Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

nonna

Novellino
19 Ottobre 2019
2
3
113
Crema
Visita sito
Bici
Bianci
ciao ragasi sono la nona di alesadnro poverino è tornato a casa tuto agitatto e pien de merda dala testa ai piedi
gli ho deto di metersi la borsa dell'aqua calda sul pancino intanto che io li lavavo i mutande perché le altre erano in lavatrice, però ha continuato a dar de pansa tuta la sera tanto che poi ho chiamato il dotore.
lui non l'ha scrito ma gli ha fato un clistere perché aveva dele impurità intestinali che senò non andavano via.
un litro di purga l'ha rimeso in sesto, anche se la sua camera è diventata inabitabile per tre giorni di fila.

sua sorela è una studentesa modelo, lei sa queste parole tecniche che da noi in paese si dice sioltona, lei invece dice tenesmo che se lo sente mio marito (pace al'anima sua) si rivolta nela tomba.
e scusatemi se non scrivo coretamente, sono nata a rovigo e i calcolatori non ci sono così come le dopie.

Nona
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Un plauso a nonna Serafina che, immagino erano decenni, che non puliva più merda dai vestiti. Santa donna!
L'hai fatta ritornare giovane, credo che d'ora in poi sarai il suo nipote preferito.
Una mia cugina non è stata così fortunata quando è caduta in un letamaio, l'hanno lavata con la manichetta.

Il senso della discussione?
Dire che ti eri cagato addosso? C'era Facebook per quello. E sai quante condivisioni? Pensa se mettevi pure la foto dei pantaloncini. Like a vagonate!
Volevi sapere che fare in questi casi? Si va in un bosco e la si fa lì o in un bar
Ma nel bar no, perché sappiamo che ci sono sempre quelle 4/5 ragazze che non aspettano altro che un ciclista si fiondi nel bar per commentare maliziose. Molto meglio tenersela per 15 chilometri, con tutta la sostanza che si spande dappertutto.
Come pulire i pantaloncini? Ma ormai ci ha già pensato nonna Serafina. Il problema è risolto.

Sono fantastiche le discussioni autunnali.
 
  • Mi piace
Reactions: Giova90

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.394
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
A chi si è inventata tutta 'sta roba, i miei più sentiti ringraziamenti (non mi vanno più le faccine)
:-))
...e viva la Nona!
 

bikerlento

Novellino
23 Gennaio 2019
6
0
51
Monte Argentario
Visita sito
Bici
In prestito
Uffi! Voi ridete, ma posso assicurarvi che ieri è stato davvero brutto per me.
Ieri sono arrivato a casa praticamente smerdato fradicio, a casa c'erano mia sorella Vanessa e mia nonna Serafina.
Mia sorella ha riso come una cretina per 10 minuti, mentre mia nonna che mi vuole tanto bene si è premurata di lavare mutande e pantaloncini, nascondendo così le tracce del delitto, altrimenti mia mamma mi avrebbe rotto. Lo sappiamo solamente noi 3... e qualcuno di voi.

Per la cronaca, il termine tenesmo me la insegnato mia sorella, lei studia medicina, è dotta. Dopo avermi preso in giro, almeno si è prodigata di diffondere le sue conoscenze. Per me si chiama semplicemente caccarella.

Mutande.
Porti le mutande.

E niente, fa più ridere questa che la diarrea.
 

Giova90

Pignone
22 Aprile 2010
232
43
Visita sito
Bici
BMC
Un plauso a nonna Serafina che, immagino erano decenni, che non puliva più merda dai vestiti. Santa donna!
L'hai fatta ritornare giovane, credo che d'ora in poi sarai il suo nipote preferito.
Una mia cugina non è stata così fortunata quando è caduta in un letamaio, l'hanno lavata con la manichetta.

Il senso della discussione?
Dire che ti eri cagato addosso? C'era Facebook per quello. E sai quante condivisioni? Pensa se mettevi pure la foto dei pantaloncini. Like a vagonate!
Volevi sapere che fare in questi casi? Si va in un bosco e la si fa lì o in un bar
Ma nel bar no, perché sappiamo che ci sono sempre quelle 4/5 ragazze che non aspettano altro che un ciclista si fiondi nel bar per commentare maliziose. Molto meglio tenersela per 15 chilometri, con tutta la sostanza che si spande dappertutto.
Come pulire i pantaloncini? Ma ormai ci ha già pensato nonna Serafina. Il problema è risolto.

Sono fantastiche le discussioni autunnali.
Credo sia stata la prima volta che ho letto in toto le pagine di un topic. Da non credere!!!:sborone:
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
All'inizio ho pensato: "Che trollata, chi e' sto' cretino chi scrive in questo forum..."
Poi ho anche pensato che forse noi cicloamatori ci prendiamo un po' troppo sul serio, soprattutto quando si parla di cose tecniche tipo..."si guadagnano 5 watt con la tal ruota, o tal casco aero..."
Tanto sul serio che spesso penso: "Ma andate a ca..re".......Appunto:mrgreen:
 

nonnodialexferrari

Novellino
19 Ottobre 2019
1
1
Crema
Visita sito
Bici
bruta
ciao ragasi sono la nona di alesadnro poverino è tornato a casa tuto agitatto e pien de merda dala testa ai piedi
gli ho deto di metersi la borsa dell'aqua calda sul pancino intanto che io li lavavo i mutande perché le altre erano in lavatrice, però ha continuato a dar de pansa tuta la sera tanto che poi ho chiamato il dotore.
lui non l'ha scrito ma gli ha fato un clistere perché aveva dele impurità intestinali che senò non andavano via.
un litro di purga l'ha rimeso in sesto, anche se la sua camera è diventata inabitabile per tre giorni di fila.

sua sorela è una studentesa modelo, lei sa queste parole tecniche che da noi in paese si dice sioltona, lei invece dice tenesmo che se lo sente mio marito (pace al'anima sua) si rivolta nela tomba.
e scusatemi se non scrivo coretamente, sono nata a rovigo e i calcolatori non ci sono così come le dopie.

Nona

vecia bagascia del Po, tié tié e ancora tié!
Ti te crepa prima di me a furia de pulir sterco dal cul di quel rencoionito di tuo nipote che sel cagat doss ogni giorno,e se non sel cagat se pissat nel letto!
Tutte bale la storia della bisicleta, quel mona di alesandro l'è un mitomane de prima categoria che sta tuto il giorno in bagno a fare 5 conter 1, che poi le divenda pure ceco.
 
  • Mi piace
Reactions: walterde67