atleta non vedente in cerca di compagno

rinforzino

Pedivella
10 Novembre 2013
411
8
40
Frassineto (AR)
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Figurati...anzi ci fa molto piacere aggiornare lo stato dell'arte e che a te sia tornata in mente la cosa.
Davide ha un'uscita domenicale assicurata con un ragazzo che si è dato disponibile da circa tre mesi, si è tesserato con una squadra di Brescia per avere la possibilità di fare qualche randonneè.
Cerca comunque qualcuno per un allenamento infrasettimanale, visto che lavora dalle 7.00 alle 14.00 sabato compreso e questo gli preclude la seconda uscita lunga nel fine settimana.
L'idea è quella di partecipare alla 200km di Carmignano del Brenta, la prima settimana di aprile......stiamo a vedere... ..si può dire?
Anche qui, bisogna poi capire se il ragazzo che lo guida ora è ben disposto ad esperienze di questo tipo...oppure faremo riferimento a chi si era reso disponibile a suo tempo sul forum,nell'arco di tutti i post.
Per il resto si è fatto realizzare il terzo tandem da Vetta, è in piena deriva mistico- competitiva.
Ciao...grazie
Marco

grande.....zona centro Italia quando vuole è o-o
 

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
386
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
Vogliamo le foto, eh!
O qui o nella sezione artigiani telaisti.

ciao
m

Ciao a tutti....aggiornamento e foto.
Come sempre il passaparola partito qualche mese fa è bene che vada avanti, in particolar modo tra chi è di Brescia e dintorni, madonna santa quanto è difficile organizzare un gruppetto di guide!
Davide esce ora con una seconda guida, ci siamo incrociati con i rispettivi tandem dalle parti di Iseo la settimana passata.
Ora proveremo ad esserci con lui a Carmignano, la 200 km di inizi aprile, speriamo di imbastire qualcosa e che si riesca ad organizzare una bella giornata.
In allegato ecco le foto dei suoi quattro tandem, un quinto l' ha venduto l'anno scorso ed ora vuole vendere anche quello arancione, metteremo poi l'annuncio sul mercatino del forum.
Saluti a tutti e grazie.
Marco

P.S. Ho sentito Davide, ha partecipato ad una cronometro, mi sembra di aver capito per le paralimpiadi,si è classificato decimo.
 

Allegati

  • tandem grigio.jpg
    tandem grigio.jpg
    121,8 KB · Visite: 79
  • tandem.jpg
    tandem.jpg
    308,4 KB · Visite: 88
  • tandem2.jpg
    tandem2.jpg
    222,9 KB · Visite: 76
  • tndm4.jpg
    tndm4.jpg
    423,1 KB · Visite: 83
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gatdemarmo

Jens

Novellino
27 Ottobre 2018
2
0
57
Brescia
Visita sito
Bici
Per non vedente
Ciao.. convivo con un ragazzo cieco tedesco di 28 anni..
Parla benissimo l'italiano e lavora come traduttore ...
Vorrei uscire in bici con lui ma non abbiamo un tandem.. se per caso qualcuno di brescia se la sente di prestarlo qualche volta ne sarei davvero felice.
Inoltre essendo qui da poco non ha amici è sportivo se avete piacere a fare amicizia per delle passeggiate o corsa scriveteci.
Ringrazio.giulia
 

Jens

Novellino
27 Ottobre 2018
2
0
57
Brescia
Visita sito
Bici
Per non vedente
Ciao... siamo di brescia, jens é cieco non posso portarlo in bici perché al momento non abbiamo un tandem sarebbe bello poter fare delle amicizie per lui.. se organizziamo una piadina in centro sarebbe fantastico..