Arrivata la scapin

fendermia

Pignone
31 Agosto 2015
241
176
Visita sito
Bici
pinarello
Lo avevo detto che sarei tornato all acciaio,girovagando in rete mi sono imbattuto in questo scapin eos5 ,la misura ê la mia sembra quasi fatta su misura per me,ora l attende il montaggio che spero di fare tra oggi e domani famiglia permettendo,l attende un campagnolo record 10 v carbon però gli monto una guarnitura fsa slk carbon compact,le ruote lascio quelle della foto che mi sembra stiano bene,il problema che non ho i pedali in quanto io uso i time che a presto spero troverò,devo dire che la qualitâ delle finiture scapin sono da urlo,pensavo che i pinarello in acciaio fossero il top,forse mi sono sbagliato ,speriamo che la prova su strada sia consona alle mie aspettative 20190323_125502.jpg 20190323_125420.jpg
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Montaggio a parte:-)xxxx, con una tipo compact riesco a stare in presa bassa per molto più tempo, comincio ad invecchiare e la cervicale non fà sconti.
 

fendermia

Pignone
31 Agosto 2015
241
176
Visita sito
Bici
pinarello
Oggi il primo giro di collaudo giusto per avere delle conferme o impressioni,pochi km giusto per far girare gli ingranaggi,devo dire che sono sorpreso ,certo che ,la bici a mia impressione l ho trovata estremamente scorrevole,sulla strada sconessa restituiva il giusto confort,precisissima ,ha l anima race, lo si percipisce subito appena spingi,in salita e discesa non ho potuto provarla, ma cavoli confrontata con la pinarello dyna la sovrasta in prestazioni e qualitâ ,certo ê solo la prima impressione ma se il buongiorno si vede dal mattino ?questo ê un ottimo motivo per pedalare con soddisfazione! 20190327_110932.jpg
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.222
1.627
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Che bella, complimenti, ti troverai meravigliosamente bene.
Una delle mie bici (Colnago Master) monta il Record 10V, gruppo che preferisco al SR 11V, e le ruote Shamal, simili alle tue. E' la bici che uso di più: scorrevole e soprattutto silenziosa.
Ciao!
 

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Complimenti per la bici, questa è la mia eos 7 con forcella wand up, che ho montato da poco con gruppo campagnolo record 9v e stessa misura della tua.
 

Allegati

  • IMG_20190401_142814.jpg
    IMG_20190401_142814.jpg
    240,7 KB · Visite: 80