Argon 18

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Bellissima, è la Gallium Pro ceramic speed 2018 giusto? Io ho una Cannondale SuperSix EVO Hi-MOD 2016 e vorrei prendere anch'io una Argon18 Gallium Pro. Come ti trovi?

grazieo-o
comoda ha un telaio che smorza bene ma allo stesso tempo reattivo, ottimo è solo un piacere usarla.
 

beltrami

Pedivella
20 Novembre 2009
310
49
Reggio Emilia
www.beltramitsa.it
Bici
Argon 18 Gallium Pro
Ciao ragazzi,

qualcuno ha provato il telaio Gallium 2018 (non il PRO)?
sono interessato, ma ma non ho trovato nessuna recensione.

grazie

Ciao Pierluigi, il telaio Gallium 2018 non è altro che il Gallium Pro 2017 con solo una diversa verniciatura. Penso che in rete si possano trovare diverse recensioni essendo un telaio molto diffuso.
 
  • Mi piace
Reactions: pierluigi

beltrami

Pedivella
20 Novembre 2009
310
49
Reggio Emilia
www.beltramitsa.it
Bici
Argon 18 Gallium Pro
Ho una Gallium pro 2016, vorrei se possibile sapere che serie sterzo monta..... Sul manuale dice Fsa n 37.....
Cercato sul sito Fsa....non esiste....Dovendola sostituire quale monto?


Saluti

Tino;-)

Ciao Tino, tutti i telai Argon18 utilizzano il sistema 3D che è un sistema di serie sterzo da loro ideato e che fanno produrre da FSA.
Per questo motivo non lo trovi nel catalogo di FSA. Noi abbiamo tutti i ricambi della serie sterzo incluso i cuscinetti (in genere non si cambia la serie sterzo completa).
 

ernestoT

Pedivella
13 Agosto 2012
352
21
sacconago (VA)
Visita sito
Bici
time
Ciao Tino, tutti i telai Argon18 utilizzano il sistema 3D che è un sistema di serie sterzo da loro ideato e che fanno produrre da FSA.
Per questo motivo non lo trovi nel catalogo di FSA. Noi abbiamo tutti i ricambi della serie sterzo incluso i cuscinetti (in genere non si cambia la serie sterzo completa).
Gentilissimo..grazie..mi rivolgerò al buon Brunelli

saluti

Tino;-)
 

pietroone

Pignone
16 Dicembre 2011
109
14
Visita sito
Bici
Argon 18 krypton GF, Coppi sworld, cannondale six
Qualcuno sa quando sarà in vendita la Krypton Gf con Di2 Ultegra 8050 e freni a disco?
Nel mercato nordamericano viene venduta a 5500$, ma sembra vi sia una sola colorazione
 

beltrami

Pedivella
20 Novembre 2009
310
49
Reggio Emilia
www.beltramitsa.it
Bici
Argon 18 Gallium Pro
Qualcuno sa quando sarà in vendita la Krypton Gf con Di2 Ultegra 8050 e freni a disco?
Nel mercato nordamericano viene venduta a 5500$, ma sembra vi sia una sola colorazione

Per quanto riguarda la distribuzione in Italia non è prevista la versione con Di2 ma solo con gruppi Sram. Abbiamo però anche previsto la commercializzazione del solo kit telaio in modo da permettere qualsiasi personalizzazione. Le consegne dei nuovi telai Krypton CS e GF inizieranno tra 1 settimana circa.
 

pietroone

Pignone
16 Dicembre 2011
109
14
Visita sito
Bici
Argon 18 krypton GF, Coppi sworld, cannondale six
Per quanto riguarda la distribuzione in Italia non è prevista la versione con Di2 ma solo con gruppi Sram. Abbiamo però anche previsto la commercializzazione del solo kit telaio in modo da permettere qualsiasi personalizzazione. Le consegne dei nuovi telai Krypton CS e GF inizieranno tra 1 settimana circa.
Quali ruote sono previste?
 

beltrami

Pedivella
20 Novembre 2009
310
49
Reggio Emilia
www.beltramitsa.it
Bici
Argon 18 Gallium Pro
Quali ruote sono previste?
Corima 32MM tubolare e copertoncino
Corima 47MM tubolare e copertoncino
Corima 58MM tubolare e copertoncino
Zipp 30 course alluminio tubolare e tubeless ready
Zipp 202 tubolare e tubeless ready
Zipp 303 tubolare e tubeless ready
Zipp 404 tubolare e tubeless ready
Zipp 808 tubolare e tubeless ready
Come sopra ma in versione NSW
solo tubeless ready