febbre e raffreddore mostruoso, quindi con una preparazione da nonno della bocciofila, sabato vado ad Asola (MN) per uno Sprint che si prospetta un'agonia.................
ma va bene cosi', appena vedo il pettorale passa tutto e si parte in barba al cronometro :cassius:
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
ragazzi qualcuno vorrebbe un pettorale per le gare di trasaghis? si x il duathlon di sabato che per il triathlon di domenica (i pettorali sono i miei, ma salto entrambe le gare)
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
ragazzi volevo chiedervi un'informazione riguardo il campionato assoluto di triathlon di sapri

se non sbaglio gli anni passati alla gara assoluta partecipavano i primi 100 (150) del rank. quest'anno è cosi?
inoltre non è previsto il campionato age group come avveniva in passato?
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
ragazzi volevo chiedervi un'informazione riguardo il campionato assoluto di triathlon di sapri

se non sbaglio gli anni passati alla gara assoluta partecipavano i primi 100 (150) del rank. quest'anno è cosi?
inoltre non è previsto il campionato age group come avveniva in passato?
Il campionato age group era quello di Iseo. Quello "elite" è di fatto un open, si parte in base al rank. Diciamo che il tutto è fatto per far cassa, una gara ELITE vera sarebbe per 15-20 persone circa, per le donne ancora meno, se però aggiungiamo i giovani allora i numeri salirebbero, ma la location è infelice (come sempre gare che fanno pochi iscritti come aquathlon e elite le mettono al sud così il maggior bacino di utenza che è il nord rimane lontano). Gioiranno quelli della Canottieri Napoli che faranno una marea di punti
 

mttgvnnn

Novellino
3 Ottobre 2012
76
3
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD XP
Gente nessuno a S.Remo quindi?
Chi l'ha fatta mi dà 2 dritte o pareri sulla gara?
o-o

ciao ...io ci verrò! speriamo bene...e aspetto informazioni utili da altri "compagni" del sito o-o
Per me sarà il secondo Olimpico, dopo il forno terribile di Cernobbio...SPERIAMO BENE!
Spero di vederti...credo al PASTA PARTY!!! Lì posso tenere il passo di chiunque o-oo-o
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Io parteciperò solo allo sprint bdc di domenica ,come sarà percorso bike?

in teoria non c'è molto dislivello però saranno 2 giri da 10km in buona parte su stradine strette perciò occhio...e cmq in linea di max dovrebbe essere mezzo giro di salita (ma non duretta) e mezzo giro da spingere. allora ci si ved domenica....se vedi un paracarro da 192cm in mezzo alla strada non preoccuparti non hai le visioni..ehehhe :mrgreen:
 

Dive

Novellino
13 Settembre 2012
71
1
verona
Visita sito
Bici
Canyon
Ciao a tutti, avevo deciso di debuttare con la mia prima gara sprint a jesolo, ma poi ho pensato di provarne prima una "più semplice" quindi il mio vero debutto sarà in quel di Cremona il 1 settembre, devo ammettere che sono un pò agitato...speriamo bene...! Partecipo come individuale....quindi partirò nelle prime batterie...ci sarà qualcun altro come individuale??
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Prossime gare (atleta/speaker/accompagnatore): Triathlon Sprint Cremona 1 Settembre, 6 Settembre Triple super sprint Lubiana (gara a invito), 8 Settembre Triathlon Sprint Chioggia, 15 Settembre indeciso se andare a Londra, Seclì o stare a casa, 21-22 Settembre Lido delle Nazioni, 28-29 Settembre Lignano Sabbia D'Oro, 5-6 Ottobre Campionati Italiani di triathlon Sprint e a squadre, se dovessero fare la settimana dopo quelli di duathlon a squadre mi sparo pure la trasferta nella capitale.
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.358
1.043
Visita sito
Bici
bici
Prossime gare (atleta/speaker/accompagnatore): Triathlon Sprint Cremona 1 Settembre, 6 Settembre Triple super sprint Lubiana (gara a invito), 8 Settembre Triathlon Sprint Chioggia, 15 Settembre indeciso se andare a Londra, Seclì o stare a casa, 21-22 Settembre Lido delle Nazioni, 28-29 Settembre Lignano Sabbia D'Oro, 5-6 Ottobre Campionati Italiani di triathlon Sprint e a squadre, se dovessero fare la settimana dopo quelli di duathlon a squadre mi sparo pure la trasferta nella capitale.

14 Settembre Grado (GO) Olimpico no draft
5 Ottobre Lovadina (TV) CI Sprint
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
ciao io sono del LuccaTriathlon ...body multicolore nero bianco e rosso...spero di vederti e così mi dai qualche consiglio sempre ben accetto!!!
a presto...e poi o-oo-oo-oo-oo-o ciao

Ciao.Avrai già letto il mio MP,abbiamo gli stessi colori e magari ci si becca!
Ho parlato con un mio compagno di squadra che l'ha già fatta,sia sprint che olimpico;Nuoto si parte costeggiando il porto poi vi si entra,quindi non il solito "triangolo".Parlando della bici,le pendenze non sono proibitive,la più impegnativa è breve ed è la prima che troveremo dopo 7km circa di piano(salita verso Bussana)poi si torna in Aurelia(la via principale lungo la costa)direzione Poggio,impegnativo ma non proibitivo(e poi noi mica si arriva da Milano:-x),si scende(discesa non tecnica ma curve a gomito da fare con attenzione) e si ritorna a S.Remo pronti a scavallare per 10K!:asd2: ...bè ci proviamo...
Spero di non aver scritto caxxate;e confrontando con le info sul sito della gara a grandi linee direi di no.Vedremo dai!

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...PK94yGfAWL_hLUjjuhtHXJA&bvm=bv.51495398,d.bGE
o-o
 
Ultima modifica:

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Ciao a tutti, avevo deciso di debuttare con la mia prima gara sprint a jesolo, ma poi ho pensato di provarne prima una "più semplice" quindi il mio vero debutto sarà in quel di Cremona il 1 settembre, devo ammettere che sono un pò agitato...speriamo bene...! Partecipo come individuale....quindi partirò nelle prime batterie...ci sarà qualcun altro come individuale??

Presente ma non corro, accompagno i ragazzi argentini e uno youth B che alleno
 

Mancio82

Apprendista Passista
8 Maggio 2013
876
169
Voghera (PV)
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Ieri ho esordito come amatore nel mondo del Triathlon allo sprint di Cremona: 1:17:21, ma è stata davvero un'esperienza unica, mi sono troppo divertito! ora penso di fare il 29 Settembre lo sprint di Jesolo, per poi chiudere la stagione con la triplice pensando agli obiettivi del 2014

Nel nuoto sono scarso, ma cercherò di porre rimedio con un'istruttore il prossimo inverno....

Però nelle transizioni sono stato velocissimo ed è già qualcosa o-o
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Ieri ho esordito come amatore nel mondo del Triathlon allo sprint di Cremona: 1:17:21, ma è stata davvero un'esperienza unica, mi sono troppo divertito! ora penso di fare il 29 Settembre lo sprint di Jesolo, per poi chiudere la stagione con la triplice pensando agli obiettivi del 2014

Nel nuoto sono scarso, ma cercherò di porre rimedio con un'istruttore il prossimo inverno....

Però nelle transizioni sono stato velocissimo ed è già qualcosa o-o

Bravo!Questo è lo spirito giusto.Vedrai che col tempo migliori sicuro ma l'importante è esser contenti di quel che si fà.SEMPRE!
o-o