Argomenti vari (parte 2)

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Per il 24 avrebbe avuto senso se avessimo fatto un bel gruppetto
@ciclo_beibo vediamo di organizzare qualcosa in primavera, io comunque può essere che faccia la Mendola anche il 24, se ti interessa...
Grazie Marco. Io se riesco vengo a fare un saluto alla partenza alle 9.30al maximode. Riesco a tornare a casa in tempo, ma non posso unirmi a voi per salire la mendola. Ti faccio sapere domattina.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Accidenti, non ricevevo le solite notifiche che ci sono nuovi messaggi in lista e quindi non sapevo che la discussione era andata avanti.

Quindi: si fa! e si fa domani! Sono del tutto impreparato ma vorrei venirci. Stasera sento anche il cugino Giovanni e vediamo se si riesce ad imbastire un'uscita all'ultimo minuto.
Mi piacerebbe molto venire a salutare gli amici.
Ci provo ....
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Bello avere conosciuto nuova bella gente, un grazie a Marco per l'organizzazione. Giornata bellissima e soleggiata, ideale per fare la mendola in questa stagione. Un salutone a tutti e buone feste, al prossimo anno.
Grazie.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Bello avere conosciuto nuova bella gente, un grazie a Marco per l'organizzazione. Giornata bellissima e soleggiata, ideale per fare la mendola in questa stagione. Un salutone a tutti e buone feste, al prossimo anno.
Grazie.

La cosa strana è che questo appuntamento è molto sentito nonostante il freddo. Personalmente preferirei fosse in estate, sarebbe tutto più semplice. Ovviamente non sulla Mendola con le moto... :azz Magari il Colle fino allo Schneiderwiesen, così poi ci spaparanziamo sui prati :-D oppure il Bondone, che è poco trafficato anche in estate, così andiamo incontro ad Alessandro

@ManniWaldner ti ho scritto un MP
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Bello avere conosciuto nuova bella gente, un grazie a Marco per l'organizzazione. Giornata bellissima e soleggiata, ideale per fare la mendola in questa stagione. Un salutone a tutti e buone feste, al prossimo anno.
Grazie.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Concordo in pieno! È stato decisamente piacevole! A forza di allenarsi da soli ci si dimentica di quanto sia piacevole scambiare 4 chiacchiere in compagnia! E grazie a Marco per il premio ricevuto, durerà poco! :mrgreen: e grazie anche per il caffé pagato e per il passaggio! Auguroni a tutti :bn:o-o

IMG_20171223_134308.jpg