arrivano i telai senza cavi a vista

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.480
8.517
Visita sito
Bici
disc
Ti ringrazio anche se le misure già le avevo viste nel post di Cudiero, mi piacerebbe poterlo vedere grezzo con foto dove si vedono particolari.
Nel sito vedo questo:

Vedi l'allegato 180911
tutti vedono quello, se vuoi maggiori informazioni scrivigli, non vedo dov'e' il problema, sai di che telaio si tratta, sai le misure e sai anche il prezzo, non capisco ancora cosa stai cercando di trovare,
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.614
18.818
.
Visita sito
Bici
mia
Dovrebbe essere lo stesso telaio R10 venduto da Dengfu (non so chi lo produca) con i quali ho scambiato qualche mail circa un mese e mezzo fa.
Per farla breve mi hanno detto che sono ancora in fase di test in particolare con la taglia 54 che sarà a breve disponibile, a un mio dubbio sulla stranezza di alcune quote del telaio mi hanno informato che le geometrie sul sito non sono corrette(e a tal proposito mi hanno inviato una tabella con geometrie riferite a un telaio chiamato R12 dove dicono che solo per la taglia 54 le quote sono confermate).
Prezzo 650$ telaio,forcella,serie sterzo,manubrio da aggiungere 180$ spedizione DPD e 4.2% Paypal.
Questo più o meno quello che mi hanno detto/capito, l'unica incognita è sull'effettiva messa in commercio di tutte le taglie, anche se magari nel frattempo si è mosso qualcosa.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Ciao... sei poi più andato avanti con la trattativa ?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.480
8.517
Visita sito
Bici
disc
Io sono in contatto x in R12...
Le misure sono quelle sul sito, sto
Aggiungendo la verniciatura.
.... Ma si può tirare sul prezzo oppure è una gara persa?


Sent from my JSN-L21 using BDC-Forum mobile app
non tentare nemmeno, poi non ti rispondono piu', l'unica cosa che ti concedono e' pagare il 50% all'ordine ed il rimanente 50% quando e' pronto il telaio prima della spedizione, io ho fatto cosi quando mi dicevano che ci voleva un mese o piu' dall'ordine,
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Anche a me sto Dengfu piace parecchio ed anch'io ho chiesto info, ma non mi hanno detto che è ancora in fase test.
La cosa che un po' mi frena è la mia inettitudine dal punto di vista meccanico per risolvere eventuali inconvenienti che potrebbero presentarsi, come nel caso dell'utente del topic sull'Ican A9 (altro bel telaio), che poi ha brillantemente risolto... ;nonzo%
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Rone69

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
non tentare nemmeno, poi non ti rispondono piu', l'unica cosa che ti concedono e' pagare il 50% all'ordine ed il rimanente 50% quando e' pronto il telaio prima della spedizione, io ho fatto cosi quando mi dicevano che ci voleva un mese o piu' dall'ordine,
Era il mio pensiero ma quando sento parlare di trattativa x me vuol dire sconto
[emoji57] [emoji57]
M.


Sent from my JSN-L21 using
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.614
18.818
.
Visita sito
Bici
mia
Io sono in contatto x in R12...
Le misure sono quelle sul sito, sto
Aggiungendo la verniciatura.
.... Ma si può tirare sul prezzo oppure è una gara persa?
Ho scoperto a mie spese quanto detto dallo Sceicco.. se chiedi sconto dal prezzo che ti fanno non li senti più.
Quanto chiedono per la verniciatura ?
A me non dispiacerebbe la seconda, se decidessi però me la faccio fare tutta bianca opaca e applicherei io eventuali decal.
Ma sono pronti sti telai o no ?
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Ho scoperto a mie spese quanto detto dallo Sceicco.. se chiedi sconto dal prezzo che ti fanno non li senti più.
Quanto chiedono per la verniciatura ?
A me non dispiacerebbe la seconda, se decidessi però me la faccio fare tutta bianca opaca e applicherei io eventuali decal.
Ma sono pronti sti telai o no ?
A seconda dei colori e dei disegni..
Circa 75$

Sent from my JSN-L21 using BDC-Forum mobile app
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Ho scoperto a mie spese quanto detto dallo Sceicco.. se chiedi sconto dal prezzo che ti fanno non li senti più.
Quanto chiedono per la verniciatura ?
A me non dispiacerebbe la seconda, se decidessi però me la faccio fare tutta bianca opaca e applicherei io eventuali decal.
Ma sono pronti sti telai o no ?

A me per la verniciatura la signorina Melody ha chiesto 73$ e 55$ per le decals personalizzate.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Stesso telaio di cui si parla ?
Decals semplicemente applicate o ripassare con vernice trasparente ?
E.. ripeto la domanda, sono in vendita quindi pronti alle consegne oppure c'è parecchio da attendere ?

tank
Parlo del Dengfu R12; io davo per scontato con decals sotto trasparente ma sti cinesi sono sempre molto sintetici nelle risposte...
Mi chiedevo però se non fosse preferibile prenderlo UD e farlo verniciare in Italia per evitare incomprensioni sulle grafiche...
Provo a chiedere, anche su eventuali tempi di attesa.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.330
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Parlo del Dengfu R12; io davo per scontato con decals sotto trasparente ma sti cinesi sono sempre molto sintetici nelle risposte...
Mi chiedevo però se non fosse preferibile prenderlo UD e farlo verniciare in Italia per evitare incomprensioni sulle grafiche...
Provo a chiedere, anche su eventuali tempi di attesa.
Ti costerà di più, ma sicuramente il risultato sarà esattamente come lo richiedi.
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Ti costerà di più, ma sicuramente il risultato sarà esattamente come lo richiedi.
Il problema è il punto colore che nn sai bene, poi avere le idee chiare su come fare.
A me piacerebbe un colore metallizzato ma non so la resa cromatica reale.
Poi nel mio esempio a più colori solo uno Metallizzato può dare risultati sgradevoli.. ma il problema è fare dei test.


Sent from my JSN-L21 using BDC-Forum mobile app
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Questa con vernice cangiante spacca...
In questi giorni sono stati presentati i modelli 2020 dei top brand (Cannondale, BMC, Scott, per non parlare dell'obbrobrio Pinarello), ma non ce n'e una che mi abbia esteticamente colpito.
L'idea di personalizzare la bici come voglio mi attira... dengfu.jpg
 
Ultima modifica: