Avio Powersense Ultegra R8000

Igor74

Novellino
23 Agosto 2016
80
7
Cavaglià
Visita sito
Bici
Corsa
Salve,
in ricerca di un power meter ad un prezzo ragionevole imbatto in questo prodotto:

Io mi saprei accontentare della versione su pedivella sinistra....

Per caso qualcuno di voi lo sta usando?

Vendono il solo sensore che col kit di montaggio si può farsi il lavoro da soli oppure leggevo che praticamente con gli stessi soldi si spedisce la propria pedivella e ti ritorna montata e già pronta all'uso... (credo)


Grazie
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.946
2.500
Visita sito
 

Igor74

Novellino
23 Agosto 2016
80
7
Cavaglià
Visita sito
Bici
Corsa
Grazie per il Link alla discussione, ma avevo già letta.
Purtroppo finisce con una domanda di un utente che chiede quello che volevo conoscere io.
Cioè, se qualcuno l'ha provato e come si trova.
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.946
2.500
Visita sito
Grazie per il Link alla discussione, ma avevo già letta.
Purtroppo finisce con una domanda di un utente che chiede quello che volevo conoscere io.
Cioè, se qualcuno l'ha provato e come si trova.
Sì, volevo dire che c'è già una discussione in merito. Meglio continuare di là, perché chi aveva partecipato riceverà la notifica del nuovo intervento. E se avrà qualcosa da aggiungere lo farà.

Comunque leggiti la recensione su cyclingweek. Alcune cose buone ci sono, ma altre meno.

Resta il fatto che non c'è un rivenditore/assistenza in Italia. Per un prodotto di quel costo che non è semplicemente un meccanismo, ma è elettronico etc. potrebbe essere uno svantaggio.

La mia idea è che aggiungendo qualche cosa in più si prende un 4iiii, prodotto diffuso e ampiamente testato che offre più garanzie al momento.