app elite my e-training

psychonaut

Novellino
17 Agosto 2013
32
17
Arco
Visita sito
Bici
fabrica
Salve a tutti , ieri ho fatto L’upload diretto su Strava di alcuni allenamenti , ho notato però che i km fatti non sono stati riconosciuti e sommati ai km settimanali , qualcuno può aiutarmi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Salve,sapreste dirmi quanto costa l'abbonamento all'app my e-training? Il costo è annuo o mensile? C'è differenza tra App per android o Pc?(intendo di prezzo).
Grazie.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Grazie mille,te la usi? E' fatta bene come App? Gli allenamenti sono validi?
Per quello che mi serve va bene, ma penso che ci siano altre soluzioni molto più accattivanti...
io preparo i miei allenamenti, non uso i programmi (che ci sono) né i video delle salite (ci sono a pagamento e gratis, quelle caricate da altri utenti)
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Per quello che mi serve va bene, ma penso che ci siano altre soluzioni molto più accattivanti...
io preparo i miei allenamenti, non uso i programmi (che ci sono) né i video delle salite (ci sono a pagamento e gratis, quelle caricate da altri utenti)

Io non riesco a trovare niente,sapresti indicarmi dove trovare tebelle di allenamenti da fare su i rulli. Grazie
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Io non riesco a trovare niente,sapresti indicarmi dove trovare tebelle di allenamenti da fare su i rulli. Grazie
non esistono tabelle buone per tutti...
la tabella è il prodotto finale di un processo basato su un mix di consigli/esperienza/letture, ecc...
non saprei proprio dove indirizzarti...
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Domandina: ho appena preso il rullo elite direto. Se non ho capito male dovrei avere un anno di abbonamento gratuito, posso scaricare e usare l'app my e-training su smartphone e anche su pc? Avrei intenzione di usare l'app su smartphone e tra un mesetto usare il pc, è possibile o devo scegliere tra telefono e pc?
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Domandina: ho appena preso il rullo elite direto. Se non ho capito male dovrei avere un anno di abbonamento gratuito, posso scaricare e usare l'app my e-training su smartphone e anche su pc? Avrei intenzione di usare l'app su smartphone e tra un mesetto usare il pc, è possibile o devo scegliere tra telefono e pc?
esistono 2 abbonamenti (ignoro quello gratuito a quale si riferisca):
- abbonamento dispositivi mobili da 9,90
- abbonamento completo (dispositivi mobili + PC) da 19.90

sono abbonamenti annuali, dal giorno in cui si stipulano
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
esistono 2 abbonamenti (ignoro quello gratuito a quale si riferisca):
- abbonamento dispositivi mobili da 9,90
- abbonamento completo (dispositivi mobili + PC) da 19.90

sono abbonamenti annuali, dal giorno in cui si stipulano

Grazie mille!! Ora Devo capire che abbonamento vendono assieme al rullo, spero quello completo. Grazie.