APP GPS per monitorare la posizione dei compagni sul percorso...

bxc

Pedivella
8 Giugno 2011
302
1
Visita sito
Bici
BDC ;-)
Ragazzi che voi sappiate esiste un app per monitorare la posizione dei compagni sul percorso???

Vorrei vedere sulla mappa in tempo reale la posizione dei miei compagni lungo tutto il percorso... esiste già qualcosa???

lasciando stare garmin mi serve qualcosa di economico e facilmente installabile dai miei compagni come un APP GPS in maniera tale che possano essere tutti monitorati...In maniera da gestire le code in occasioni di raduni, ecc.ecc...

grazie

ecco un pò così come in questa immagine...

attachment.php
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    176,9 KB · Visite: 217

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Avevo la stessa necessita. Quindi avevo cercato in rete e trovato parecchie materiale che però non funzionavano o lo facevano molto male. Avevo poi realizzato io un app che faceva quello che volevo ma si doveva appoggiare ad un server e quindi diventata troppo complesso per un singolo utente. Poi la luce. Vai sul sito dei cugini mtb forum e apri un account poi scarichi la loro app training camp e il gioco è fatto. Attenzione quella del "nostro" forum è diversa non ha proprio la funzione che ti serve. Provata funziona alla grande.

Logico che ogni tuo amico deve averla in funzione sul telefono ed avere un account sul sito e settato le opzioni per la condivisione della visualizzazione del tracking.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.498
7.915
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ragazzi che voi sappiate esiste un app per monitorare la posizione dei compagni sul percorso???

Vorrei vedere sulla mappa in tempo reale la posizione dei miei compagni lungo tutto il percorso... esiste già qualcosa???

lasciando stare garmin mi serve qualcosa di economico e facilmente installabile dai miei compagni come un APP GPS in maniera tale che possano essere tutti monitorati...In maniera da gestire le code in occasioni di raduni, ecc.ecc...

grazie

ecco un pò così come in questa immagine...
...
Anche io uso l'app dei cugini della mtb per poi vedere in tempo reale dove sono e registrare i giri.
La uso per fare in modo di vedere a mia moglie dove sono, visto che sono quasi sempre da solo in giro per l'appennino.
http://tc.mtb-forum.it/ è dove si vede e questa è l'app https://play.google.com/store/apps/details?id=it.mtbforum.trainingcamp&hl=it
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Quali telefoni utilizzate la connessione dati succhia parecchio e si rischia di rimanere a secco per strada.
Più utile sarebbe una app che ad intervalli prestabiliti esca dalla modalità offline, invii la posizione e si rimetta in modalità aero per preservare la batteria.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.498
7.915
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Quali telefoni utilizzate la connessione dati succhia parecchio e si rischia di rimanere a secco per strada.
Più utile sarebbe una app che ad intervalli prestabiliti esca dalla modalità offline, invii la posizione e si rimetta in modalità aero per preservare la batteria.

All'inizio del giro colleghi il telefono ad una batteria portatile. Ce ne sono oramai di molto piccole.
 

Traccia

Novellino
11 Agosto 2016
1
0
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao vorrei sapere se qualcuno conosce qualche app per android per caricare file .fit memorizzati in una penna usb e consultare l'uscita offline. Sinora ho solo trovato programmi che caricano questi file tramite periferiche Bluetooth, ma non sono in grado di caricarli dal disco fisso o penna usb. Programmi come garmin connect e stravaganti per esempio, permettono di caricarli online, ma non in locale senza connessione internet. Solo per windows ho sinora trovato programmi che permettono di caricare i files fit senza connessione internet, ma per android nulla