Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

News Avvistato il nuovo Campagnolo EPS 12V

Discussione in 'Magazine' iniziata da Ser pecora, 11 Gennaio 2019 alle 10:28.

Tag (etichette):
  1. VECCHIA

VECCHIA Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    583
    Allora penso la convinci facile vista la contropartita che proponi !!! A proposito di 12v oggi ho usato dopo due mesi e mezzo di riposo la bici con il 12v meccanico . In questi mesi ho usato prevamente la bici con l'11v meccanico e negli ultimi giorni quella con L'Eps . Ho sentito netta la differenza , non sentivo nemmeno la catena girare , incredibile . Se il gruppo meccanico e' cosi' il nuovo Eps promette bene !!!

2. lucagast

lucagast Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    35
    Benissimo, alla faccia dei tanti diffamatori della marca!!! :doh:. Ovviamente scherzo non voglio offendere nessuno :-x

A VECCHIA piace questo elemento.
  3. zerbion

zerbion Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti.Vedendo le foto sopra, sopratutto la Canyon su cui la sella è quasi sempre spinta tutta avanti nelle foto delle bici Movistar, mi chiedo perché non radrizzino i tubi sella, ci sono dei regolamenti che obbligano ad averlo più onclinato? So che la domanda che non ha niente a che fare col campagnolo 12 v, e che chiedo ai moderatori di spostarla per favorenella sezione opportuna se necessario.Grazie

4. Gamba_tri

Gamba_tri Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    609
    Perché le bici le vendi agli amatori, che cercano posizioni più rilassate dei professionisti. Comunque da regolamento la punta della deve restituire dietro il movimento centrale.

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app

5. Gamba_tri

Gamba_tri Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    609
    Penso vi punti con forza, ma non riesca ad imporsi per le ragioni che hai detto.

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app

6. blues boy

blues boy Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    568
    Perché usano la stessa identica inclinazione del tubo sella per tutte le misure , per cui è molto facile che per trovare la quadra si debbano adottare settaggi improbabili per il carrello sella . Scusate ot .

7. zerbion

zerbion Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie

8. peggio

peggio Mod da quasi kom
    BDC Staff

Mi Piace Ricevuti:
    261
    Cosa intendi con netta differenza?
    alhoa

9. VECCHIA

Mi Piace Ricevuti:
    583
    Io uso ormai da anni il Sr 11v ultima versione e prima usavo la versione precedente la revolution . Premetto che entrambi i gruppi mi hanno soddisfatto a pieno , nel passaggio da Revolution a Evolved avevo riscontrato dei miglioramenti , ma questa volta passando dall'11v al 12v le differenze sono state più nette , più marcate . Oltretutto avendo ancora il gruppo a 11v ho potuto paragonare frequentemente i due gruppi cambiando spesso bici . Poi in questi ultimi mesi ho usato solo l'11v per poi ieri e oggi riprendere quello a 12v . Questo gruppo è un netto passo in avanti , cambiata più corta e rapida e minore sforzo per attuarla . Comandi più comodi e la cosa più bella la catena non si sente neanche scorrere , oggi in 6 ore ha girato alla perfezione . Poi per finire possibilità di montare il 32 . Sicuramente da prendere .

A jacknipper e bach7 piace questo messaggio.
  10. utah

utah Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    280
    Campagnolo con il 12V ha cambiato radicalmente il prodotto. Non solamente da un punto di vista estetico.
    Ma sopratutto Tecnico e quello che non si nota, ma è fondamentale il cambiamento radicale è stato nel processo produttivo.
    Cambio anteriore, posteriore, ingranaggi anteriori, posteriori, guaine di trasmissione i progetti sono stati completamente rivisti.

Nel 2017 e 2018 Campagnolo ha investito fortemente in macchinari nuovi nella sede di Vicenza, adeguando anche il processo produttivo,
    presumo che i cambiamenti che hanno riguardato il gruppo ammiraglia, si estenderanno anche al resto di gamma.

Cambiamenti che tu hai potuto avvertire, come altri che hanno avuto modo di provare il 12V

Che questo si tramuti in un aumento del fatturato, non saprei dirlo..,ma prodotto è migliorato sicuramente.

11. VECCHIA

Mi Piace Ricevuti:
    583
    Disamina molto interessante che conferma quello che ho constatato su strada , si sente subito che questo gruppo e' diverso in meglio rispetto ai precedenti , dopo qualche migliaia di km posso affermare che il gruppo e' addirittura migliorato , probabilmente i vari ingranaggi si sono rodati facendo risultare gli accoppiamenti ancora migliori . Ora attendo di vedere le specifiche del nuovo Eps .

12. Mauro1988

Mauro1988 Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    43
    è quello vecchio a 11v. infatti.

13. jacknipper

jacknipper Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    497
    ho visto altre foto del eps-12v e, francamente, non comprendo i giudizi negativi sul look
    posto che tutti gli elettronici sono più "pesanti" dei meccanici , per ovvi motivi, a me pare in linea con i nuovi prodotti campy che trovo molto belli

14. lucagast

lucagast Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    35
    Altre foto in dettaglio........ il deragliatore anteriore è molto simile 49947258_2682815058403126_118742269342777344_n.jpg 50576415_2682815228403109_4484067065296060416_n.jpg 50287002_2682815015069797_6038322984194670592_o.jpg

Condividi questa Pagina