Assistenza Vision Fsa

Discussione in 'Angolo della verità' iniziata da tuito76, 25 Ottobre 2016.

  1. Danyr6

    Danyr6 Novellino

    Registrato:
    18 Febbraio 2011
    Messaggi:
    7
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno,
    l'anno scorso avevo contattato la FSA per un problema sulle mie VISION TEAM 30 DISC, non riuscivo a montare il pacco pignoni 11v SRAM PG1170 11-28 in sostituzione dello Sram XG1190 11-26 già presente, in quanto il pignone grande toccava sui raggi e mettendo qualsiasi spessore la ghiera davanti non chiudeva oppure il pignone più piccolo non agganciava.
    Dopo non aver trovato alcuna soluzione, in quanto FSA dava possibile colpa al pacco pignoni difettoso mi sono rassegnato ed ho comprato dei nuovi cerchi sulla quale ho installato il PG1170 senza difficoltà.
    15 giorni fa ho acquistato un nuovo pacco pignoni 11-30 e per curiosità l'ho provato ad installare sui VISION TEAM 30 DISC però anche in questo caso l'installazione non è stata possibile. Ho scritto circa 15 giorni fa a FSA per un loro intervento visto che il difetto è del cerchio e non del pacco pignoni. Ho due cerchi che non posso neanche vendere. Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro
     
    #41 Danyr6, 12 Giugno 2017
    Ultima modifica: 12 Giugno 2017
  2. metamatic

    metamatic Apprendista Passista

    Registrato:
    30 Novembre 2013
    Messaggi:
    813
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Ma esiste ancora un supporto FSA?
    Dal sito scrivendo nel form non si ha risposta...
     
  3. Danyr6

    Danyr6 Novellino

    Registrato:
    18 Febbraio 2011
    Messaggi:
    7
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho contattato telefonicamente la FSA e mi hanno fornito altro indirizzo mail a cui inviare la segnalazione. Hanno preso in carico la mia segnalazione e gli ho spedito la ruota.

    Conviene telefonare e farsi passare l'assistenza.
     
  4. giontravolto

    giontravolto Novellino

    Registrato:
    6 Agosto 2011
    Messaggi:
    43
    Mi Piace Ricevuti:
    0

    Ciao, anche io ho scritto sul sito e non ho avuto risposta.
    Chiedo magari a [MENTION=29634]Daniele_FSA[/MENTION] se sa aiutarmi: sto cercando il corpetto a 11v Shimano per le mie ruote fsa sl-K profilo 50 (credo siano del 2013).
    Non riesco a trovarlo e non vorrei venderle solo perché' non trovo il corpetto.

    Grazie
     
  5. Danyr6

    Danyr6 Novellino

    Registrato:
    18 Febbraio 2011
    Messaggi:
    7
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Secondo me ti conviene telefonare, io ho risolto il mio problema. ciao
     
  6. Danyr6

    Danyr6 Novellino

    Registrato:
    18 Febbraio 2011
    Messaggi:
    7
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Desidero ringraziare Damiano della FSA per avermi risolto il problema sostituendo il mozzo.
    Questo è l'esempio di come le aziende sono fatte di persone e come si fidelizza un cliente.

    Grazie mille
     
  7. Raffi2000

    Raffi2000 Pignone

    Registrato:
    15 Ottobre 2016
    Messaggi:
    276
    Mi Piace Ricevuti:
    36
    Chiedo cortesemente a [MENTION=29634]Daniele_FSA[/MENTION] di sapere se è possibile sostituire le piste frenanti in alluminio sulle mie ruote Vision Trimax T42 in quanto sono un po’ consumate dall’uso.

    In caso affermativo mi interesserebbe conoscere il costo e le modalità dell’operazione.

    Grazie in anticipo.
     
  8. tonybg

    tonybg Pedivella

    Registrato:
    14 Marzo 2013
    Messaggi:
    362
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Prova a scrivere a questo indirizzo [email protected]
     
  9. Raffi2000

    Raffi2000 Pignone

    Registrato:
    15 Ottobre 2016
    Messaggi:
    276
    Mi Piace Ricevuti:
    36
    Qualcuno sa come contattare l'assistenza FSA?

    Grazie a chi mi potrà aiutare.
     
  10. gipsy

    gipsy Apprendista Cronoman

    Registrato:
    6 Agosto 2004
    Messaggi:
    2.933
    Mi Piace Ricevuti:
    36
    [email protected]

    039/6885265
     
  11. Raffi2000

    Raffi2000 Pignone

    Registrato:
    15 Ottobre 2016
    Messaggi:
    276
    Mi Piace Ricevuti:
    36
  12. 3NR1

    3NR1 Pedivella

    Registrato:
    27 Luglio 2011
    Messaggi:
    309
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Ho acquistato tempo fa le t 42 mi sono accorto che hanno formato delle bolle sul profilo in carbonio inizialmente ho pensato fosse l'adesivo messo male ma parlando con il meccanico mi ha detto che è un problema del carbonio :cry:
    Ho contattato l'assistenza Vision mi hanno detto che il problema era già conosciuto e che mi avrebbero sostituito il cerchio anche a garanzia scaduta :-x
    Portate le ruote di persona, visto che fortunatamente abito vicino, neanche una settimana ritirate con i cerchi nuovi di pacca o-o
    Questa è serietà!
    Molte aziende trovano mille scuse: garanzia scaduta, senza scontrino non è possibile o non hai rispettato i parametri x e y ma lasciamo perdere...
    Pienamente soddisfatto dal servizio post vendita complimenti
     
  13. Raffi2000

    Raffi2000 Pignone

    Registrato:
    15 Ottobre 2016
    Messaggi:
    276
    Mi Piace Ricevuti:
    36
    Li ho contattati oggi telefonicamente (039/6885265), pare che l'indirizzo e-mail corretto sia:

    [email protected]
     
  14. emonty78

    emonty78 Pignone

    Registrato:
    20 Luglio 2011
    Messaggi:
    122
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Urca che umiltà!
    Non è da tutti.
    Complimenti al marchio se dà questo tipo di "input", ma complimenti alle persone che fanno questo lavoro con serietà e onestá. Non è molto comune in questo "periodo" in cui si deve sempre e solo massimizzare i profitti.
    Terrò sicuramente presente.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina