bar cina (parte 2)

fabiorox

Pignone
17 Aprile 2017
286
106
Genova
Visita sito
Bici
Nevi Grimsel Mega
Buonasera scusate, una domanda...
Ma quando si compra un telaio da questi rivenditori, di cosa bisogna sincerarsi? Mi spiego, la serie sterzo o le calotte del movimento sono incluse o bisogna chiederle a parte?
Grazie

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.561
22.098
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Buonasera scusate, una domanda...
Ma quando si compra un telaio da questi rivenditori, di cosa bisogna sincerarsi? Mi spiego, la serie sterzo o le calotte del movimento sono incluse o bisogna chiederle a parte?
Grazie

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
sicuramente le calotte del movimento devi prenderle a parte, perché loro non possono certo sapere che guarnitura vorrai montare tu...
 

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
Scusate il disturbo.....volevo chiedere una cortesia ...vorrei acquistare sa aliexpress un telaio da DE CARBON BIKE SHOP....modello MK 09 ....che mi piace molto...ma io lo vorrei per i freni a disco....ma quello in foto e per i freni normali....come posso fare devo contattare il venditore.....non ho mai acquistato in Cina e non so come fare...grazie mille.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.584
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Scusate il disturbo.....volevo chiedere una cortesia ...vorrei acquistare sa aliexpress un telaio da DE CARBON BIKE SHOP....modello MK 09 ....che mi piace molto...ma io lo vorrei per i freni a disco....ma quello in foto e per i freni normali....come posso fare devo contattare il venditore.....non ho mai acquistato in Cina e non so come fare...grazie mille.

Devi chiedere al venditore se ha la variante Disc
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Ciao a tutti scrivo pure qua ho bisogno di consiglio sono alle prese con la prima asiatica, ho contattato Dengfu per il telaio R10 mi chiedono 650$ più 160 di spedizione (il telaio ha il manubrio compreso nel prezzo... boh) cosa mi dite mi hanno risposto pure quelli di Yishun per LCR006 a 479$, che faccio?


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.584
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ciao a tutti scrivo pure qua ho bisogno di consiglio sono alle prese con la prima asiatica, ho contattato Dengfu per il telaio R10 mi chiedono 650$ più 160 di spedizione (il telaio ha il manubrio compreso nel prezzo... boh) cosa mi dite mi hanno risposto pure quelli di Yishun per LCR006 a 479$, che faccio?


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com

Son entrambe ottime ditte, non conosco i telai in questione, se ti può esser d’aiuto andrei su quello con le misure che ti si addicono di più o quello più appagane esteticamente.
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Le yushin sono telai aero... ho chiesto un’altro preventivo per un modello per freni classici al cambio comunque in euro siamo sui 390€... non male...la dengfu è cara soprattutto se la fermano alla dogana[emoji37]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.584
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Le yushin sono telai aero... ho chiesto un’altro preventivo per un modello per freni classici al cambio comunque in euro siamo sui 390€... non male...la dengfu è cara soprattutto se la fermano alla dogana[emoji37]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Son tutte care se te le fermano :mrgreen:
Se vuoi la linea classica, prova a guardare FM008 o la vecchia FM069 oppure ancora la LTK. Tutta roba già testata da molti ciclisti o-o
 

texxio

Gregario
23 Aprile 2007
679
685
Visita sito
Bici
CAAD 12
Stavo c@zzeggiando su ali e mi sono imbattuto in queste ruote, ma sono tarocche? Sono identiche tuttone e per tutto,mozzi,cartellini,raggirblocca ruote,tagliandi ecc..

2017 di Alta Qualità di vendita CALDA 700C In Lega V Freno Ruote bmx Strada Ruota di Bicicletta In Alluminio Strada Wheelset Ruote Bici
http://s.aliexpress.com/viuUFfYR?
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.584
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Stavo c@zzeggiando su ali e mi sono imbattuto in queste ruote, ma sono tarocche? Sono identiche tuttone e per tutto,mozzi,cartellini,raggirblocca ruote,tagliandi ecc..

2017 di Alta Qualità di vendita CALDA 700C In Lega V Freno Ruote bmx Strada Ruota di Bicicletta In Alluminio Strada Wheelset Ruote Bici
http://s.aliexpress.com/viuUFfYR?

Le Cosmic Élite costano 300€ online, quindi non ti saprei proprio dire...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
  • Mi piace
Reactions: Tony 96