Attrazione fatale

Procaster

Novellino
21 Novembre 2010
17
5
Visita sito
Bici
Look
Ciao a tutti sono attratto dalla' acquisto di una bici canyon ma qualcuno mi sa dire dove sia possibile vederle dal vivo, sono un po' restio all' acquisto a scatola chiusa.
Grazie
Ciao,
la Canyon non ha distributori e per questo è molto difficile vederle da vicino.
Potresti vedere qualche video per farti un'idea, ma da vicino è tutt'altra cosa.
Se ti può aiutare io sono a Caserta, altrimenti fai un annuncio per vedere se c'è qualcuno dalle tue parti che ne ha una.
Comunque anch'io sono sempre stato attratto da questo produttore ma per il fatto che vendono solo on line ero sempre titubante all'acquisto.
Alla fine mi sono deciso e devo dire che ne sono rimasto completamente soddisfatto, anche perché a me piace aprire la scatola e montarmi il giocattolo da solo, anche perché da quello che vedo ultimamente da alcuni pseudo meccanici preferisco montarmi da me le cose. Sicuramente io ci metto più passione.
 
  • Mi piace
Reactions: Vergamax

sandrez

Pignone
7 Agosto 2017
173
42
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite 8.0 2017
quoto Procaster.
all'inizio non l'ho considerata una opzione fattibile.
1a bici seria e volevo la sicurezza di un negozio fisico.
poi vedendo i filmati su youtube (unpacking, montaggio, recensioni e "test drive") mi son convinto.
motivo, un po' il prezzo minore rispetto i negozi fisici e un po' la volontà di fare da me e avvicinarmi al mondo dello "smanettamento" della bici :)

qualitativamente non credo ci siano differenze da altre case, le specifiche sono visibili sul sito e la bici arriva montata con quei componenti.
ceto nel caso di grossi problemi si deve smontare il tutto e rispedire in germania, ma leggendo qua sul forum ho letto di 1 solo caso ed è capitato dopo un anno dalla ricezione della bici, quindi comunque non è arrivata col difetto.
 

sandrez

Pignone
7 Agosto 2017
173
42
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite 8.0 2017
a Sommacampagna (Verona) hanno l'unica sede italiana.
centro servizi e assistenza, così detto.
abito a 5 km, ma non hanno show room, smistano le consegne in un senso o nell'altro e basta.
volendo montano le bici e si possono ritirare montate, almeno così mi è stato proposto per telefono.

fun fact.
quando mi han spedito la bici dalla germania, l'hanno mandata a Somma.
mi han chiamato per dirmi di aver pazienza che il corriere l'ha data a loro perché leggendo Caselle di Sommacampagna (dove abito) pensava fosse per loro :D