Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

automobilisti Vs ciclisti (ancora)

Discussione in 'Emozioni & Imprese' iniziata da Lunghetto, 21 Settembre 2014.

?

Vi sentite meno sicuri ogni volta che uscite in bici rispetto al passato?

1. Si

342 valutazioni
    77,6%
  2. No

99 valutazioni
    22,4%
  1. Shinkansen

Shinkansen Moderatore Xeneize
    BDC Staff

Mi Piace Ricevuti:
    819
    Non è una scusante, semmai un'aggravante.

A rosetta piace questo elemento.
  2. Lightwave

Lightwave Passista

Mi Piace Ricevuti:
    459
    Ah no, infatti non dovrebbe circolare finché non impara perché è un pericolo continuo... Classiche patenti regalate

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

3. hendrix63

hendrix63 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Oggi ho rischiato davvero in una curva a esse con bordo strada con erbacce alte visibilità nulla ecco il pirla in giulietta che sorpassa trovatosi di fronte alla mia bici ha inchiodato e sbandando mi è passato a un palmo dalle gambe metendo in difficolta la circolazione non ho potuto far altro che respirare la puzza della sua frenata e mandarlo a ca.. mentre si dileguava incurante della stronzata comessa....ti passa la voglia di pedalare

4. ernia

ernia Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    300
    Ho rimosso i video per il discorso targhe, credo di non farne altri visto che con ogni probabilità sarebbe inutile per sensibilizzare il resto degli utenti stradali.
    Ma chi è che si era iscritto al canale? :-)xxxx
    Se invece pensate che potrebbe essere utile un canale di quello che vediamo dalla bici ora sono incasinato ma più avanti potrei anche gestirlo, quindi se volete comunicatemelo con un messaggio privato.

5. Tony 96

Tony 96 Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    430
    Oggi mentre camminavo per i fatti miei sulla destra, stavo superando un auto che camminava in coda. Nemmeno il tempo di superare la portiera che si butta sulla destra per SCHIACCIARMI. Proprio un colpo secco di volante verso destra, fortuna che andavo più veloce.

Non ci credo ancora a quello che ho assistito. Ovviamente insulti a go go. Abbassa il finestrino mi dice qualcosa e lo rialza e se ne va.
    Spero che bruci in fosso con tutta la macchina, animale.

A nando_mac e Bettina piace questo messaggio.
  6. Bettina

Bettina Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    114
    il mio commento è nel quota, non riesco a separarlo :-(

7. CLICK17

CLICK17 Passista

Mi Piace Ricevuti:
    412
    E' perché è andato tutto bene che questo ti ha insultato , se ti avesse fatto cadere , visto che comunque non sarebbe riuscito a scappare con il traffico intenso , ci sarebbe stato il classico automobilista buono che si preoccupa………..per se.

A rosetta, ernia e Bettina piace questo elemento.
  8. bonny92

bonny92 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    186
  9. CLICK17

CLICK17 Passista

Mi Piace Ricevuti:
    412
  10. paolone8

paolone8 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    54
    Brutta cosa le crisi di fame

11. maurocip

maurocip Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    920
    rispetto al titolo del 3D, non solo automobilisti.
    Ieri un deficiente completo, in curva (anche se con buona visibilità) ha deciso di superare con la sua moto mastodontica un camion, incurante del fatto che arrivassi io... mi sono quasi dovuto buttare in cunetta per evitare che mi facesse il pelo....
    Devo dire che sono rimasto stupito, dato che pensavo che un motociclista dovesse avere un occhio diverso rispetto ad un automobilista, dato che come noi sono molto più deboli rispetto ad una scatola di latta....

12. Frenky morello

Frenky morello Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Io due mesi fa' sono stato sdraiato da una signora che non ha rispettato la precedenza dentro una rotonda, vigili ambulanza per controllo fortunatamente mi son fatto poco male 15 giorni di prognosi fatto denuncia perito visionato i danni della bici il liquidatore dice che la loro assistita non c'entra niente che io ho cambiato corsia ecc aspettiamo il cid ancora 2 mesi e si vedra se risarciscono

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

13. msmtrt1

msmtrt1 Maglia Rosa

Mi Piace Ricevuti:
    2.259
    In che senso aspettate il cid? non lo avete compilato subito?

14. Shinkansen

Shinkansen Moderatore Xeneize
    BDC Staff

Mi Piace Ricevuti:
    819
    Se sono intervenuti i vigili avranno fatto un rapporto, no? E tu dovresti averne una copia. Il liquidatore (o la controparte? perché il liquidatore liquida, mentre la controparte discute) può dire quel che vuole ma deve attenersi al rapporto.
    Il CID va compilato e firmato subito, invece, e anche di quello dovresti avere una copia.

A samuelgol piace questo elemento.
  15. Frenky morello

Frenky morello Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Sono venuti i vigili e io sono stato portato al ps anche la signora è andata al ps per lo spavento,quando sono tornato a casa sono passato dai vigili per spiegare come era succeso la signora non so,a me i vigili anno dato solo i dati della signora e assicurzione

16. Frenky morello

Frenky morello Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Sono andato ieri dai vigili mi anno detto con feriti ci vuole 120 giorni per il cid e devo pagare bollettino che ho fatto oggi per la richiesta

17. ernia

ernia Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    300
    Compilare il CID non è obbligatorio, se non lo voglio fare non puoi obbligarmi.
    Quando hanno investito mia madre siamo andati, quando è stata meglio, a dichiarare ai vigili la nostra versione della dinamica dell'incidente e poi con avvocato dal giudice di pace, stranamente l'assicurazione dell'auto incolpava totalmente mia madre e non voleva risarcire nulla :roll:
    In altra occasione una mercedes che ripartiva da una sosta senza freccia l'ha fatta cadere, di nuovo dal giudice di pace perchè il personaggio sosteneva di non essere stato neanche lì quel giorno, e la sua assicurazione pure :roll:
    Dietro c'era qualche manino di una concessionaria locale.
    Quando ho centrato il cane da 40 kg uscito al volo da un cancello prima mi volevano dare il concorso di colpa perchè IO dovevo dimostrare di aver fatto tutto il possibile per evitarlo (come se ci si divertisse a fratturarsi almeno 4 costole e clavicola la settimana prima di un ironman), poi col mio avvocato hanno addirittura insinuato che avessi organizzato tutto con la padrona del cane per incassare dall'assicurazione. Per riuscire ad incassare ho dovuto querelare per lesioni la padrona del cane, querela che è stata rimessa dopo il risarcimento.
    Io andrei da un avvocato.

A Lightwave piace questo elemento.
  18. RicktheQuick

RicktheQuick Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    327
    andate sempre da un avvocato, soprattutto se avete ragione, tanto il conto lo paga l'assicurazione dell'investitore. e certamente riuscirà a tirare fuori una cifra che potete sperare arrivi intorno al valore del danno.

A Shinkansen piace questo elemento.
  19. Frenky morello

Frenky morello Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Sono andato all'alianz dove è assicurato mio padre e ora anche io ci pensano loro

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

20. RicktheQuick

RicktheQuick Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    327
    io ti auguro vada tutto per il meglio. per il futuro, soprattutto se hai ragione e se hai dei danni grossi alla bici, vai dall'avvocato.
    io sono riuscito a ricomprare a pelo la bicicletta che mi hanno distrutto perchè lui ha portato via 6 volte la loro prima offerta. io da solo non so cosa sarei riuscito a portare a casa.

Condividi questa Pagina