arrivano i telai senza cavi a vista

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.480
8.517
Visita sito
Bici
disc
Per versione Avenger cosa intendono ?
A me piace molto perchè ha l'orizzontale arcuato.. sarebbe la versione avenger ? ;nonzo%
la versione avenger e' quella rossa con la scritta, la versione normale e' lo stesso telaio ma senza colorazione e senza marchio, tra le due versioni ci sono circa 200 e rotti $ di differenza,
bello e' bello, piace anche a me,
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.609
18.812
.
Visita sito
Bici
mia
la versione avenger e' quella rossa con la scritta, la versione normale e' lo stesso telaio ma senza colorazione e senza marchio, tra le due versioni ci sono circa 200 e rotti $ di differenza,
bello e' bello, piace anche a me,
Ottimo grazie di nuovo, se guardi il prezzo della avenger sul sito che ho linkato supera i 1000 $, prima hai scritto che il prezzo dovrebbe essere all'incirca 650 $ quindi la differenza è maggiore, forse hai considerato i 100 dollari per eventuale verniciatura ?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.480
8.517
Visita sito
Bici
disc
Ottimo grazie di nuovo, se guardi il prezzo della avenger sul sito che ho linkato supera i 1000 $, prima hai scritto che il prezzo dovrebbe essere all'incirca 650 $ quindi la differenza è maggiore, forse hai considerato i 100 dollari per eventuale verniciatura ?
il prezzo di aliex e' sempre superiore di circa 40$ dal prezzo che ti fanno loro se li contatti direttamente,
avenger e' un marchio di hongfu, se vuoi personalizzare la tua bici cosi costa tot, se la vuoi come al solito ud matte o 3k o raw cambia il prezzo, costa meno ma il telaio rimane lo stesso,
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.609
18.812
.
Visita sito
Bici
mia
il prezzo di aliex e' sempre superiore di circa 40$ dal prezzo che ti fanno loro se li contatti direttamente,
avenger e' un marchio di hongfu, se vuoi personalizzare la tua bici cosi costa tot, se la vuoi come al solito ud matte o 3k o raw cambia il prezzo, costa meno ma il telaio rimane lo stesso,
Ottimo.. adesso è tutto più chiaro, grazie !
Ho già inviato mail ai 2 indirizzi che ho trovato sul loro sito, vediamo se stasera-domani qualcuno mi risponde.
Comunque oltre che intrigante come linee è anche uno dei pochi (se non l'unico) dove anche le geometrie sarebbero adatte alle mie misure (sempre che le misure riportate per la versione avenger del link siano esatte ;nonzo% )
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.480
8.517
Visita sito
Bici
disc
Ottimo.. adesso è tutto più chiaro, grazie !
Ho già inviato mail ai 2 indirizzi che ho trovato sul loro sito, vediamo se stasera-domani qualcuno mi risponde.
Comunque oltre che intrigante come linee è anche uno dei pochi (se non l'unico) dove anche le geometrie sarebbero adatte alle mie misure (sempre che le misure riportate per la versione avenger del link siano esatte ;nonzo% )
in 10 anni non ho mai trovato un telaio con misure sballate anche di soli 2 mm
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.609
18.812
.
Visita sito
Bici
mia
in 10 anni non ho mai trovato un telaio con misure sballate anche di soli 2 mm
Guardando i vari siti di trader alibaba e alixpress non è la prima volta che mi capita di vedere lo stesso telaio ma con riportate misure e geometrie diverse, a volte cannano e anche di brutto ma probabilmente è perchè inseriscono nel link dati presi da altri.. presumo ma non so come funzioni in modo esatto, certo se le misure le dovrebbe dare direttamente HongFu sul loro sito tanto di guadagnato, e cmq per sicurezza le ho chieste anche a loro nella mail ;-)
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.322
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
http://www.tantancycling.com/index.php?_m=mod_product&_a=view&p_id=775

20190603182640_69304.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: golias

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
... in contatto da un pò con dengfu per il telaio R12. Finalmente ho le mie misure per scegliere il telaio e il manubrio, chiedo disponibilità e colori, venerdi mi confermano che è tutto ok. aspetto un paio di giorni per avere la ricarica sulla postepay, ieri faccio il pagamento( circa 50%) stamattina mail di melody che il telaio non è disponibile, che casualmente hanno venduto l'ultimo lunedi. mah....aspetto ulteriore risposta ad una mia mail poi mi sa che apro controversia con paypal

intanto ho chiesto a honsen
M.
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.658
1.388
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Dato che l'ho segnalato io, spiego cos'era: era uno dei classici trojan che ti dicono che il browser non è aggiornato, e ti fanno scaricare uno zip che è il vero vettore dell'infezione. Possibile che il sito sia stato infettato solo successivamente all'inserimento del link qui nel forum.