Azzardo.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Ciao, volevo chiedervi un consiglio, se provare domattina dopo un paio di mesi con poco allenamento ma un' USCITA domenicale di 50 / 60 km a settimana, quindi non proprio fermo del tutto, a provare di tentare questo giro da 118 km e 1800 metri di dislivello! Preso con tutta la calma senza pensare a tempi ecc....secondo voi è fattibile! ? Grazie.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Se vai con il tuo passo senza strafare si può fare!

Mi ricordo che una volta feci 130 Km con una mtb su strada ( uscivo raramente in bici). Che dire, quando chiudi il giro tanta soddisfazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Penso che ce la fai se eviti ritmi alti e pendenze molto elevate. Ricordo che anch'io l'anno scorso feci qualcosa di simile (con un po' più di allenamento però, ma non tantissimo), 122 km e 2700 m dsl. Media infima e sono tornato cotto però ce l'ho fatta
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Grazie a tutti, visto che ero proprio solo, non ho azzardato, ,ma ho comunque fatto parte della VARESE VAN VLANDEREEN, un bel 100 e passa terminati senza strafare .....nemmeno troppo cotto, rimandiamo a più avanti il giro con più dislivello, almeno metto un pò di km in più nelle gambe... Grazie a tutti...