attenzione bike-components.de

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
Per Andrea1972
Proprio ora bike-components mi ha risposto dicendomi che stanno aspettando che arrivi uno dei prodotti da me ordinati, quello che prima richiedeva 2-7 gg; ora su quel prodotto c'è scritto 20 o più giorni di attesa.
Poi sono andato a vedere i tubolari Continental Sprinter colore schawrz che tu hai ordinato e che hai detto richiedeva 2-7 gg di attesa, ora è scritto 10 giorni.
Controlla anche tu. Probabilmente c'è da aspettare ancora un po'; speriamo bene!!!!
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Per Andrea1972
Proprio ora bike-components mi ha risposto dicendomi che stanno aspettando che arrivi uno dei prodotti da me ordinati, quello che prima richiedeva 2-7 gg; ora su quel prodotto c'è scritto 20 o più giorni di attesa.
Poi sono andato a vedere i tubolari Continental Sprinter colore schawrz che tu hai ordinato e che hai detto richiedeva 2-7 gg di attesa, ora è scritto 10 giorni.
Controlla anche tu. Probabilmente c'è da aspettare ancora un po'; speriamo bene!!!!

La verità è che non sanno bene quando gli arriverà la roba. Le ruote che avevo ordinato e per le quali poi ho cancellato dall'ordine, dicevano di averle a stock. Poi mi dissero che ci voleva qualche giorno, e poi son passati molti giorni. Le ho ovviamente comprate altrove, però ho seguito il sito per vedere effettivamente quando le avrebbero rimesse a stock..Beh è passato molto tempo.
Spero non sia il caso vostro questo...
saluti.
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
fermi tutti:mrgreen:! nel giro di 2 giorni i lor signori si sono fatti sentire con 3 mail una dietro l'altra....informandomi che ci sono problemi con i loro fornitori e che saranno disponibili tra 2-5 gioni, ma non possono garantirlo!:mrgreen:

MA QUESTI CHE SI FUMANO DURANTE IL GIORNO!:==

tra pochissimo tocchiamo le 3 settimane, non aggiungo altro.

spero solo che questo 3d serva come monito per gli altri, comunque cercherò di tenerlo in evidenza perchè qualcuno non ci caschi.

!!!EVITATE BIKE-COMPONENTS.DE!!!
 

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
Anche a me sabato 27.6.09, hanno mandato una e-mail scrivedo che per il prodotto mancante ci vogliono ancora da 2 a 5 giorni. Speriamo siano di parola
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Anche a me sabato 27.6.09, hanno mandato una e-mail scrivedo che per il prodotto mancante ci vogliono ancora da 2 a 5 giorni. Speriamo siano di parola


Anch'io sto avendo dei problemi simili per un kit di conversione da Campagnolo a Shimano per un mozzo DT 240s.
Dato che questa cosa si sta rilevando un incubo (problemi tutt'ora inrisolti con l'importatore :cry: ).
Lorenzo
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
Bon:wacko:, mi son rotto li zebedei:cassius:, sono passati 25 giorni, ho appena mandato una mail di anullo ordine, scritto in tedesco,inglese,italiano, secondo voi lo capiranno?:mrgreen: con effetto immediato, e restituzione soldi:angrymod: ho specificato che se entro pochi giorni non ricevo l'accredito e non si fanno sentire corro dritto dritto dalla polizia postale. e qui accetto consigli e suggerimenti su chi dovrei rivolgermi per truffe on line.

grazie.
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
comunicazione finale, sia per figi, sia per tutti: oggi 6 luglio è arrivato il pacco con i 2 tubolari (CONTINENTAL, made in germany:mrgreen:). dopo aver mandato via una mail con annullo ordine venerdì 3 luglio oggi è arrivato il pacco, senza una minima comunicazione da parte di questo sito, alla faccia della precisione tedesca. (e poi parlano male degli italiani! mah).
comunque riassumendo per chi ha intenzione di comprare da questo sito:

ordine effettuato in data 9 giugno corrente anno, pacco arrivato oggi 6 luglio, fate un pò voi i calcoli se val la pena acquistare su questo sito.:cassius::angrymod::prega:
 

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
comunicazione finale, sia per figi, sia per tutti: oggi 6 luglio è arrivato il pacco con i 2 tubolari (CONTINENTAL, made in germany:mrgreen:). dopo aver mandato via una mail con annullo ordine venerdì 3 luglio oggi è arrivato il pacco, senza una minima comunicazione da parte di questo sito, alla faccia della precisione tedesca. (e poi parlano male degli italiani! mah).
comunque riassumendo per chi ha intenzione di comprare da questo sito:

ordine effettuato in data 9 giugno corrente anno, pacco arrivato oggi 6 luglio, fate un pò voi i calcoli se val la pena acquistare su questo sito.:cassius::angrymod::prega:
Sono contento per te che sia arrivato il pacco.
Speriamo anche per me visto che anche io ho fatto il pagamento, però con bonifico bancario, il 9.6.09 :bua:
 

scubafox68

Novellino
9 Aprile 2009
23
0
Verona
Visita sito
Bici
bdc: RUBATA! mtb:RUBATA
ciao a tutti...ho letto tutti i vostri commenti...
io compero regolarmente da bike-components sin dal 2007 (componenti mtb), 5/6 acquisti all'anno per me e per i miei amici....fino ad ora, salvo qualche ritardo come il vostro (max un mese per motivi di fornitori), ho sempre ricevuto la merce...mai un errore.
...l'unico punto su cui stare attenti è proprio sulla disponibilità dei prodotti; se sono indicati in stock allora ok...ordinate e riceverete la merce in max 5gg lavorativi; ma se la disponibilità è 2-7gg o più allora mettere in preventivo attese più lunghe....ma state sicuri che riceverete il tutto.
...sono sincero...sono anche molto critico verso i negozi online...ma b-c resta tra i miei preferiti insieme a crc (UK) e bike-discount.de; magari non i più economici (ma si difendono bene), sicuramente tra i più seri.

ciaoo-o
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
...l'unico punto su cui stare attenti è proprio sulla disponibilità dei prodotti; se sono indicati in stock allora ok...ordinate e riceverete la merce in max 5gg lavorativi; ma se la disponibilità è 2-7gg o più allora mettere in preventivo attese più lunghe....ma state sicuri che riceverete il tutto.
sicuramente tra i più seri.

ciaoo-o

secondo me di serietà bike-components, non sa neanche cosa voglia dire, e probabilmente non saprebbero neanche cercarlo sul vocabolario tedesco,

conscio che quando ho fatto l'ordine riportava la dicitura 2-7 gg.... a casa mia, se non mi sono dimenticato le prime lezioni delle elementari, vuol dire che il prodotto è disponibile in non meno di 2gg e non + di 7gg, non di certo 30gg. per di più per 2 tubolari continental....robe da pazzi. considerando la comunicazione informatica nulla, e per risponderti ci impiegano 3gg per comunicarti che nemmeno loro sanno quando il loro fornitore mette a disposizione la merce.......
così a fare l'e-commerce, con un sitino e senza uno straccio di magazzino lo san fare tutti!

comunque a me non fregheranno più:-x
 

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
secondo me di serietà bike-components, non sa neanche cosa voglia dire, e probabilmente non saprebbero neanche cercarlo sul vocabolario tedesco,

conscio che quando ho fatto l'ordine riportava la dicitura 2-7 gg.... a casa mia, se non mi sono dimenticato le prime lezioni delle elementari, vuol dire che il prodotto è disponibile in non meno di 2gg e non + di 7gg, non di certo 30gg. per di più per 2 tubolari continental....robe da pazzi. considerando la comunicazione informatica nulla, e per risponderti ci impiegano 3gg per comunicarti che nemmeno loro sanno quando il loro fornitore mette a disposizione la merce.......
così a fare l'e-commerce, con un sitino e senza uno straccio di magazzino lo san fare tutti!

comunque a me non fregheranno più:-x
TUTTO GIUSTO E SACROSANTO.
ANCHE IO OGGI HO MANDATO LORO UNA E-MAIL DOVE LI AVVISO CHE SE NELL'ARCO DI POCHI GIORNI NON MI ARRIVANO TUTTI I PRODOTTI CHE HO ORDINATO, FACCIO ANCHE IO L'ANNULLAMENTO DELL'ORDINE E CHIEDO LA RESTITUZIONE DELLA SOMMA VERSATA E SE OCCORRE LI DENUNCIO ALLA POLIZIA POSTALE.
NON SI FA COSI'; SE C'E' SCRITTO 5-7GG COSI' DEVE ESSERE ALTRIMENTI SCRIVESSERO 30 GIORNI PERCHE' MI SAREI RIVOLTO ALTROVE, ANCHE SE IL PREZZO FOSSE STATO QUALCOSINA IN PIU'.
PER ME IL LORO COMPORTAMENTO VUOL SOLO DIRE "PRENDERE IN GIRO I CLIENTI" MA COSI' FACENDO LI PERDONO SICURAMENTE :bua::bua:
 

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
mi sono dimenticato di aggiungere che il mio prodotto che prima era disponibile in 2-7 gg poi, dopo che avevo fatto l'ordine, avevavo cambiato e sul sito c'era 20 o più gg, ora c'è di nuovo scritto disponibile in 2-7 gg. Lo stesso ho visto che è successo con i tubolari Continental sprinter di andrea1972 prina erano disponibili in 2-7gg (lo scrive andrea1973, poi erano diventati 10gg (lo segnalai io stesso in questo topic), ora se controllate c'è di nuovo 2-7giorni!!!
Sarà vero oppure il "ragno aspetta nuove prede..."??
 

cati

Pignone
28 Maggio 2004
115
0
Visita sito
Anch'io stessa esperienza come per Scubafox68! Ordino da anni per me e per i miei amici. Mai una mail non ha trovato risposta; pazienti e cortesi, trovo assortimento che da altre parti mi sogno, per esempio i cuscinetti per i mozzi 240S. Quando faccio ordini consistenti so che devo aver pazienza, una volta un mese, però mi pongo con l'ordine di idee di aspettare. proprio 'sti giorni ho mandato una mail perchè il bancario mi aveva sbagliato il numero di ordine nel bonifico ed ero preoccupata, ho inviato la mail con richiesta di conferma, che mi è arrivata dopo due giorni (quindi avranno molte mail da smaltire) e la risposta dopo un paio di ore, confermandomi di aver cambiato il numero di ordine nella contabilità. Anche per me rimane il mio negozio online preferito. Ho anche telefonato e ho parlato subito. ciao
 

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
Io ho fatto l'ordine il 9.6.09 ed a oggi non è ancora arrivato niente.
Il 6.7.09 ho scritto loro che entro pochi giorni non arriva la merce ordinata, annullo l'ordine e chiedo la restituzione della somma versata e se occorre li denuncio alla polizia postale.
Aspetto fino a domani e se non arriva niente procedo come sopra.
Mi hanno veramente rotto i "cocomeri!!!"
SITO FORTEMENTE SCONSIGLIATO PER ACQUISTI ON LINE
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
Mai una mail non ha trovato risposta; pazienti e cortesi

rispetto il tuo parere, ma aspettare giorni una risposta, francamente mi sembra fuori ogni senso, scusa ma pazienti e cortesi siamo noi non loro:wacko: casomai e ci mancherebbe suvvia.......

Quando faccio ordini consistenti so che devo aver pazienza, una volta un mese, però mi pongo con l'ordine di idee di aspettare.

boh contenta te.......d'accordo che la pazienza è la virtù dei forti:mrgreen:, ma aspettare più o meno un mese un articolo ordinato, francamente lo trovo una prese per il c.u.l.o nella vendita on line, oltreTtutto anche disonesti nel riportare sul loro sito la dicitura di evasione dell'articolo non corrispondente alla realtà. a questo punto non mi fiderei neanche ad ordinare articoli messi in stock.

bike-components.de EVITATELO!



@ FIGI

hai tutta la mia comprensione! e fai bene

N.B mi balena l'idea di mandare una mail a lor signori di questo 3d, naturalmente lo mando in italiano, dò a loro la briga di tradurre!
 

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
Ad oggi ore 1146 ancora niente.
Ora mi sono accorto che l'articolo mancante Swissstop gialli per Campagnolo, lo hanno di nuovo rimesso disponibile in 20 o più giorni mentre quello di andrea1973 (tubolari continental sprinter) in 10 e 20 gg a seconda delle misure.
Se leggete i precedenti miei scritti in questo topic capirete quello che voglio dire e di conseguenza quanto questo sito sia inaffidabile.
A questo punto anche io non mi fiderei neanche dei prodotti in stock
P.S. Grazie andrea1972 della comprensione!!!!