azzardare i120 km

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Premetto che sono stato fermo 20 giorni per ennesima ricaduta tracheite, ora sto bene, domattina visto che da me danno be tempo e 8/9 gradi secondo voi potrei azzardare un lunghetto di 120 k in totale tranquillità? Obbiettivo chiudere il giro tutto in pianura intorno al lago senza pensare a medie ecc.,,, ce la potrò fare? O meglio qualcosa di più blando? Sono un pò precipitoso magari, ma lo stop di 20 giorni mi ha un poco debilitato, diciamo che sono comunque andato a lavorare , e il mio lavoro è già come una simil palestra, tutto il giorno con pesi in mano, quindi proprio a terra non sono, diciamo che lavorando 8 ore in piedi non dovrei accusare più di tanto..consigli? Grazie....
 
  • Mi piace
Reactions: dallop

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Se non pensi a medie e ti fai una passeggiata potresti però non sarebbe meglio fare due uscite da 60 km? Considerando la appena trascorsa tracheite e gli 8 gradi io non mi azzarderei...
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Dopo venti giorni di stop e una tracheite magari la voglia di fare è tanta che si rischia di strafare. 120 km con 8/9 gradi non sono pochi, anche a ritmo blando. Magari lunedì devi andare anche tornare in palestra:mrgreen:
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012