Avanzamento sella

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Buongiorno a tutti volevo porre ai più esperti un quesito.
Venerdì ho ritirato la bici nuova e come sempre sono andato dal biomeccanico per farmi posizionare e il risultato è un avanzamento sella un po' troppo accentuato. Premetto che sono anni che vado da lui e mai nessun problema o dolore vario e devo dire che ho provato questo assetto per una 90 km questa mattina e mi sento bene.
Ora vorrei avere dei pareri se non mi devo preoccupare o c è qualcosa che non va.
Grazie a tutti in anticipo dei vari feedback
64b6866c4b89dc7ff35c02824a8bf5aa.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.498
7.915
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Buongiorno a tutti volevo porre ai più esperti un quesito.
Venerdì ho ritirato la bici nuova e come sempre sono andato dal biomeccanico per farmi posizionare e il risultato è un avanzamento sella un po' troppo accentuato. Premetto che sono anni che vado da lui e mai nessun problema o dolore vario e devo dire che ho provato questo assetto per una 90 km questa mattina e mi sento bene.
Ora vorrei avere dei pareri se non mi devo preoccupare o c è qualcosa che non va.
Grazie a tutti in anticipo dei vari feedback
64b6866c4b89dc7ff35c02824a8bf5aa.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Aspetta un po' ma se non hai problemi di che ti preoccupi? E comunque chiedilo prima al tuo biomeccanico.

Baci, abbracci, saluti e formaggi!
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Aspetta un po' ma se non hai problemi di che ti preoccupi? E comunque chiedilo prima al tuo biomeccanico.

Baci, abbracci, saluti e formaggi!