Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
ma è la sezione "bar", guarda su mtb cosa trovi nella sezione analoga. Ripeto, va più che bene chattare nei limiti della decenza
Ultimamente mi sembra cambiata un pelo la situazione sul bar di mtb forum, ma proprio un pelo eh.
Da quello che ho capito contano di più le segnalazioni che fanno gli utenti che quello che si scrive effettivamente (quindi violazione del regolamento) dico segnalazioni perchè è quello che i mod scrivono prima di chiudere il 3d, una cosa del genere "abbiamo avuto tot segnalazioni quasi la totalità su questo 3d quindi si chiude".
Sarebbe interessante sapere come funziona, visto che per chi partecipa ad entrambi i forum potrebbe essere un pò complicato capire cosa può e non può scrivere.
Ah già che ci sono ti segnalo che in training camp appena clicco su "connect to strava" mi esce questo messaggio:
{"message":"Bad Request","errors":[{"resource":"Authorize","field":"scope","code":"invalid"}]}
Magari ad altri funziona correttamente, non saprei.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

frankone1

Novellino
30 Dicembre 2017
21
2
milano
Visita sito
Bici
Ciao, allora innanzitutto ti ringrazio perché hai avuto il coraggio di raccontare questa disavventura di merda . Fatto sta che anche a me è successo qualcosa di simile (sono riuscito ad arrivare a casa pulito ). Però vi posso assicurare che me la sono visto davvero male, e ho vissuto in tutto quella brutta situazione, l'unico che penso che nel mio caso sia stato causato da qualcosa che c'entra con la próstata perché la mia prima brutta sensazione è stata di fare la pipí, mi sono fermato a farla a bordo strada è lì che sono stato assalito di una voglia pazzesca di farla grossa, cmq è stata una orribile esperienza sono stato male tutto il giorno per lo sforzo fatto per averla trattenuta per così tanto.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..........Il senso della discussione?
Dire che ti eri cagato addosso? C'era Facebook per quello. E sai quante condivisioni? Pensa se mettevi pure la foto dei pantaloncini. Like a vagonate!
Esatto.
A me aveva già stufato con l'intervento della finta sorella, ma io sono una persona acida e senza senso dell'umorismo.....
Credo di essere molto acido e senza senso dell'umorismo anche io.
farsi prendere per i fondelli dal demente di turno con tutti i suoi alias non mi sembra divertente, abbiamo chiuso e bannato x molto meno
Ma non è nemmeno una presa per i fondelli, visto che al secondo post e già prima degli altri 3/4 nick, si era capito che era una trollata. Mi stupisco che bar o non bar si possa infrangere il regolamento creando più nick.
mi sembra che ci si stia impuntando sul nulla. La discussione è completamente sotto controllo, è chiaramente una goliardata ed è nel bar. Quindi non verrà chiusa a meno che non degeneri.
Ovviamente il forum è tuo e se per te va bene, andrà bene a tutti. Se accetti un mio parere (libero di posizionarlo in mezzo alle mutande non lavate dalla nonna del soggetto in questione), posso dirti che umorismo possono essere le novelle del Ser (un esempio ma non unico) che donavano al forum gradevolezza e leggerezza di spirito, oltre che acume e spunti di riflessione.
Sciocchezze come questa, inventate, senza una parvenza di realtà (perchè fa ridere ciò che potrebbe essere la situazione di uno di noi, non cose inesistenti, la forza del vero umorismo è proprio la verosimiglianza di quel che accade), non donano veramente nulla e in più creano un doppio precedente, sia nell'accettare le trollate (seppur nel bar) sia nell'accettare plurimi nick. My two cents.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Fosse stata una storia vera, e credo che molti di noi ne abbiano di divertenti da raccontare (anche extra cacca), sarei stato il primo a seguirla ma, così non ci trovo gusto.
Tutto qua, non volevo né essere acido né polemico...
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.502
7.917
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Mii... quante seghine mentali... era solo una storiella inventata e anche originale (per il contesto)... un giochetto. Mamma mia... relax!
 

avvocatodalletrote

Novellino
21 Ottobre 2019
3
5
Crema
Visita sito
Bici
city bike
Buongiorno,

sono l'avvocato Anselmo Maria Dalle Trote e agisco in qualità di legale della famiglia Ferrari di Crema, quì molto rinomata e rispettata.

Sono stato contattato dal Sig. Alessandro Ferrari e dalla Sig.ra Vanessa Ferrari, sua sorella, poiché sono stati il primo bandito fino al mese di ottobre 2030 per violazione del regolamento, la seconda espulsa per spam. Trascuriamo definitivamente la Sig.ra Vanessa, la quale mi ha manifestato l'intenzione a non proseguire la Sua avventura con Voi, si concentrerà sugli studi di medicina. Soffermiamoci sul Sig. Alessandro Ferrari, che non ha alcun modo di contattarVi, altra ragione per la quale agisco io.

