arrivano i telai senza cavi a vista

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
Cmq questi non rispondono alle mail, ne ho già inviate un paio ma nada ;nonzo%
a me hanno risposto, hanno tempi lunghi, insisti, comunque e' lo stesso r10 di dengfu,
http://m.dengfubikes.com/index.php?s=/197.html
il telaio e' in vendita in tutte le misure,
puoi comprarlo direttamente su alibaba,
https://www.alibaba.com/product-det...ml?spm=a2700.7724838.2017115.1.3c036458xSqq48
https://www.alibaba.com/product-det...l?spm=a2700.7724838.2017115.42.2e416458WGDIuo
 
Ultima modifica:

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)

Gios77

Novellino
13 Maggio 2014
41
10
Visita sito
Bici
no-brad
Si ma un link diretto? ...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, ma in effetti non c'è un link diretto, almeno non ancora.
Comunque si tratta del nuovo telaio di hongfu dove nel sito è presente solo una foto del progetto nella sezione news.
A una mia richiesta di informazioni mi hanno inviato foto, geometrie e prezzo e sembrerebbe disponibile anche se nel sito ancora non è presente.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Hai ragione, ma in effetti non c'è un link diretto, almeno non ancora.
Comunque si tratta del nuovo telaio di hongfu dove nel sito è presente solo una foto del progetto nella sezione news.
A una mia richiesta di informazioni mi hanno inviato foto, geometrie e prezzo e sembrerebbe disponibile anche se nel sito ancora non è presente.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Ok. Sai se vendono anche tramite Aliexpress o solo vendita diretta dal loro sito?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Gios77

Novellino
13 Maggio 2014
41
10
Visita sito
Bici
no-brad
Ok. Sai se vendono anche tramite Aliexpress o solo vendita diretta dal loro sito?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Loro credo che vendano solo tramite il loro sito, sicuramente qualcuno di più informato potrà confermare o smentire, ma, come spesso capita, si troverà anche su Aliexpress da qualche trader.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

Gios77

Novellino
13 Maggio 2014
41
10
Visita sito
Bici
no-brad
Dovrebbe essere lo stesso telaio R10 venduto da Dengfu (non so chi lo produca) con i quali ho scambiato qualche mail circa un mese e mezzo fa.
Per farla breve mi hanno detto che sono ancora in fase di test in particolare con la taglia 54 che sarà a breve disponibile, a un mio dubbio sulla stranezza di alcune quote del telaio mi hanno informato che le geometrie sul sito non sono corrette(e a tal proposito mi hanno inviato una tabella con geometrie riferite a un telaio chiamato R12 dove dicono che solo per la taglia 54 le quote sono confermate).
Prezzo 650$ telaio,forcella,serie sterzo,manubrio da aggiungere 180$ spedizione DPD e 4.2% Paypal.
Questo più o meno quello che mi hanno detto/capito, l'unica incognita è sull'effettiva messa in commercio di tutte le taglie, anche se magari nel frattempo si è mosso qualcosa.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Mi auto quoto in quanto ho notato che sul sito Dengfu il telaio R10 è stato sostituito con il telaio R12 come sua evoluzione, e cosa più importante hanno aggiornato le geometrie (come mi avevano detto) che sono abbastanza diverse da quelle prima pubblicate per R10.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: golias

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
Si ok ma a me interessa sapere i rivenditori affidabili con prodotti giusti. Hai qualche nome da darmi??
tutti sono affidabili, pagando con aliexpress e con alibaba sei sicuro come con paypal, i telai sono fabbricati da 5/6 fabbriche, questi su alibaba o aliexpress sono tutti trader, lo stesso telaio e' venduto da vari venditori, prendi quello che costa meno,
poi ci sono quelli storici
miracle
dengfu
hongfu
gotobike,
yishun
ltbike
carbonda
carbonbikekits
honsen bike
il mio ultimo telaio l'ho preso da faststopbike,
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
229
109
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
https://it.aliexpress.com/item/DEAC..._expid=6f7aab86-93c3-48f7-b9ab-b79af78ca854-0

come ti sembra questo telaio(qualita/prezzo)? sarebbe perfetto per me nella misura 54.
Ciao, io questo telaio l'ho preso qualche mese fa, però nella versione rim. Lo devo sempre finire di assemblare.... me la sono presa molto comoda [emoji16][emoji16]. Ti posso dire che a prima vista è rifinito bene... Di più non so dirti. A me piace molto

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

IlSarto

Pignone
16 Novembre 2015
202
2
Visita sito
Bici
Olmo link pro 2015
Ciao, io questo telaio l'ho preso qualche mese fa, però nella versione rim. Lo devo sempre finire di assemblare.... me la sono presa molto comoda [emoji16][emoji16]. Ti posso dire che a prima vista è rifinito bene... Di più non so dirti. A me piace molto

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app

Hai qualche foto ?? Quanto hai pagato alla fine ??