bar cina (parte 2)

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Lasciando da parte il fatto che è quantomeno poco corretto comprare tarocchi (oltre che essere vietato dal regolamento, per non dire altro), sapevo che se per uso personale non comporta un reato per l'acquirente. Mi sbaglio? Come stanno le cose dal punto di vista normativo?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Si potrebbe incorrere nel reato di incauto acquisto ma la linea giurisprudenziale comune vuole che sia applicata una sanzione amministrativa fino ad un massimo di euro 7000.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

CRAMPO36

Novellino
20 Settembre 2008
73
14
Ancona
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno ha info sui telai seraph? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Io ho preso il tt-x8, con colorazione scelta tra quelle proposte da loro. Il telaio è ben fatto. Il contatto, Vivian, risponde subito. Consigliato.
La mia bici, inaugurata in settimana è questa (ruota ant ovviamente provvisoria)
20190303_101559.jpg 20190303_101612.jpg 20190303_101626.jpg
 

Allegati

  • 20190303_101648.jpg
    20190303_101648.jpg
    399,1 KB · Visite: 112
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Sapete come si può chiamare in inglesela placca guidacavi posta sotto al movimento centrale?
Sto provando a cercarne una per ricambio, ma non riesco a trovare nulla su AliExpress, o meglio le trovosolo con il fissaggio a vite ....
Mi riferisco a questo tipo, ne avete viste in vendita da qualche parte?
Grazie
 

Allegati

  • 20190306_073601.jpg
    20190306_073601.jpg
    321,9 KB · Visite: 118
  • 20190306_073556.jpg
    20190306_073556.jpg
    337,1 KB · Visite: 118
  • 20190306_073532.jpg
    20190306_073532.jpg
    225 KB · Visite: 106
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.027
2.516
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Sapete come si può chiamare in inglesela placca guidacavi posta sotto al movimento centrale?
Sto provando a cercarne una per ricambio, ma non riesco a trovare nulla su AliExpress, o meglio le trovosolo con il fissaggio a vite ....
Mi riferisco a questo tipo, ne avete viste in vendita da qualche parte?
Grazie
Bottom bracket cable guide
Per il ricambio devi chiedere al produttore del telaio, anche perché credo che ogni modello (marca) abbia la sua.
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp

CRAMPO36

Novellino
20 Settembre 2008
73
14
Ancona
Visita sito
Un'ultima info, spedizione? Xdb magari?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Ciao. Mi sono fatto spedire il telaio in Russia, dove lavoravo, tramite ems a 110$, ma so che spediscono nei paesi UE con "tasse prepagate", immagino via xdp.
Ti riporto l'estratto della mail con Vivian x i prezzi.
Io ho preso alcuni extra, tra cui un secondo reggisella con il binario su cui scorre la sella. L'idea, montando etap ed avendo un manubrio da crono del precedente telaio, è di poter agevolmente passare da assetto bdc a crono facendo passare solo i cavi dei freni e usando il blipbox con satelliti fatti in casa x il cambio.

Ecco la mail:

Sorry for late rely, I just back to work from Mid-Autumn Festival.

50% payment via PayPal in advance is accepted , here the total cost for your reference.

TT-X8 size S-510-550, BB86 in stock, leas time 20-25 working days.

Frameset with painting: $499/set (without SERAPH logo)

X8 decals: $50 (che non ho poi preso)
Extra seatpost: $30/pcs (with "sliding" rails for the seat)
Headset: $10/set
Spare hanger: $8/pcs
EMS to Russian: $110
 

CRAMPO36

Novellino
20 Settembre 2008
73
14
Ancona
Visita sito
Un particolare: hanno dei colori metal secondo me fantastici, in particolare il rosso bordeau metallizzato e il bronzo. Sulla galleria del sito ne trovi diversi. A me poi non piace il rosso sulla bici, e infatti cambierò il nastro, ma i dettagli su forcella e carro, con quel punto di rosso "perlato" sono molto particolari.
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Un particolare: hanno dei colori metal secondo me fantastici, in particolare il rosso bordeau metallizzato e il bronzo. Sulla galleria del sito ne trovi diversi. A me poi non piace il rosso sulla bici, e infatti cambierò il nastro, ma i dettagli su forcella e carro, con quel punto di rosso "perlato" sono molto particolari.

Perfetto grazie! Comunque dalle varie esperienze avute e da quello che leggo mi pare che queste aziende cinesi (non tutte il furbetto c’è ovunque) siano più serie ed affidabili delle nostre. Rispondono velocemente alle mail sempre disponibili e nonostante la differenza linguistica sempre chiari... basta solo evitare di fare ordini nel periodo del capodanno cinese[emoji28]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Un particolare: hanno dei colori metal secondo me fantastici, in particolare il rosso bordeau metallizzato e il bronzo. Sulla galleria del sito ne trovi diversi. A me poi non piace il rosso sulla bici, e infatti cambierò il nastro, ma i dettagli su forcella e carro, con quel punto di rosso "perlato" sono molto particolari.

Perfetto grazie! Comunque dalle varie esperienze avute e da quello che leggo mi pare che queste aziende cinesi (non tutte il furbetto c’è ovunque) siano più serie ed affidabili delle nostre. Rispondono velocemente alle mail sempre disponibili e nonostante la differenza linguistica sempre chiari... basta solo evitare di fare ordini nel periodo del capodanno cinese[emoji28]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

fabio-brio

Pignone
11 Maggio 2010
172
80
lecco
Visita sito
Bici
giant tcr advanced sl isp
ciao a tutti
ho scritto all’azienda light Carbon per avere lumi sul telaio LCR0X disc.
mi hanno risposto come di seguito:

“Your inquired model LCR0X-D is our 2019 new model. It is still under developing.
But now there is a big brand interested in paying full mould cost to buy this model for exclusive sale.
For this brand's benefit, we will not be able to sell this model to others.
Hope you can understand and sorry for the inconvenience”

Ecco il link al telaio

https://www.lightcarbon.com/lightcarbon-2019-new-aero-road-racing-disc-brake-frame-lcr0x_p122.html

peccato perché sarebbe stato molto interessante...

Ciaooo
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69