Attacco manubrio

fendermia

Pignone
31 Agosto 2015
241
176
Visita sito
Bici
pinarello
Ciao a tutti,ho un quesito da sottoporvi,esistono attacchi manubrio che hanno l altezza ridotta dallo standard di 4 cm?per capirci meglio ora avrei la necessitâ di alzare l attacco dell manubrio di almeno 1,5/2cm dal tubo della forcella,purtroppo la forcella ê stata tagliata a misura,ho visto in rete delle soluzioni ma non mi piacciono ,allora ho pensato se in commercio ci fossere degli attacchi con misura diversa dello standard di 4 cm?
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ciao a tutti,ho un quesito da sottoporvi,esistono attacchi manubrio che hanno l altezza ridotta dallo standard di 4 cm?per capirci meglio ora avrei la necessitâ di alzare l attacco dell manubrio di almeno 1,5/2cm dal tubo della forcella,purtroppo la forcella ê stata tagliata a misura,ho visto in rete delle soluzioni ma non mi piacciono ,allora ho pensato se in commercio ci fossere degli attacchi con misura diversa dello standard di 4 cm?

Per poterlo alzare di 2 cm non ci sono soluzioni oltre a quella di montarlo in positivo, certo non sarà bello ma non vedo altri sistemi. Tra un attacco e l'altro ci possono stare qualche mm di differenza o-o
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.911
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao a tutti,ho un quesito da sottoporvi,esistono attacchi manubrio che hanno l altezza ridotta dallo standard di 4 cm?per capirci meglio ora avrei la necessitâ di alzare l attacco dell manubrio di almeno 1,5/2cm dal tubo della forcella,purtroppo la forcella ê stata tagliata a misura,ho visto in rete delle soluzioni ma non mi piacciono ,allora ho pensato se in commercio ci fossere degli attacchi con misura diversa dello standard di 4 cm?
Compra una piega rizer e risolvi il problema, +15mm rizer la fa la specialized
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.911
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
'?può essere una soluzione, ma è da mettere su una scapin acciaio e non saprei se ci starebbe bene?
Io la metterò su un telaio in carbonio, perchè mi fanno schifo gli spessori e ne devo mettere 30 mm.
Con quella risolvo alla grande e costa 50 euro in alluminio
Sullo stare bene che dirti, puoi comprare anche una prolunga per cannotti
 

werther

Novellino
14 Gennaio 2010
61
1
Visita sito
Continuo la conversazione interessantissima. Ho acquistato una cervelo s3 usata (più per necessità visto le dimensioni che per diletto, sono alto 1.96). Ho 4 cm di spessore, che credo siano abbastanza brutti, mettendo una piega rizer diventa ancora più brutta?