Assistenza Vision Fsa

Discussione in 'Angolo della verità' iniziata da tuito76, 25 Ottobre 2016.

  1. clcat66

    clcat66 Novellino

    Registrato:
    21 Settembre 2012
    Messaggi:
    17
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Buonasera a tutti i colleghi.
    Non posso esimermi dal ringraziare pubblicamente Vision e in particolare Daniele del customer service, che il primo giorno lavorativo successivo alla mia richiesta mi ha offerto la sostituzione in garanzia delle mie T42 con già quattro anni di pedalate (già noto problema di bolle)!
    Ed eccoci qui dopo sei giorni (sei!) ad avere le nuove ruotine già montate! Bellisssime!

    Grazie ancora! o-o

    grazie anche a [MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION]

    Claudio
     

    Files Allegati:

  2. Daniele_FSA

    Daniele_FSA Marchio ufficiale
    Marchio Ufficiale

    Registrato:
    29 Novembre 2010
    Messaggi:
    656
    Mi Piace Ricevuti:
    14
    Sono contenta di leggere che sia tutto a posto! Grazie per il messaggio!
     
  3. gipsy

    gipsy Apprendista Cronoman

    Registrato:
    6 Agosto 2004
    Messaggi:
    2.928
    Mi Piace Ricevuti:
    36
    Mi accodo per un mega GRAZIE ad FSA:
    il 23/1 ho riscontrato un problema su una guarnitura VISION MEGA EXO in alluminio del 2014: parziale rottura asse in corrispondenza degli innesti pedivella.
    Ho inviato le foto all'assistenza FSA, nel giro di poche ore mi hanno risposto chiedendo l'invio in sede della guarnitura. Fatta la spedizione il 26/1, ieri (1/2) sono stato chiamato per essere informato che l'oggetto sarebbe stato sostituito con modello attuale FSA GOSSAMER PRO.
    Servizio eccellente che dovrebbe essere preso ad esempio dagli altri! [MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION]
     
  4. Daniele_FSA

    Daniele_FSA Marchio ufficiale
    Marchio Ufficiale

    Registrato:
    29 Novembre 2010
    Messaggi:
    656
    Mi Piace Ricevuti:
    14
    La ringrazio del feedback positivo, che ci spinge a continuare in questa direzione. Buone pedalate a tutti!
     
  5. Swamy85

    Swamy85 Novellino

    Registrato:
    2 Febbraio 2017
    Messaggi:
    2
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buonasera, vorrei un parere riguardo un problema con le mie vision t42: sulla ruota anteriore si è venuta a creare una specie di bolla sul profilo in carbonio, un rialzo delle dimensioni di circa 15x70mm, compromette l affidabilità del cerchio e quindi da sostituire o è solo un problema estetico che non peggiorerà con il tempo? Come potrei risolvere? Grazie per la disponibilità.
     
  6. Lone Knight

    Lone Knight Pedivella

    Registrato:
    29 Luglio 2014
    Messaggi:
    406
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    Una bolla non è mai solo un problema estetico. Falla vedere subito!
     
  7. Rederik79

    Rederik79 Apprendista Velocista

    Registrato:
    16 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.659
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Contatta per bene Vison, a me stesso problema e mi hanno sostituito i cerchi in maniera veloce ed ineccepibile, grande servizio postvendita.
     
  8. SoftMachine

    SoftMachine Scalatore

    Registrato:
    10 Ottobre 2010
    Messaggi:
    7.865
    Mi Piace Ricevuti:
    510
    E' un problema noto da tempo che colpisce le Vision T42 prima serie, ovvero quelle con finitura UD.
    Contatta il servizio clienti Vision e vedrai che te le sostituiranno celermente (è capitato anche a me)
    o-o
     
  9. Swamy85

    Swamy85 Novellino

    Registrato:
    2 Febbraio 2017
    Messaggi:
    2
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    contattato Vision e già preso accordi per la risoluzione del problema. Assistenza FENOMENALE, grazie a tutti o-o
     
  10. Kristiano

    Kristiano Novellino

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    9
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho riscontrato anche io il tuo stesso problema sulla ruota posteriore. Mi puoi dare l ' indirizzo per contattare la Vision ? Grazie
     
  11. Daniele_FSA

    Daniele_FSA Marchio ufficiale
    Marchio Ufficiale

    Registrato:
    29 Novembre 2010
    Messaggi:
    656
    Mi Piace Ricevuti:
    14
    Buongiorno Kristiano,

    Può inviarmi una mail direttamente a questo indirizzo:

    [email protected]

    Le chiedo una descrizione sommaria del problema riscontrato e possibilmente delle foto.

    Attendo la sua mail
     
  12. leo81

    leo81 Novellino

    Registrato:
    31 Luglio 2012
    Messaggi:
    56
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno sig.Daniele purtroppo prendendo una buca ho leggermente piegato il cerchio posteriore della Trimax t30 anno 2015. Devo farla vedere al mio meccanico di fiducia o devo cmq spedirla in assistenza da voi? Grazie
     
  13. caremp

    caremp Apprendista Scalatore

    Registrato:
    20 Novembre 2011
    Messaggi:
    2.348
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    Salve volevo ringraziare tanto la Visio per l'assistenza che me ha fatto sulle mie Ruote TC50 veramente grazie
     
  14. caremp

    caremp Apprendista Scalatore

    Registrato:
    20 Novembre 2011
    Messaggi:
    2.348
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    Anche a me è capitato sulla ruota assistenza ha fatto il suo dovere grazie Vision,,,una nota in più per acquistare i loro prodotti!!!
     
  15. alfre88

    alfre88 Novellino

    Registrato:
    12 Maggio 2017
    Messaggi:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti, ho un problema un po grosso su un cerchio Vision T42..praticamente il bordo del profilo si è scollato in più punti e presumo che non si possa fare più nulla a riguardo..ho provato a scrivere una mail a [email protected] ma non mi trova questo indirizzo..qualcuno può aiutarmi?
     
  16. caremp

    caremp Apprendista Scalatore

    Registrato:
    20 Novembre 2011
    Messaggi:
    2.348
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    [​IMG] prova questi numeri
     
  17. Ricky71

    Ricky71 Novellino

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    27
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Volevo rendere pubblico un ringraziamento all'assistenza FSA.
    10gg fa ho segnalato la rottura del frontalino in carbonio dell'attacco manubrio SLK.
    Avevo intenzione di chiedere se esistevano modelli compatibili in alluminio per poi recuperare qualcosa nell'usato, senza riacquistare tutto l'attacco.
    Nonostante abbia specificato che la rottura era molto probabilmente causata da errato serraggio, essendo in corrispondenza di una delle 4 viti, mi è stato inviato gratuitamente un frontalino sostitutivo.

    Grazie ad FSA, in particolare a Damiano, per la professionalità e cortesia.
     
  18. caremp

    caremp Apprendista Scalatore

    Registrato:
    20 Novembre 2011
    Messaggi:
    2.348
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    Devo dire veramente si comportano bene,,,che dire ottimo per acquistare da loro!!!
     
  19. pito90

    pito90 Novellino

    Registrato:
    16 Maggio 2014
    Messaggi:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Ho riscontrato un problema sulla mia ruota metron 40 copertoncino montata di serie su trek emonda. Dopo circa 2000 km la pista frenante risulta "sciupata" ed è come se vi fossero sopra dei roghi di gomma che ho provato a scassare e lavare ma non vengono via. Anche nel momento della frenata, questa non risulta molto lineare. Qualcuno qui può darmi assistenza? Nel caso avrei delle foto da postare
     
  20. metamatic

    metamatic Apprendista Passista

    Registrato:
    30 Novembre 2013
    Messaggi:
    813
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Buongiorno, ho inviato messaggio e foto al supporto dal form del sito FSA e agli indirizzi riportati in questo thread senza però ricevere risposta.
    Ho riportato la rottura del morsetto di un reggisella FSA K-Force di cui allego foto.
    Volevo sapere quindi se è possibile reperire la parte danneggiata.
    grazie [MENTION=29634]Daniele_FSA[/MENTION]
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina