Hai anche la mia comprensione, senz'altro: ho capito la questione! Io ho esigenze diverse però perchè ordino merce per me e per altri e, senza comunque problemi di sorta (fra cui la comunicazione), risparmio il 10% rispetto a bike discount: in questo ultimo ordine partito ieri, ho preso 11 paia di
copertoni Continental 4000S a 44.95 invece di 50 del suo concorrente nominato sopra (adesso ho guardato e li hanno portati a 48.95), e diverse catene Dura Ace a neanche 20 euro contro i 23 della'ltro. Per il resto, se c'e qualcosa di più caro, glielo segnalo e mi portano il prezzo un pelo più basso del concorrente menzionato. Su un totale di 750 euro ho risparmiato quasi 80 euro.
Tutto bene quello che dici va bene e proprio per i prezzi leggermente vantaggiosi rispetto ad altri che ho fatto ordini da loro ma già in un altro topic segnalai che mi mandarono la catena Dura-ace fuori della sua confezione e quindi senza il liquido protettivo, messa in una loro semplice busta di plastica insieme alla falsa maglia; un'altra volta mi mandarono il pacco pignoni della Dura-ace nella confezione originale ma che era stata aperta:
Chiesi loro delle spiegazioni, mi dissero di mandare le foto perchè non era possibile; mandai le foto e non si sono degnati neanche di rispondermi.
Nonostante questo ho dato loro ancora fiducia ed ho fatto un ordine di 133,25 euro il 09.6.09 ed a oggi ancora non mi è arrivato nulla (mancano i pattini freno Swissstop gialli per campagnolo).
Quindi quello che tu dici va tutto bene purchè il materiale ordinato arrivi e arrivi in tempi decorosi.
Per i Swissstop gialli per campagnolo al momento del mio ordine la disponibilità era 2-7gg poi dopo avevano messo 20 o più giorni, poi hanno nuovamente messo 2-7gg e poi di nuovo 20 o più giorni.
Perchè si scomodano tanto a cambiare sul sito la disponibilità? Lo stesso hanno fatto con i tubolari continental sprinter ordinati da andrea1972.
Secondo me vogliono fregare qualcun altro: la disponibilità d un prodotto di ben 20 o più giorni potrebe spingere qualcuno ad orientarsi verso altri lidi più seri e più precisi anche a costo di pagare qualcosina in più.
Non sono seri e soprattutto non sono AFFIDABILI.
Come ho già scritto, a questo punto non mi fiderei di loro neanche per i prodotti che dichiarano essere in stock
Tutto questo è bene che lo sappiano più persone possibili al fine di non rimanere per così dire "fregate" come me.
Ora mi costringono ad annullare l'ordine ed a chiedere la restituzione della somma.
Vi terrò comunque aggiornati sugli sviluppi futuri del caso:angrymod:
Per andrea1972: come hai fatto a scrivere loro l'annullamento dell'ordine in tedesco?
Se conosci il tedesco, puoi mandarmi un brano in tedesco in cui chiedo l'annullamento dell'ordine in tedesco poi i particolari, prezzo ecc.. li aggiungo io? Con il traduttore ho paura che la traduzione non venga bene...e non la capiscano ....o facciano finta di non capire boh come si dice: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" Ciaoo