In ottemperanza del comma 16 parte II del codice civile, Vi chiediamo la remissione della Vostra decisione, reputandola altamente ingiusta. Quale sarebbe la regola infranta dal Sig. Ferrari? Avere dispensato sorrisi a destra e a manca è reato? Il Vostro Regolamento non prevede le risate? E se le prevede, esse devono essere contenute?
Numerosi sono gli utenti ad avere riconosciuto l'ironia del Sig. Alessandro Ferrari, ringraziandolo per il miglior post dell'anno, qualcuno è andato addirittura oltre. Su tutti, da segnalare il Vostro Direttore, dimostratosi persona mite e aperta al dialogo. La Sua riapertura della discussione ne è la dimostrazione. Non mi meraviglio affatto e comprendo appieno la Sua scelta: siamo entrambi dei professionisti che indossano giacca e cravatta 365 giorni all'anno e abbiamo bisogno di trovare qualche angolo di divertimento. Siamo gente di tutt'altro spessore rispetto al talebano del vostro moderatore @pietro1973, una controfigura penosa di Osama Bin Laden, nascosto nelle grotte del Granducato di Toscana, che si è permesso di chiudere la discussione senza apparenti motivi e probabilmente di emettere la sentenza nei confronti dei Sig.ri Ferrari senza chiedere il consenso del Consiglio Superiore della Magistratura del Forum.
Se ci riflettete, sarebbero e sono proprio i Vostri Utenti che verrebbero penalizzati dall'assenza del Sig. Alessandro Ferrari.

Qualche utente poco incline al sorriso ha messo in dubbio il fatto che questa discussione riguardi il ciclismo, quando è naturale per chiunque salga in sella incappare in incidenti del genere.
Approfitto per suggerire, sempre al Direttore (ma a qualsiasi moderatore), di rimuovere le parentesi nel titolo. Perché rivelare subito che c'è da ridere? Viene a mancare l'effetto sorpresa. Una volta deciso che tale discussione può essere ospitata, credo sia giusto mantenere il titolo originale, rendendo merito al mio assistito.

Chiedo umilmente che il Sig. Alessandro Ferrari, registratosi con l'utente alexferrari2002crema, possa essere riammesso nel Vostro Forum. Se dovrà scontare una punizione, che essa sia umana. Gli 11 anni di ban comminatigli per 11 messaggi completamente innocui sono uno sproposito che va contro il buon senso. Egli non ha offeso alcun utente, non ha nemmeno alzato un solo dito. Cionnonostante, egli passa come il mostro. Spero possiate accogliere la mia richiesta, riducendo la pena ad un massimo di 30 giorni o possibilmente meno.

Aggiungo che il Sig. Ferrari, pur non avendo maturato grandi conoscenze nel campo del ciclismo, è seriamente intenzionato a migliorare le Sue prestazioni in bicicletta e crede vivamente che questo sia il luogo ideale da cui ripartire e risalire. Muoverà i primi passi pianificando gli allenamenti invernali, in seguito comincerà a proporre contenuti tecnici di spessore.

Attendo una Vostra risposta e confido di ricevere opinioni in proposito pure dai Suoi sostenitori, augurandomi che esse siano positive. In caso contrario, prendo atto che il Vostro intento è rattristirVi l'un l'altro e ubriacarVi di discussioni noiose, parlando senza capo né coda di Watt. Il Sig. Ferrari non è oggi certamente qualificato in materia di Wattaggio, ma sappiate che Sua madre è una persona che può trasferirVi una moltitudine di nozioni e segreti, avendo cambiato ben 7 aspirapolveri. Fossi in Voi, non rinuncerei ad un'opportunità come questa.

Cordialmente,
Dott. Anselmo Maria Dalle Trote
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Buongiorno,

sono l'avvocato Anselmo Maria Dalle Trote e agisco in qualità di legale della famiglia Ferrari di Crema, quì molto rinomata e rispettata.

Sono stato contattato dal Sig. Alessandro Ferrari e dalla Sig.ra Vanessa Ferrari, sua sorella, poiché sono stati il primo bandito fino al mese di ottobre 2030 per violazione del regolamento, la seconda espulsa per spam. Trascuriamo definitivamente la Sig.ra Vanessa, la quale mi ha manifestato l'intenzione a non proseguire la Sua avventura con Voi, si concentrerà sugli studi di medicina. Soffermiamoci sul Sig. Alessandro Ferrari, che non ha alcun modo di contattarVi, altra ragione per la quale agisco io.

