AX-Lightness Hyperion

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.969
29
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
secondo me è un esercizio di stile....anzi di peso, alla fine non verrà messa in commercio...non mi risulta che l'attacco, altro componente iperleggero, sia disponibile sul mercato.
 

michi11

Gregario
30 Luglio 2007
666
2
Visita sito
peso e di 110 grammi la curva e 60 grammi l attacco.
so che l attacco costa sui 800€.della curva non so,ma sicuramente non costera 500€......secondo me sono cose da esposizione...
 

tremor

Pedivella
25 Aprile 2004
479
3
Visita sito
Certo che sarebbe una bella accoppiata da montare su un telaio Ruegamer, ruote Lew Pro VT-1, freni e reggisella AX, sella M2 Racer, guarnitura quella che ho appena ordinato, ed altre cosine carine per arrivare a 4 kg (forse anche meno) e 20.000 euro!!!!
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Certo che sarebbe una bella accoppiata da montare su un telaio Ruegamer, ruote Lew Pro VT-1, freni e reggisella AX, sella M2 Racer, guarnitura quella che ho appena ordinato, ed altre cosine carine per arrivare a 4 kg (forse anche meno) e 20.000 euro!!!!

Se interessa una sella M2Racer... solo che io, che sono sui 55kg, l'ho incrinata, su uno dei due binari, semplicemente usandola sui rulli... la sella funzia ancora, ma ci vorrebbe qualche esperto nella lavorazione del carbonio per rimetterla in sesto.

PS
La Slr C64 l'ho sfondata nell'incidente di Giugno, ma si è bucata la seduta, mentre il carrello è integrissimo e dire che il furgoncino contro cui ho sbattuto l'ho preso sui 50km/h...