assistenza ciclosport: consigli

kambo85

Cronoman
10 Luglio 2007
761
1
Visita sito
Allora circa un mese fa la fascia il mio hac4 comprato un anno fa da hibike.com (quindi ancora in garanzia) ha smesso di rilevare dil segnale cardio. Mi metto in contatto con hibike.com e glielo spedisco (computerino e fascia cardio). Dopo circa 3 settimane me lo hanno rispedito funzionante. Benissimo.
Voi direte: dove sta l'inghippo? L'inghippo sta che insieme al computerino e alla fascia cardio gli avevo spedito anche il certificato di garanzia e la prova di acquisto e loro non me li hanno rimandati indietro. Oggi gli ho mandato una mail chiedendo loro di rispedirmeli, in maniera che se in futuro avessi altri problemi in garanzia, posso dimostrare che l'ho acquistato entro i tempi di garanzia. Guardate cosa mi hanno risposto:
"Grazie ancora per la Sua E-mail. Purtroppo non li abbiamo piu'. Sono stati
buttati probabilmente credendo non servissero piu'. Comunque non si preoccupi,
se ha altri problemi sappiamo chi lei e' e non servono carte."
Ora ditemi voi cosa devo fare. Mi fido?
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Allora circa un mese fa la fascia il mio hac4 comprato un anno fa da hibike.com (quindi ancora in garanzia) ha smesso di rilevare dil segnale cardio. Mi metto in contatto con hibike.com e glielo spedisco (computerino e fascia cardio). Dopo circa 3 settimane me lo hanno rispedito funzionante. Benissimo.
Voi direte: dove sta l'inghippo? L'inghippo sta che insieme al computerino e alla fascia cardio gli avevo spedito anche il certificato di garanzia e la prova di acquisto e loro non me li hanno rimandati indietro. Oggi gli ho mandato una mail chiedendo loro di rispedirmeli, in maniera che se in futuro avessi altri problemi in garanzia, posso dimostrare che l'ho acquistato entro i tempi di garanzia. Guardate cosa mi hanno risposto:
"Grazie ancora per la Sua E-mail. Purtroppo non li abbiamo piu'. Sono stati
buttati probabilmente credendo non servissero piu'. Comunque non si preoccupi,
se ha altri problemi sappiamo chi lei e' e non servono carte."
Ora ditemi voi cosa devo fare. Mi fido?

Devi fidarti, diversamente cosa puoi fare?
Intanto spera che l'HAC non si rompa più, poi se ti hanno detto così....
Conserva comunque con molta diligenza la mail che ti hanno inviato.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Potrei farmi inviare un documento scritto firmato da loro che attesta che ho ancora un anno di garanzia. Per come sono adesso le cose se volessero fare i furbi non avrei alcun strumento per difendermi.
Non vorrei perà che la mia richiesali facesse incazzare...:bua:


Potresti comunque pretendere una dichiarazione che attesti la scadenza della garanzia. Questo sì!
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Allora circa un mese fa la fascia il mio hac4 comprato un anno fa da hibike.com (quindi ancora in garanzia) ha smesso di rilevare dil segnale cardio. Mi metto in contatto con hibike.com e glielo spedisco (computerino e fascia cardio). Dopo circa 3 settimane me lo hanno rispedito funzionante. Benissimo.
Voi direte: dove sta l'inghippo? L'inghippo sta che insieme al computerino e alla fascia cardio gli avevo spedito anche il certificato di garanzia e la prova di acquisto e loro non me li hanno rimandati indietro. Oggi gli ho mandato una mail chiedendo loro di rispedirmeli, in maniera che se in futuro avessi altri problemi in garanzia, posso dimostrare che l'ho acquistato entro i tempi di garanzia. Guardate cosa mi hanno risposto:
"Grazie ancora per la Sua E-mail. Purtroppo non li abbiamo piu'. Sono stati
buttati probabilmente credendo non servissero piu'. Comunque non si preoccupi,
se ha altri problemi sappiamo chi lei e' e non servono carte."
Ora ditemi voi cosa devo fare. Mi fido?
anche a me' e' arivato l'hac 4 oggi,aveva lo stesso problema,e anche io gli avevo messo nel pacco la fattura e adesso non ho piu' in mano niente.
meno male che ho una copia scannarizzata sul pc
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Anche io meno di un anno fa comprai su hibike, ora ho un problema con il mio CM 8.3 AM, ovvero dopo circa un'ora mentre sono in bici si impianta il display e non c'è modo di farlo tornare a posto se non togliendo la pila. A distanza di due giorni dopo che era tornato a posto me l'ha rifatto. Consigli?spedisco a hibike o direttamente alla casa madre?
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
Se ti hanno scritto così è perché probabilmente hanno il registro delle riparazioni che fanno, comunque tu conserva la e-mail e la prossima volta... manda una fotocopia.