Assos

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Domanda per chi ha acquistato il nuovo modello S9: come veste rispetto al cento o mille s7? uguali? se mi trovo bene con la "S" del modello S7, posso tranquillamente ordinare una "S" anche per il modello S9?
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Ho un f1 mille s5 di 8 anni fa,anche quello con scarico centrale.

Il fondello che sono stato costretto a rendere è di colore viola e ha un vero e proprio buco di forma trapezoidale, mentre il fondello di cui parlavo (del mio amico) è di colore celeste ed ha lo scarico totalmente diverso come forma ed inoltre non è un buco ma una zona con minore densità.
Ps quella salopette col fondello buono però è anche molto scolorita, e doverebbe essere di 5 o 6 anni fa.
 

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Il fondello che sono stato costretto a rendere è di colore viola e ha un vero e proprio buco di forma trapezoidale, mentre il fondello di cui parlavo (del mio amico) è di colore celeste ed ha lo scarico totalmente diverso come forma ed inoltre non è un buco ma una zona con minore densità.
Ps quella salopette col fondello buono però è anche molto scolorita, e doverebbe essere di 5 o 6 anni fa.
Io ho i mille ed i cento entrambi viola, il foro trapezoidale di colore nero c'è solo sui cento e serve per contenere i gioielli di famiglia e tenerli un pò più freschi. Nei mille non c'è nessun buco....non è che hai i cento e li hai messi al contrario? il davanti all'indietro? :mrgreen::mrgreen: Si fa per scherzare nè...:-)xxxx
Il vecchio modello dei mille avevano il fondello azzurro/turchese ma come fattura e scarico erano del tutto simili a quello viola dei mille attuali, solo erano totalmente cuciti al pantaloncino mentre ora il fondello è cucito solo davanti e dietro.
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Domanda per chi ha acquistato il nuovo modello S9: come veste rispetto al cento o mille s7? uguali? se mi trovo bene con la "S" del modello S7, posso tranquillamente ordinare una "S" anche per il modello S9?
Io ho stessa taglia da sempre di assos. Estivo, invernale e primaverile. Al momento di estivo ho i cento e l'rs9 stessa taglia...all'inizio gli rs9 mi hanno un po' deluso, nn so perché...dopo qualche ora di test ero il bambino piu felice del mondo. Nettamente altro pianeta rispetto ai cento...
 

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Io ho stessa taglia da sempre di assos. Estivo, invernale e primaverile. Al momento di estivo ho i cento e l'rs9 stessa taglia...all'inizio gli rs9 mi hanno un po' deluso, nn so perché...dopo qualche ora di test ero il bambino piu felice del mondo. Nettamente altro pianeta rispetto ai cento...
Grazie, ordino la stessa taglia dei cento che ho.
 

Panolz

Novellino
8 Luglio 2019
86
25
51
Broni
Visita sito
Bici
Colnago clx 2018
Finalmente ho provato gli RS S9, che dire.......mi sa che non cambio più. Fatto un giro di 98 km con 400 mt di dislivello ( dopo 3 settimane di fermo) ed ho avuto ottime impressioni :comodissimi, tessuto morbido, fondello protettivo, ottima ventilazione nei gioielli di famiglia, bretelle confortevoli. Sulle prossime offerte prendo anche la maglietta