Allora circa un mese fa la fascia il mio hac4 comprato un anno fa da hibike.com (quindi ancora in garanzia) ha smesso di rilevare dil segnale cardio. Mi metto in contatto con hibike.com e glielo spedisco (computerino e fascia cardio). Dopo circa 3 settimane me lo hanno rispedito funzionante. Benissimo.
Voi direte: dove sta l'inghippo? L'inghippo sta che insieme al computerino e alla fascia cardio gli avevo spedito anche il certificato di garanzia e la prova di acquisto e loro non me li hanno rimandati indietro. Oggi gli ho mandato una mail chiedendo loro di rispedirmeli, in maniera che se in futuro avessi altri problemi in garanzia, posso dimostrare che l'ho acquistato entro i tempi di garanzia. Guardate cosa mi hanno risposto:
"Grazie ancora per la Sua E-mail. Purtroppo non li abbiamo piu'. Sono stati
buttati probabilmente credendo non servissero piu'. Comunque non si preoccupi,
se ha altri problemi sappiamo chi lei e' e non servono carte."
Ora ditemi voi cosa devo fare. Mi fido?
Voi direte: dove sta l'inghippo? L'inghippo sta che insieme al computerino e alla fascia cardio gli avevo spedito anche il certificato di garanzia e la prova di acquisto e loro non me li hanno rimandati indietro. Oggi gli ho mandato una mail chiedendo loro di rispedirmeli, in maniera che se in futuro avessi altri problemi in garanzia, posso dimostrare che l'ho acquistato entro i tempi di garanzia. Guardate cosa mi hanno risposto:
"Grazie ancora per la Sua E-mail. Purtroppo non li abbiamo piu'. Sono stati
buttati probabilmente credendo non servissero piu'. Comunque non si preoccupi,
se ha altri problemi sappiamo chi lei e' e non servono carte."
Ora ditemi voi cosa devo fare. Mi fido?