Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Assos esperienza negativa

Discussione in 'Angolo della verità' iniziata da latitude, 31 Ottobre 2014.

1. sheik yerbouti

sheik yerbouti Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    1.259
  2. gianluca1411

gianluca1411 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    33
    che sia una scelta condivisibile quella di sostituire il fondello solo ai propri prodotti rimettendo lo stesso modello..."normale" in quel senso...

sarebbe stato strano avessero montato il loro fondello su altri pantaloncini di altre marche...

3. sheik yerbouti

sheik yerbouti Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    1.259
    marcelo bergamo monta i suoi fondelli elestic interface su qualsiasi pantaloncino gli porti o gli mandi e fanno questo servizio anche con spedizione di ritorno,
    qualcuno ha detto che i fondelli assos si trovano anche su altri pantaloncini, questa e' un'altra dimostrazione che i loro fondelli sono una loro esclusiva

4. gianluca1411

gianluca1411 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    33
    si torna a quello che intendevo come "normale", data l'esclusività del prodotto non potrebbero mai cucire i loro fondelli(che poi sono la parte predominante del loro pantaloncino) su altre salopette... non farebbero bella figura verso i propri clienti..anzi..svaluterebbero il marchio..o-o

5. Tapinaz

Tapinaz Maglia Gialla

Mi Piace Ricevuti:
    1.321
    Riapro la discussione.

Qualcuno è poi mai andato a Stabio per farsi sostituire il fondello Assos?

6. kikhit

kikhit Passista

Mi Piace Ricevuti:
    349
    Io no, il fondello è la cosa che mi dura di più, a me si rovinano prima lycra ed elastici... peccato non facciano il servizio al contrario! ;-)

A Tapinaz piace questo elemento.
  7. rosste

rosste Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    256
    Io compro Assos da Sportler a Bolzano. Ho avuto alcuni problemi ( mai fondello) ai tessuti sia dei pantaloncini che delle maglie. Mi sono sempre stati sostituiti i capi integralmente. Mi hanno detto che l’Azienda lo prevede in caso di tangibili difetti.

8. sheik yerbouti

sheik yerbouti Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    1.259
    non ho mai fatto sostituire il fondello ma sono stato varie volte a stabio a comprare ed ho parlato con la signora che gestisce lo spaccio a proposito di questa eventualita'
    lo fanno, basta portargli i pantaloncini senza il fodello da sostituire, non so le tempistiche di restituzione,

9. Tapinaz

Tapinaz Maglia Gialla

Mi Piace Ricevuti:
    1.321
    Grazie ragazzo
    prima o poi ci vado, perché il tessuto è ancora buono, solo che un paio di fondelli si sono progressivamente malandati ed io soffro abbastanza il soprassella.
    Il fatto è che ci ho speso una cifra per delle tasche interne per inserire delle protezioni su misura ai femori e quindi me li volevo tenere.

10. golias

golias Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    657
    Io al contrario ho un paio di pantaloncini assos con ancora il fondello in ottime condizioni, non così purtroppo la Lycra dei pantaloncini che in uno si è completamente lasciata andare (sembra diventato 1-2 taglie in più) e l'altra scolorita tanto che il nero di fondo e diventato grigio-verdone.. vorrei quindi tener buono i fondelli per sostituire i pantaloncini, penso sia fattibile se il costo nel suo insieme non diventa gravoso e non conveniente.

11. sheik yerbouti

sheik yerbouti Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    1.259
    se porti i pantaloncini col fondello non li prendono neanche in mano,

12. golias

Mi Piace Ricevuti:
    657
    Quindi come ci si dovrebbe presentare o meglio quale sarebbe la procedura esatta ?
    Grazie.

13. sheik yerbouti

sheik yerbouti Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    1.259
    l'ho scritto sopra, devi portargli i pantaloncini senza fondello, loro montano il fondello nuovo su pantaloncini vecchi, non toccano dove tu appoggi il tuo lato oscuro,

14. golias

Mi Piace Ricevuti:
    657
    Ah ok capito, comunque anche io ogni tanto mi lavo e così anche i vari fondelli :-P
    Vorrà dire che mi tocca arrangiarmi in altro modo.
    Grazie lo stesso ;-)

15. Bettina

Bettina Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    149
    Anche da Rosti, se si vuole cambiare il fondello, i pantaloncini bisogna portarli già "smontati"

16. jacknipper

jacknipper Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    628
    tutti quelli che conosco io che cambiano il fondello vogliono il pantaloncino già senza di esso
    il motivo, da quello che ho capito, non è "igienico" ma che levandolo ci possa essere un rischio di rovinare il pantaloncino: visto che il servizio, in genere, costa relativamente poco rispetto al pantaloncino, non vogliono eventuali grane dovute alla rimozione

A Bettina piace questo elemento.

Condividi questa Pagina