bande riflettenti adesive

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
636
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
qualcuno di voi ha mai usato nastro adesivo riflettente per aumentare la propria visibilità? io ho cercato della 3m perche pare che come qualità sia di riferimento ho trovato pochino e nn è chiaro se si possono ritagliare....
consigli? grazie
 

rando_paolo

Novellino
16 Settembre 2015
68
23
roma
Visita sito
Bici
wilier gtr
io ho usato quello che vendono da leroy melin che tra l'altro è in un pacco doppio con nastro per l'anteriore (argento) e il posteriore (rosso). Si può ritagliare senza problemi. Io l'ho attaccato 3 anni e 15000 km fa e sta ancora là...:ola:
 
  • Mi piace
Reactions: gianc0 and kikhit

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
636
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
io ho usato quello che vendono da leroy melin che tra l'altro è in un pacco doppio con nastro per l'anteriore (argento) e il posteriore (rosso). Si può ritagliare senza problemi. Io l'ho attaccato 3 anni e 15000 km fa e sta ancora là...:ola:


grazie ..pensavo di mettere dei pezzeti sui cerchi che essendo arrotondati ne occorre un nastro flessibile.... quindi vado di leroy...?
 

rando_paolo

Novellino
16 Settembre 2015
68
23
roma
Visita sito
Bici
wilier gtr
grazie ..pensavo di mettere dei pezzeti sui cerchi che essendo arrotondati ne occorre un nastro flessibile.... quindi vado di leroy...?

direi di si ma cmq se ne trovi dal ferramenta o da un amico carrozziere magari vanno bene lo stesso. io le ho messe sui cerchi, sula parte frontale delle forcelle e posteriore dei forcellini, dietro la sella e sul casco e pure dietro le scarpe...megli star sicuri se pedali tanto la notte
gandalf
 
  • Mi piace
Reactions: gianc0