Auguri a tutti per un felice e ricco 2014

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Spero che i vs propositi agonistici e le vs sfide puramente personali, vadano a buon fine e vi portino tanta soddisfazione.

Il 2013 lo chiudo con 12.000km (ne mancherebbero ca. 90km, ma se conto quelli fatti sui rulli li supero ..) e ca. 180.000m D+ e ca. 476h in sella.

So che altri hanno fatto più di me, ma nn mi posso lamentare.

Per il 2014 ho in programma un paio di gare (tra cui la Campagnolo a metà giugno), ma per adesso mi godo la neve.

Ciao e buon anno a tutti.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Braccio

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Buon anno a tutti voi o-o
Obbiettivo del 2014 pedalare e divertirsi tanto.
Chiudo il 2013 e lo metto in un cassetto perché non è stato proprio un anno fortunato, ma per il 2014 mi auguro solo di poter pedalare senza mai fermarmi e auguro la stessa cosa a tutti voi :eek:

E ora si esce per la prima pedalata del nuovo anno :ola:
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
Chiudo anch'io un 2013 da schifo: 3 bronchiti, 1 polmonite (non ancora ok), 2 rotture menisco ginocchio sx, più una caduta ...
una grandissima M.
7000 km sempre in crisi di condizione ...
spero in un 2014 migliore.
In ogni caso lo sarà sicurmanete anche perchè divento papà a giorni (se non a ore...) Ciao!!!
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Chiudo anch'io un 2013 da schifo: 3 bronchiti, 1 polmonite (non ancora ok), 2 rotture menisco ginocchio sx, più una caduta ...
una grandissima M.
7000 km sempre in crisi di condizione ...
spero in un 2014 migliore.
In ogni caso lo sarà sicurmanete anche perchè divento papà a giorni (se non a ore...) Ciao!!!

Beh.. dai... 7.000 km con quanto ti è accaduto credo sia comunque un successo... o-o

Auguroni e te per la neo paternità in arrivo e auguri a TUTTI per un sereno 2014!!!

Michele
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
AUGURIIIIII x un Meraviglioso 2014 con pedalate e altre cose belle a tutti i forumendoli anche da parte mia.

Auguroni al neo papa' [MENTION=6762]piantato cronico[/MENTION] e alla neo mamma, oltre che alla piccolina, niente di piu' bello per iniziare una nuovo anno o-o o-o o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Grazie ragazzi. oggi ho fatto una piccola uscita e.. che fatica. ma va bene lo stesso.

Leggo solo ora (e chissá perchè, pensavo tu fossi un single incallito).
Quindi abbiamo una "Piantatina cronica":ola:
Mi sento di dire che anche se dedicherai meno tempo alla bici tu andrai forte sempre e comunque!!
Sappi che se hai bisogno di sfogarti con una bella pedalata, ti aspettiamo.
Se invece avrai bisogno di aiuto con il cambio-pannolini....arrangiati!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ok... E' nata Elisa il 4 gennaio alle 12.15, quindi era proprio questione di ore.
Bene.... Ora ho perso un altro dente di pignone.....

Auguroni Marco, hai perso un pignone (significa che forse ora sei avvicinabile...forse) ma hai trovato la gioia più grande che nessuno impresa in bici ti potrà dare!
Congratulazioni Marco, auguri anche alla mamma e benvenuta alla piccola Elisa!