Arrivate Lightweight Meilenstein Obermayer Schwarz Edition

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
volevo essere preciso, comunque un giorno quando i figli mi sbatteranno in ricovero, gironzolerò avanti e indietro a destra e sinistra per tutte le stradine con la graziella con sotto le obermayer!!!!!!!!che figata!!!!!!
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
sapete dirmi nulla su lightweight disc?
ora ho le meilestein....ottime!
Nella mia zona nn riesco a rivenderle a privati, quindi cerco rivenditori che possano permutarle.....per passare da Tarmac a Roubaix disc......o-o

geazie x le info
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Ma guarda, sono anni che uso quotidiamente ruote cosiddette "delicate" , vedi extralite da 790g la coppia, mavic ultimate (che hanno una costruzione simile alle Lightweight con i raggi in carbonio), Zipp 202, cinesi da 1000g etc.... Non ho mai avuto grossi problemi. Alle ultimate ho ingrassato i cuscinetti anteriori una settimana fa, dopo 3 anni di uso.,sembrano nuove. Delle extralite si è rotta una flangia del mozzo anteriore, ma hanno 7 anni.
Poi, ragazzi, non me la gufate , ci ha messo 6 mesi quello della Lightweight a convincermi, adesso ho intenzione di usare tutti i giorni le obermayer e vendere le mavic.
Riprendo la discussione: a distanza di tempo queste ruote come sono? Cristalli da ammirare in vetrina, o "quotidiane"? Anche io ho considerato sempre le varie zipp/shimano/.. solo da domenica o gara, dove forse si rischia più del "quotidiano". La mia idea ora sarebbe di provare ruote Top, sia in gara (5-6 anno) che per il giusto divertimento personale