In ottemperanza del comma 16 parte II del codice civile, Vi chiediamo la remissione della Vostra decisione, reputandola altamente ingiusta. Quale sarebbe la regola infranta dal Sig. Ferrari? Avere dispensato sorrisi a destra e a manca è reato? Il Vostro Regolamento non prevede le risate? E se le prevede, esse devono essere contenute?
Numerosi sono gli utenti ad avere riconosciuto l'ironia del Sig. Alessandro Ferrari, ringraziandolo per il miglior post dell'anno, qualcuno è andato addirittura oltre. Su tutti, da segnalare il Vostro Direttore, dimostratosi persona mite e aperta al dialogo. La Sua riapertura della discussione ne è la dimostrazione. Non mi meraviglio affatto e comprendo appieno la Sua scelta: siamo entrambi dei professionisti che indossano giacca e cravatta 365 giorni all'anno e abbiamo bisogno di trovare qualche angolo di divertimento. Siamo gente di tutt'altro spessore rispetto al talebano del vostro moderatore @pietro1973, una controfigura penosa di Osama Bin Laden, nascosto nelle grotte del Granducato di Toscana, che si è permesso di chiudere la discussione senza apparenti motivi e probabilmente di emettere la sentenza nei confronti dei Sig.ri Ferrari senza chiedere il consenso del Consiglio Superiore della Magistratura del Forum.
Se ci riflettete, sarebbero e sono proprio i Vostri Utenti che verrebbero penalizzati dall'assenza del Sig. Alessandro Ferrari.

Qualche utente poco incline al sorriso ha messo in dubbio il fatto che questa discussione riguardi il ciclismo, quando è naturale per chiunque salga in sella incappare in incidenti del genere.
Approfitto per suggerire, sempre al Direttore (ma a qualsiasi moderatore), di rimuovere le parentesi nel titolo. Perché rivelare subito che c'è da ridere? Viene a mancare l'effetto sorpresa. Una volta deciso che tale discussione può essere ospitata, credo sia giusto mantenere il titolo originale, rendendo merito al mio assistito.

Chiedo umilmente che il Sig. Alessandro Ferrari, registratosi con l'utente alexferrari2002crema, possa essere riammesso nel Vostro Forum. Se dovrà scontare una punizione, che essa sia umana. Gli 11 anni di ban comminatigli per 11 messaggi completamente innocui sono uno sproposito che va contro il buon senso. Egli non ha offeso alcun utente, non ha nemmeno alzato un solo dito. Cionnonostante, egli passa come il mostro. Spero possiate accogliere la mia richiesta, riducendo la pena ad un massimo di 30 giorni o possibilmente meno.

Aggiungo che il Sig. Ferrari, pur non avendo maturato grandi conoscenze nel campo del ciclismo, è seriamente intenzionato a migliorare le Sue prestazioni in bicicletta e crede vivamente che questo sia il luogo ideale da cui ripartire e risalire. Muoverà i primi passi pianificando gli allenamenti invernali, in seguito comincerà a proporre contenuti tecnici di spessore.

Attendo una Vostra risposta e confido di ricevere opinioni in proposito pure dai Suoi sostenitori, augurandomi che esse siano positive. In caso contrario, prendo atto che il Vostro intento è rattristirVi l'un l'altro e ubriacarVi di discussioni noiose, parlando senza capo né coda di Watt. Il Sig. Ferrari non è oggi certamente qualificato in materia di Wattaggio, ma sappiate che Sua madre è una persona che può trasferirVi una moltitudine di nozioni e segreti, avendo cambiato ben 7 aspirapolveri. Fossi in Voi, non rinuncerei ad un'opportunità come questa.

Cordialmente,
Dott. Anselmo Maria Dalle Trote

Esimio Sig. Della Trota,

il cagantibus ciclensis fu riammesso al forum tempo fa, faccia presente al Suo assistito che basta inserire nome e parola d'ordine per tornare nel forum, anche se dubito che Sua (di lui) madre possa esserne contenta, visti i gravi antefatti.

Che la notte porti saggezza al signore delle sgommate.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
....... il Vostro Direttore, dimostratosi persona mite e aperta al dialogo. La Sua riapertura della discussione ne è la dimostrazione. Non mi meraviglio affatto e comprendo appieno la Sua scelta: siamo entrambi dei professionisti che indossano giacca e cravatta 365 giorni all'anno....
Si certo. Marco di solito quando scende dal Crocione mentre prova la Santacruz, usa sempre giacca e cravatta. Quando scende dal Tamaro invece con la Trek predilige il fràc.:clown:
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.502
7.917
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
per colpa di questo thread sto trascurando cose molto importanti, come telefonare a mia suocera, ansimare come un maniaco e poi riattaccare
E' vero...pensa che l'altra sera non sono uscito con gli amici, dovevamo attaccare i chewingum ai campanelli dei caramba giù da me...
bella cumpa