Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

assistenza dt swiss

Discussione in 'DT Swiss' iniziata da domenico1960, 9 Ottobre 2018.

  1. domenico1960

    domenico1960 Novellino

    Registrato:
    4 Giugno 2012
    Messaggi:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno signori della dt swiss dove swiss sicuramente non fa rima con la proverbiale assistenza e puntualità svizzera è dal mese di agosto che avete in assistenza la ruota in oggetto che a seguito del surriscaldamento della pista frenante si è deformata cosa che posso capire a un cerchio cinese avete detto dipeso da pattini non appropriati (corima) secondo voi dovevo usare i pattini swiss top e va bene veniamo a noi da vostre comunicazioni mi avevate assicurato che la ruota mi sarebbe stata consegnata la prima settimana di ottobre invece questa mattina mi dite che la ruota non sarebbe pronta prima di metà novembre.....scherziamo o ci prendiamo in giro nel frattempo ho dovuto acquistare altra coppia di ruota x continuare a pedalare non certamente dt swiss visto la vostra pessima assistenza faro' pubblicare questa mia recensione su tutti i siti possibili saluti domenico lacenere 3480329941
     
  2. flavio-resana

    flavio-resana Maglia Rosa

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    9.849
    Mi Piace Ricevuti:
    293
    boh
    io non avrei pubblicato un post così, è molto "border line".... ;-)
    magari aspettiamo, ,cmq, un chiarimento da parte di DT..
     
  3. domenico1960

    domenico1960 Novellino

    Registrato:
    4 Giugno 2012
    Messaggi:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve Flavio non cosa vuoi dire con border line anche io non mi sarei aspettato un comportamento scorretto che una azienda come dt ha avuto inutile dare delle date (confermate da loro mail) per poi non rispettarle e ad ulteriore sollecito prendono altro tempo secondo me ingiustificato (devono fare le scritte sul cerchio) saluti domenico
     
  4. skybiker

    skybiker Apprendista Scalatore

    Registrato:
    5 Gennaio 2016
    Messaggi:
    1.952
    Mi Piace Ricevuti:
    97
    Border line o no anch'io non ho avuto grandi feedback positivi dall'assistenza DT di Rozzano.
    Per eliminare un cigolio ciclico del mozzo posteriore mi hanno fatto spedire la ruota e dopo 15 giorni me l'hanno rimandata (a costo zero per carità con la raggiatura rifatta.
    Inutile dire che dopo 500 km il problema si è ripresentato. L'ho risolto lubrificando con un buon olio siliconico il punto di inserimento dei nippli sia lato mozzo che lato cerchio.
    Quindi mi dico: visto che il problema è risaputo su quel mozzo (R23-Spline) possibile che loro invece non lo sapessero? 1 anno ho patito prima che un meccanico mi insegnasse come risolvere.
    Oltretutto la rinastratura tubeless che hanno fatto a termine del lavoro e saltata di colpo dopo 1 mese e di grazia che nn sono caduto visto che ero in discesa e la ruota è andata a terra in pochi secondi.


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  5. Service DT Swiss Italia

    Service DT Swiss Italia Marchio ufficiale
    Marchio Ufficiale

    Registrato:
    25 Marzo 2014
    Messaggi:
    879
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Buongiorno,
    la sezione tecnica DT Swiss è pensata per fornire supporto tecnico generico e non specifico a casistiche sui prodotti. Per tali richieste la invitiamo a scrivere all'indirizzo [email protected]
     
  6. domenico1960

    domenico1960 Novellino

    Registrato:
    4 Giugno 2012
    Messaggi:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno come da voi richiesto ho riscritto indicando il venditore che ha spedito la ruota e il vostro numero di riferimento
     

Condividi questa Pagina