Assistenza Marchisio

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
So benissimo chè Marchisio non esite più, volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche meccanico chè possa fare manutenzione al mozzo posteriore.

Grazie.
qualsiasi meccanico puo' fare assistenza ad un mozzo posteriore di qualsiasi marca sia, anche io che non sono meccanico, basta aprirlo e controllare cosa c'e' che non va, se qualcuno ti dice che non si puo' fare e' perche' non ha voglia di farlo,
 
  • Mi piace
Reactions: flavio-resana

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
So benissimo chè Marchisio non esite più, volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche meccanico chè possa fare manutenzione al mozzo posteriore.

Grazie.

Quoto il disco di Zappa, anche fartela in casa non è per nulla difficile, i mozzi Marchisio sono semplici semplici e si smontano molto facilmente. Se non te la senti da solo, un buon meccanico (buono nel senso che fa con voglia e passione il proprio lavoro) è sicuramente in grado. o-o
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
purtroppo la ditta ha chiuso e con essa anche il supporto ufficiale. sono sicuro però che un buon meccanico te le sappia sistemare comunque anche se non è stato rivenditore ufficiale
 

And91

Novellino
26 Luglio 2014
5
0
Visita sito
Bici
Coppi Fiorelli, Fondriest
Buongiorno a tutti,