Attacco manubrio

Docste

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Io ho quello in alluminio
La piega è adatta per montaggio di2 interno, ha il foro passaggio cavo proprio in presa bassa sulla destra
Vedi l'allegato 191973
Ancora grazie SCR1... Fino a pochi minuti fa ero ormai certo dell'acquisto, poi leggo la risposta di Lordgun al mio quesito specifico:
"Gentile cliente,

il manubrio non è compatibile con il passaggio interno dei cavi Di2

Cordiali saluti
"

Si sono confusi? Ho sbagliato io a individuare il prodotto? Specialized Hover
Forse sì, visto che tu mi parli di presa alta aero e qui invece mi pare tonda...
 

SCR1

Recordman
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Ancora grazie SCR1... Fino a pochi minuti fa ero ormai certo dell'acquisto, poi leggo la risposta di Lordgun al mio quesito specifico:
"Gentile cliente,

il manubrio non è compatibile con il passaggio interno dei cavi Di2

Cordiali saluti
"

Si sono confusi? Ho sbagliato io a individuare il prodotto? Specialized Hover
Forse sì, visto che tu mi parli di presa alta aero e qui invece mi pare tonda...
Io stasera ti mando la foto del mio
 
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Fitzcarraldo

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Ancora grazie SCR1... Fino a pochi minuti fa ero ormai certo dell'acquisto, poi leggo la risposta di Lordgun al mio quesito specifico:
"Gentile cliente,

il manubrio non è compatibile con il passaggio interno dei cavi Di2

Cordiali saluti
"

Si sono confusi? Ho sbagliato io a individuare il prodotto? Specialized Hover
Forse sì, visto che tu mi parli di presa alta aero e qui invece mi pare tonda...
io ho sia quello in alu che quello in carbonio, non ho Di2 ma comunque non hanno alcun foro per passaggi interni.

quello aero invece li ha, però è solo in carbonio ed ha 25mm di rise.
 
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Grazie ragazzi. Ho sentito Lordgun e mi ha confermato che quello in alluminio non ha il passaggio dei cavi interno. Boh, magari ci sono versioni differenti in base all'anno di produzione...
 

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Grazie SCR1. Nella mia bici però il cavetto esce dal manubrio in corrispondenza dell'attacco per poi entrare in questo e passare nel cannotto di sterzo. Non credo che riuscirei a fare passare il cavo diversamente...
Si ma la shimano fa vedere che il cavo deve passare dentro la nastratura nella parte sotto, poi entra nel foro e lo connetti con la centralina.
Il cavo non si vede mai
 

Docste

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Sempre di specialized ho visto l's-works venge vias aerofly con rise da 25mm. Molto bello, forse un po' troppo rialzato. Questo ha i passaggi cavo a lato dell'attacco manubrio ma non il foro centrale. Ora dico un'eresia...ma se lo aprissi io con il trapano, di misura minima sufficiente a far passare il cavetto di2, credete che possa comprometterne l'integrità strutturale?
 

Fitzcarraldo

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Sempre di specialized ho visto l's-works venge vias aerofly con rise da 25mm. Molto bello, forse un po' troppo rialzato. Questo ha i passaggi cavo a lato dell'attacco manubrio ma non il foro centrale. Ora dico un'eresia...ma se lo aprissi io con il trapano, di misura minima sufficiente a far passare il cavetto di2, credete che possa comprometterne l'integrità strutturale?
Occhio il S-Works Aerofly Venge ViAS Carbon è fatto per il Venge Vias ed il suo attacco manubrio, non monta su attacchi "normali" e non credo il suo attacco monti su altri telai (però quello ha il passaggio cavi dentro).
il manubrio per attacchi normali è il S-Works Aerofly Carbon Handlebar - 25 mm Rise, però i cavi entrano vicino alle leve ed escono vicino all'attacco (non dentro l'attacco). Forarlo per far uscire i cavi nello stem è una cosa che non mi sentirei di fare nè tantomeno di consigliare, però non so...
 
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Occhio il S-Works Aerofly Venge ViAS Carbon è fatto per il Venge Vias ed il suo attacco manubrio, non monta su attacchi "normali" e non credo il suo attacco monti su altri telai (però quello ha il passaggio cavi dentro).
il manubrio per attacchi normali è il S-Works Aerofly Carbon Handlebar - 25 mm Rise, però i cavi entrano vicino alle leve ed escono vicino all'attacco (non dentro l'attacco). Forarlo per far uscire i cavi nello stem è una cosa che non mi sentirei di fare nè tantomeno di consigliare, però non so...
Grazie, molto utile!