Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

automobilisti Vs ciclisti (ancora)

Discussione in 'Emozioni & Imprese' iniziata da Lunghetto, 21 Settembre 2014.

?

Vi sentite meno sicuri ogni volta che uscite in bici rispetto al passato?

1. Si

358 valutazioni
    78,0%
  2. No

101 valutazioni
    22,0%
  1. bonny92

bonny92 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    231
    A Bettina piace questo elemento.
  2. ernia

ernia Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    482
  3. CLICK17

CLICK17 Passista

Mi Piace Ricevuti:
    489
    .
    Non si riesce a vedere quello che hai postato.

4. bonny92

bonny92 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    231
    Un genio il testimone...vede l'incidente e che si fermano altre persone quindi pensa bene di tirare dritto e non raccontare quello che ha visto.....
    @CLICK17 non ho postato nessun video rispondevo a quello postato da @golias ))

5. ernia

Mi Piace Ricevuti:
    482
    Purtroppo questo è quello che succede per strada, tanti manco si fermano per il timore di dover perdere tempo in tribunale.
    Mi capitò di vedere un camion che distrusse la fiancata di un'auto ferma in un passaggio stretto, manco si fermò.
    Lasciai la targa del camion e il mio telefono in un biglietto sul parabrezza dell'auto, quando il tizio mi chiamò gli spiegai cos'era successo. Il camionista era veneto o friulano, non ricordo, e sostenne di non essere stato neanche a Bologna quel giorno. Io dissi all'automobilista di essere pronto a testimoniare in tribunale e improvvisamente il camionista recuperò la memoria. A Natale mi portò una cesta per ringraziare. Non dovrebbe essere straordinario che uno sia disposto a testimoniare in questi casi ma pare sia così...

A frejus82, Denilson 5, Bettina e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  6. ernia

Mi Piace Ricevuti:
    482
    commento su youtube:

7. EMAC

EMAC Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    416
  8. Lightwave

Lightwave Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    670
    Questa settimana ho fatto un po' di soglia in pianura e, anche se non sono una freccia, comunque si raggiungono velocità che mettono in difficoltà gli automobilisti (che già hanno delle difficoltà di per sé). Una simpatica signorina mi ha sorpassato mentre ero lanciato e poche decine di metri dopo ha sterzato a sinistra costringendomi ad attaccarmi ai freni. Un furgone del trasporto bambini (bell'insegnamento!) mi ha suonato perché faceva fatica a passarmi e poi ha svoltato dopo duecento metri. Una signora da una laterale è arrivata su molto forte e le ho urlato contro per farla rallentare perché continuava a guardare dritto (la strada si inseriva con un angolo di 30 gradi), quasi parallela insomma.

Oggi in auto un trattore ai 20 all'ora ha provocato una colonna molto lunga, guardandosi bene dal far defluire il traffico di tanto in tanto anche se c'era tutto lo spazio. Nessuno gli ha suonato o fatto il pelo...

Verrebbe voglia di darsi al fuoristrada, ma da quello che leggo sui giornali non sembra affatto privo di rischi.

Non saprà neanche cos'è probabilmente

Questo qua magari non avrà commesso nessuna infrazione che comporta il ritiro della patente, eppure non gli andrebbe tolta subito? No, meglio che ammazzi qualcuno prima...

#3808 Lightwave, 8 Marzo 2019
    Ultima modifica: 8 Marzo 2019
    A rosetta piace questo elemento.
  9. krusty il clown

krusty il clown Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    780
    Che duro... fare il grosso con dei ragazzini di 11 anni... per di piu`armato... Lui si che fa brutto!
    Per questi personaggi, io non sprecherei neanche i soldi pubblici tra processi, scartoffie, burocrazia infinita.
    Ritiro immediato della patente, divieto di votare, minimo un anno di lavori socialmente utili ( pulire i marciapiedi, i parchi, le scuole, fare volontariato nei canili,case di riposo oppure nei raparti ospedalieri con i bambini).

A rosetta, mikko71 e Lightwave piace questo elemento.
  10. CLICK17

CLICK17 Passista

Mi Piace Ricevuti:
    489
    Voglio vedere se lo rinchiudono in galera , se fa il duro con gli altri reclusi ?

A rosetta e krusty il clown piace questo messaggio.
  11. ernia

Mi Piace Ricevuti:
    482
  12. CLICK17

CLICK17 Passista

Mi Piace Ricevuti:
    489
    ogni tanto vince il ciclista

13. ernia

Mi Piace Ricevuti:
    482
    Rientro dal lavoro con nebbia e strade basse, niente de che ma girare con la nebbia senza luci non mi pare granchè prudente...

14. Denilson 5

Denilson 5 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    132
    Oggi brutta esperienza capitata anche a me, per fortuna senza conseguenze. Mi trovavo in via Saragozza a Bologna, di ritorno da un giro in bici sui colli ( dove tra l'altro, ho rischiato di beccarmi un morso da un cane grosso tenuto a fatica da una ragazza sulla via di gaibola) . Stavo procedendo verso il centro, mi sorpassa il bus 20 e, subito dopo, un taxi. Il bus, dopo 200 metri circa, si ferma alla fermata, così come il taxi dietro. Io allora ne approfitto, mi sposto a sinistra ed inizio la manovra di sorpasso. Il taxista, invece di aspettare che passassi, mi taglia la strada buttandosi nella mia corsia senza aver minimamente considerato la mia posizione. io ho inchiodato, ma al semaforo dopo l'ho raggiunto, e ho detto che, magari, la prossima volta un occhio in più dietro poteva darlo ( mi aveva visto benissimo dato che mi aveva sorpassato poco prima). Non so se per presa in giro ( rideva pure), mi ha detto che aveva lui la precedenza. Io ho detto che guido anche io la macchina e se uno ha iniziato il sorpasso, lo si lascia finire. C'è tanta di quella ignoranza in giro, il problema è che c'è poco da ridere, si rischiano le penne ( noi in bici almeno....)

15. Lightwave

Lightwave Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    670
    Purtroppo sono in tanti, anche quando è quasi buio, gli fai i fanali ma non ci arrivano. Non gli viene qualche sospetto visto che il cruscotto è poco leggibile?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

16. RicktheQuick

RicktheQuick Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    413
    a me in questo thread si muove continuamente la pagina su e giù, è un problema mio? di tutti i siti, compreso questo, mi capita solo in questo thread...

A krm88 piace questo elemento.
  17. routa bucata

routa bucata Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    235
    A me lo faceva stamattina, adesso no.

18. krm88

krm88 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    69
    anche a me si muove su e giù......

19. EMAC

EMAC Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    416
    http://m.ilgiornaledivicenza.it/ter...e-poi-fuggì-in-auto-prende-tre-anni-1.7201971

Ve lo ricordate? Era quello che in pieno rettilineo era andato a prendere in frontale sulla sinistra il ciclista e lo aveva lasciato agonizzante nel bosco a morire dopo molte ore. In seguito si scoprì che era sceso dalla macchina gettando la bici nella scarpata . Non sono un esperto , ma penso che con questa condanna se non ha precedenti non sconterà la pena in carcere.

A Lightwave piace questo elemento.
  20. Shinkansen

Shinkansen Moderatore Xeneize
    BDC Staff

Mi Piace Ricevuti:
    986
    Ho spostato i messaggi sul sito ballerino in problemi e proposte. Proprio in questo momento, mentre sto scrivendo questo post, il sito va su e giù.

Condividi questa Pagina