Assos esperienza negativa

Giovanni74

Novellino
15 Maggio 2016
30
0
Visita sito
Bici
Giordano
Buongiorno a tutti. Mi hanno scritto dalla Assos l'altro giorno dove mi confermavano la possibilità di modificare il capo comprato erroneamente di una taglia sbagliata grazie al consiglio non oculato di un "sivende". Mi hanno mandato un form da riempiere e tutte le istruzioni per inviare il capo in fabbrica. Devo dire che il post vendita si è rilevato veramente di qualità ed attenzione notevole. inizio a pensare che se non avessi ricevuto il consiglio sbagliato riguardo alla misura magari non mi sarei trovato male. Vedremo come va a finire la cosa.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
La mia esperienza: su una Intermediate dopo tre anni si è rotta una cerniera , mi hanno dato una maglia nuova. Quest'anno sulla seconda Intermediate si è scollato il logo sul colletto, me l'hanno cambiata senza fiatare.
Assistenza Sportler Bolzano ? Ottima!![emoji3]
Servus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al di là dell'assistenza, come ti trovi con la maglia?
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
La seconda che prendo [emoji3]
Mi trovo molto bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo, stavo valutandone l'acquisto, visto che in un negozio ne hanno alcune in saldo e visto che con altri capi assos mi sono sempre trovato alla grande, tanto che altri pantaloncini non ne uso più!o-o
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Ottimo, stavo valutandone l'acquisto, visto che in un negozio ne hanno alcune in saldo e visto che con altri capi assos mi sono sempre trovato alla grande, tanto che altri pantaloncini non ne uso più!o-o



Devo dire che se avessi trovato il vecchio modello avrei ripreso quello.
Il colletto nella nuova però e più alto e fasciante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Ma xche non andate dove avete acquistato i prodotti? Mica li avrete presi sul web[emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che sono andato al negozio dove ho comprato i pantaloncini ma non è servito a nulla... Mentre il distributore mi ha risolto il problema :mrgreen:
 

stenolympia

Pignone
28 Aprile 2011
156
43
Visita sito
Bici
olympia
Certi negozianti sono dei banditi.
C'è chi non ti fa più provare per ostacolare l'acquisto sul web.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il negozio dove ho comprato la bici ha i migliori prodotti di abbigliamento ( e quindi anche più costosi ) e non ha neanche uno sgabuzzino dove farli provare.. figuriamoci se pagherei a prezzo pieno delle cose che non posso neanche provare, a quel punto spendo di meno online e magari ho meno problemi che nel negozio a farmelo cambiare.
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Certi negozianti sono dei banditi.
C'è chi non ti fa più provare per ostacolare l'acquisto sul web.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa non la sapevo... Ho sentito che qualche negoziante chiede una specie di cauzione per poter provare che poi in caso di acquisto viene rimborsata.
In effetti andare a provare un capo solo per conoscere la taglia esatta, far perdere tempo al negoziante, per poi andare ad acquistare online non è proprio corretto.
Nel mio caso non posso criticare il negoziante perchè non si trattava di un difetto evidente e il capo era stato utilizzato più volte, quindi solo l'assistenza poteva intervenire...
 

Lo Scarso

Pignone
10 Giugno 2013
202
20
Campagna romana
Visita sito
Bici
Colnago clx
Il mese scorso si è rotta la cerniera lampo del mio gilet Blitzfeder. Ho contattato per email
l'Assos segnalando il problema. Mi hanno risposto subito e mi hanno messo in contatto con il loro importatore Extreme Racing. Ho spedito loro il gilet ed hanno provveduto a farlo riparare dalla casa madre. Dopo circa un mese ho ricevuto, tramite corriere, il gilet riparato senza che mi sia stato addebitato alcun costo, nonostante il fatto che non fosse più in garanzia.
Vorrei quindi ringraziare sia l'Extreme Racing che l'Assos per l'eccellente servizio d'assistenza clienti.
 

Giovanni74

Novellino
15 Maggio 2016
30
0
Visita sito
Bici
Giordano
Oggi dopo circa una quindicina di giorni fra spedizione di andata e ritorno è tornato il pantaloncino Assos. Spedizione di ritorno a carico di Assos, quindi nessun costo per me ed un tempo di attesa veramente esiguo considerando quanto ci hanno messo le poste italiane a far recapitare il pacco. Appena apro la scatola e verifico le lavorazioni vi terrò informati. Per adesso devo dire che più che un'esperienza negativa con Assos, la vera negatività stava nel venditore che mi ha consigliato la taglia sbagliata. Grande serietà di assos.
 

simo911

Pignone
23 Giugno 2012
252
51
36
Pistoia
Visita sito
Bici
colnago C60 Super Record
io pedalo da oltre un anno con pantaloni Equipe S7 e non ho avuto nessun problema...nessuna perdita di colore,fondello fantastico,tessuto del pantalone ancora in perfetto stato (come nuovo)...a differenza di altri marchi che ho avuto il tessuto non ha ceduto.
 

Giovanni74

Novellino
15 Maggio 2016
30
0
Visita sito
Bici
Giordano
Provato ieri i pantaloncini tornati dall'asistenza assos con riduzione della taglia..posso solo dire PERFETTI. Lavoro molto ben fatto, rispediti indietro a loro spese e senza alcuna spesa da parte mia se non l'invio iniziale del pacco. Credo proprio che delle pubbliche scuse siano doverose. Il problema non stava nei pantaloncini ma nel venditore che mi ha consigliato la taglia sbagliata. Fossi andato sul sito di Assos controllando per bene le tabelle mi sarei accorto dell'errore ma mi son fidato. Esemplare comportamento dell'Assistenza Assos.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
io pedalo da oltre un anno con pantaloni Equipe S7

Dopo 4-5 uscite e seguenti lavaggi sono un filo migliorati... ma le bretelle sono un deciso peggioramento, quelle a rete manco le sento, mercoledi scorso ho fatto quasi 200km e nessun fastidio... stamani per scarico 38 km con i nuovi S7 e le bretelle sono presenti seppur non un fastidio continuo ma ci sono... mah !!
Non riesco ad apprezzare i fatidici miglioramenti :bua:
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Mi sono deciso a provare i prodotti di questa ditta. Preso salopette T Neo Pro S 7. Usata 5 volte con rispettivi lavaggi come da loro disposizioni. Alla prima uscita la salopette è come se l'avessi già usata e rodata per chilometri, mentre dopo i primi lavaggi ho cominciato ad avvertire la presenza delle bretelle, che si fanno sentire sempre più con il passare delle ore.
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Devo dire che da Assos sto passando progressivamente a Sportful .
Stesso comfort anzi quasi meglio, maggior durata nel tempo , estetica al top , azienda italiana e costa un terzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Devo dire che da Assos sto passando progressivamente a Sportful .
Stesso comfort anzi quasi meglio, maggior durata nel tempo , estetica al top , azienda italiana e costa un terzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, io uso gli assos T.cento S7 e non mi dispiacerebbe provare Sportful.
Cosa mi consigli?
Cerco qualche cosa per le lunghe distanze.

Grazie o-o