Assistenza Vision Fsa

Discussione in 'Angolo della verità' iniziata da tuito76, 25 Ottobre 2016.

1. clcat66

clcat66 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Buonasera a tutti i colleghi.
    Non posso esimermi dal ringraziare pubblicamente Vision e in particolare Daniele del customer service, che il primo giorno lavorativo successivo alla mia richiesta mi ha offerto la sostituzione in garanzia delle mie T42 con già quattro anni di pedalate (già noto problema di bolle)!
    Ed eccoci qui dopo sei giorni (sei!) ad avere le nuove ruotine già montate! Bellisssime!

Grazie ancora! o-o

grazie anche a [MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION]

Claudio

Files Allegati:

2. Daniele_FSA

Daniele_FSA Marchio ufficiale
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    14
    Sono contenta di leggere che sia tutto a posto! Grazie per il messaggio!

3. gipsy

gipsy Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    36
    Mi accodo per un mega GRAZIE ad FSA:
    il 23/1 ho riscontrato un problema su una guarnitura VISION MEGA EXO in alluminio del 2014: parziale rottura asse in corrispondenza degli innesti pedivella.
    Ho inviato le foto all'assistenza FSA, nel giro di poche ore mi hanno risposto chiedendo l'invio in sede della guarnitura. Fatta la spedizione il 26/1, ieri (1/2) sono stato chiamato per essere informato che l'oggetto sarebbe stato sostituito con modello attuale FSA GOSSAMER PRO.
    Servizio eccellente che dovrebbe essere preso ad esempio dagli altri! [MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION]

4. Daniele_FSA

Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    14
    La ringrazio del feedback positivo, che ci spinge a continuare in questa direzione. Buone pedalate a tutti!

5. Swamy85

Swamy85 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buonasera, vorrei un parere riguardo un problema con le mie vision t42: sulla ruota anteriore si è venuta a creare una specie di bolla sul profilo in carbonio, un rialzo delle dimensioni di circa 15x70mm, compromette l affidabilità del cerchio e quindi da sostituire o è solo un problema estetico che non peggiorerà con il tempo? Come potrei risolvere? Grazie per la disponibilità.

6. Lone Knight

Lone Knight Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    11
    Una bolla non è mai solo un problema estetico. Falla vedere subito!

7. Rederik79

Rederik79 Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    39
    Contatta per bene Vison, a me stesso problema e mi hanno sostituito i cerchi in maniera veloce ed ineccepibile, grande servizio postvendita.

8. SoftMachine

SoftMachine Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    510
    E' un problema noto da tempo che colpisce le Vision T42 prima serie, ovvero quelle con finitura UD.
    Contatta il servizio clienti Vision e vedrai che te le sostituiranno celermente (è capitato anche a me)
    o-o

9. Swamy85

Swamy85 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    contattato Vision e già preso accordi per la risoluzione del problema. Assistenza FENOMENALE, grazie a tutti o-o

10. Kristiano

Kristiano Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho riscontrato anche io il tuo stesso problema sulla ruota posteriore. Mi puoi dare l ' indirizzo per contattare la Vision ? Grazie

11. Daniele_FSA

Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    14
    Buongiorno Kristiano,

Può inviarmi una mail direttamente a questo indirizzo:

[email protected]

Le chiedo una descrizione sommaria del problema riscontrato e possibilmente delle foto.

Attendo la sua mail

12. leo81

leo81 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno sig.Daniele purtroppo prendendo una buca ho leggermente piegato il cerchio posteriore della Trimax t30 anno 2015. Devo farla vedere al mio meccanico di fiducia o devo cmq spedirla in assistenza da voi? Grazie

13. caremp

caremp Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    24
    Salve volevo ringraziare tanto la Visio per l'assistenza che me ha fatto sulle mie Ruote TC50 veramente grazie

14. caremp

Mi Piace Ricevuti:
    24
    Anche a me è capitato sulla ruota assistenza ha fatto il suo dovere grazie Vision,,,una nota in più per acquistare i loro prodotti!!!

15. alfre88

alfre88 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti, ho un problema un po grosso su un cerchio Vision T42..praticamente il bordo del profilo si è scollato in più punti e presumo che non si possa fare più nulla a riguardo..ho provato a scrivere una mail a [email protected] ma non mi trova questo indirizzo..qualcuno può aiutarmi?

16. caremp

Mi Piace Ricevuti:
    24
    [​IMG] prova questi numeri

17. Ricky71

Ricky71 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Volevo rendere pubblico un ringraziamento all'assistenza FSA.
    10gg fa ho segnalato la rottura del frontalino in carbonio dell'attacco manubrio SLK.
    Avevo intenzione di chiedere se esistevano modelli compatibili in alluminio per poi recuperare qualcosa nell'usato, senza riacquistare tutto l'attacco.
    Nonostante abbia specificato che la rottura era molto probabilmente causata da errato serraggio, essendo in corrispondenza di una delle 4 viti, mi è stato inviato gratuitamente un frontalino sostitutivo.

Grazie ad FSA, in particolare a Damiano, per la professionalità e cortesia.

18. caremp

Mi Piace Ricevuti:
    24
    Devo dire veramente si comportano bene,,,che dire ottimo per acquistare da loro!!!

19. pito90

pito90 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Ho riscontrato un problema sulla mia ruota metron 40 copertoncino montata di serie su trek emonda. Dopo circa 2000 km la pista frenante risulta "sciupata" ed è come se vi fossero sopra dei roghi di gomma che ho provato a scassare e lavare ma non vengono via. Anche nel momento della frenata, questa non risulta molto lineare. Qualcuno qui può darmi assistenza? Nel caso avrei delle foto da postare

20. metamatic

metamatic Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Buongiorno, ho inviato messaggio e foto al supporto dal form del sito FSA e agli indirizzi riportati in questo thread senza però ricevere risposta.
    Ho riportato la rottura del morsetto di un reggisella FSA K-Force di cui allego foto.
    Volevo sapere quindi se è possibile reperire la parte danneggiata.
    grazie [MENTION=29634]Daniele_FSA[/MENTION]

Files Allegati:

Condividi questa Pagina