Attacco manubrio

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.294
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ciao, non conoscevo questa tipologia di manubri, davvero interessante. Sto valutando di sostituire il Contact SLR d-fuse in carbonio di serie sulla mia Giant Defy Advanced Pro 0 2019 con un manubrio rialzato di 15mm, tipo lo Specialized Hover. Starei sull'alluminio per questioni di risparmio, ma non vorrei appesantire la bici (giá di suo non propriamente un fuscello), nè peggiorare il comfort (eccellente con il Contact). Qualcuno sa dirmi il peso dello Specialized in taglia 42mm (il Contact dovrebbe essere sui 185g., l'Hover forse un 100 grammi di più)? Per chi lo ha montato (@SCR1?), come valuta la trasmissione di vibrazioni e la rigidità?
Esistono alternative di altre marche o prodotti simili reperibili sul mercato cinese?
Grazie!
 
Ultima modifica:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao, non conoscevo questa tipologia di manubri, davvero interessante. Sto valutando di sostituire il Contact SLR d-fuse in carbonio di serie sulla mia Giant Defy Advanced Pro 0 2019 con un manubrio rialzato di 15mm, tipo lo Specialized Hover. Starei sull'alluminio per questioni di risparmio, ma non vorrei appesantire la bici (giá di suo non propriamente un fuscello), nè peggiorare il comfort (eccellente con il Contact). Qualcuno sa dirmi il peso dello Specialized in taglia 42mm (il Contact dovrebbe essere sui 185g., l'Hover forse un 100 grammi di più)? Per chi lo ha montato (@SCR1?), come valuta la trasmissione di vibrazioni e la rigidità?
Esistono alternative di altre marche o prodotti simili reperibili sul mercato cinese?
Grazie!
Va benissimo , anche la presa alta è ottima e molto aero
Esiste comunque anche in carbonio
Altre marche non le prenderei
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Grazie SCR1... Tu hai quello in alluminio? Altra domanda: ora monto la centralina Di2 all'estremità del manubrio. Si riesce a montare sullo Specialized senza problemi? Passare i cavi è difficoltoso?
Io ho quello in alluminio
La piega è adatta per montaggio di2 interno, ha il foro passaggio cavo proprio in presa bassa sulla destra
1576013215418.png
 
  • Mi piace
Reactions: Docste