Ad Ottobre dello scorso anno ho acquistato delle ruote Vision T42 dal concessionario Merida distribuito da New Line . Percorro un paio di migliaia di chilometri soddisfattissimo. Sono talmente soddisfatto che decido all'inizio dell' anno di acquistare anche delle T30 dove monto un gruppo per le salite. A Giugno di quest' anno rimonto le T42 e alla prima uscita si rompe un raggio in un punto inusuale . Le porto dove le ho acquistate e con mia sorpresa il concessionario mi comunica che ha rilevato , ed io non me ne ero accorto , che il carbonio si sta sollevando e mi fa notare he gia' si intravedono bolle. Mi comunica che la New line , nonostante non distribuisca dal inizio 2013 i prodotti Vision avrebbe , essendo prodotto in garanzia, onorato gli impegno e che avrebbe sostituito in una settimana le mie ruote con il modello 2013. Ancora piu' soddisfatto consegno le mie ruote e pregusto le mie T42 ancora piu' performanti. Faccio al concessionario i complimenti e me ne vado.
Da allora il nulla . Il concessionario si nega oppure risponde che stanno arrivando ma dopo 8 settimane delle mie ruote non v' e' traccia.
Questi comportamenti sono una buona occasione per fare marketing.... Al contrario. Non metto in discussione la bonta' di prodotti Vision anzi ma se devo penare cosi' la prossima volta me ne guardero' bene dall' acquistare da un meccanico . Se avessi acquistato via internet probabilmente, leggendo i feedback di FSA/VISION , avrei le mie ruote nuove !!
Da allora il nulla . Il concessionario si nega oppure risponde che stanno arrivando ma dopo 8 settimane delle mie ruote non v' e' traccia.
Questi comportamenti sono una buona occasione per fare marketing.... Al contrario. Non metto in discussione la bonta' di prodotti Vision anzi ma se devo penare cosi' la prossima volta me ne guardero' bene dall' acquistare da un meccanico . Se avessi acquistato via internet probabilmente, leggendo i feedback di FSA/VISION , avrei le mie ruote nuove !!